• Giovanissimi B Prof.
  • Fiorentina
  • 13 - 0
  • Colligiana


FIORENTINA: Valoriani, Matteo G., Agravi, Ansani, Matteo L., Pucci, Ceccarelli, Carnevale, Betti, Chiesa, Lorenzini. A disp.: Barzottini, Chelini, Mugelli, Ricapito, Degl'Innocenti, Bachini, Colato. All.: Stefano Carobbi.
COLLIGIANA: Bogi, Sibiriu, Floris, Mezzetti, Fusco, Faso, Di Pietro, Ticci, Cornacchia, Barbato, Conforti. A disp.: Pini E., Caciagli, Pini A., Morero. All.: Zanchi.

ARBITRO: Rontani di Firenze.

RETI: 4' e 47', Betti, 14' e 18' Ansani, 16' e 46' Chiesa, 23' e 37' Ricapito, 30', 33', 39' e 58' Colato, 34' Bachini.



Partita senza mordente, senza storia, senza tanti commenti. La Fiorentina è nettamente più forte dell'avversario e lo dimostra in maniera ampia, segnando addirittura 13 reti. Vincono tutti e tre i tempi senza molte preoccupazioni e dimostrano tutte le loro qualità. Ovvero buoni difensori, centrocampisti che creano, mezze punte che saltano con facilità i giocatori avversari e due punte che realizzano gol senza guardare la porta. Oggi non sbagliano un passaggio, forse qualche rete, ma se si pensa che ce ne sono state tredici direi che è già sufficiente. Grande prova corale, contro una squadra che inizialmente aveva adottato una buona tattica: il fuorigioco per le punte avversarie, ma questa poi si è rivoltata contro di loro. Infatti molti gol presi, le punte della formazione viola, si sono ritrovate spesso sole davanti al portiere che ha fatto quel che ha potuto. Tutto sommato il n' 1 è riuscito ad opporsi in più occasioni. Grande mattatore è stato la punta Colato che ha giocato nel secondo tempo e che ha realizzato quattro gol. I tre tempi sono finiti tutti con la vittoria della squadra viola: il primo con il risultato di 4 a 0, il secondo per ben 6 a 0 e l'ultimo per 3 a 0. Calciatore più: per la Fiorentina Colato, realizza tutto ciò che tocca, infatti è autore di quattro dei tredici gol. Importante anche la prova per il centrocampista Ansani, autore di due gol, di cui il primo pregevole: parte da centrocampo, dribbla tutti i suoi avversari e superando il portiere mette dentro il pallone; per la Colligiana, Bogi e Pini E., i portieri che non sbagliano nulla e nonostante questo prendono in totale tredici gol.

Laura Parigi FIORENTINA: Valoriani, Matteo G., Agravi, Ansani, Matteo L., Pucci, Ceccarelli, Carnevale, Betti, Chiesa, Lorenzini. A disp.: Barzottini, Chelini, Mugelli, Ricapito, Degl'Innocenti, Bachini, Colato. All.: Stefano Carobbi.<br >COLLIGIANA: Bogi, Sibiriu, Floris, Mezzetti, Fusco, Faso, Di Pietro, Ticci, Cornacchia, Barbato, Conforti. A disp.: Pini E., Caciagli, Pini A., Morero. All.: Zanchi.<br > ARBITRO: Rontani di Firenze.<br > RETI: 4' e 47', Betti, 14' e 18' Ansani, 16' e 46' Chiesa, 23' e 37' Ricapito, 30', 33', 39' e 58' Colato, 34' Bachini. Partita senza mordente, senza storia, senza tanti commenti. La Fiorentina &egrave; nettamente pi&ugrave; forte dell'avversario e lo dimostra in maniera ampia, segnando addirittura 13 reti. Vincono tutti e tre i tempi senza molte preoccupazioni e dimostrano tutte le loro qualit&agrave;. Ovvero buoni difensori, centrocampisti che creano, mezze punte che saltano con facilit&agrave; i giocatori avversari e due punte che realizzano gol senza guardare la porta. Oggi non sbagliano un passaggio, forse qualche rete, ma se si pensa che ce ne sono state tredici direi che &egrave; gi&agrave; sufficiente. Grande prova corale, contro una squadra che inizialmente aveva adottato una buona tattica: il fuorigioco per le punte avversarie, ma questa poi si &egrave; rivoltata contro di loro. Infatti molti gol presi, le punte della formazione viola, si sono ritrovate spesso sole davanti al portiere che ha fatto quel che ha potuto. Tutto sommato il n' 1 &egrave; riuscito ad opporsi in pi&ugrave; occasioni. Grande mattatore &egrave; stato la punta Colato che ha giocato nel secondo tempo e che ha realizzato quattro gol. I tre tempi sono finiti tutti con la vittoria della squadra viola: il primo con il risultato di 4 a 0, il secondo per ben 6 a 0 e l'ultimo per 3 a 0. Calciatore pi&ugrave;: per la Fiorentina Colato, realizza tutto ci&ograve; che tocca, infatti &egrave; autore di quattro dei tredici gol. Importante anche la prova per il centrocampista Ansani, autore di due gol, di cui il primo pregevole: parte da centrocampo, dribbla tutti i suoi avversari e superando il portiere mette dentro il pallone; per la Colligiana, Bogi e Pini E., i portieri che non sbagliano nulla e nonostante questo prendono in totale tredici gol. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI