• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Bibbiena
  • 2 - 0
  • Maliseti Tobbianese


BIBBIENA: Palazzini, Liserre (72' Cordovani), Giannelli, Lamarca, Cerofolini, Pecchiai, Bronchi (65' Detti), Agostini, Cincinelli, Valenti (70' Cendali), Parati (68' Vannini). A disp.: Tuccitto. All.: Roberto Gnassi.
MALISETI TOBBIANESE: Malucchi, Caciagli, Gaggioli, Dedja, Pagli, Alam Juhaer, Sirna (36' Tarallo), D'Onofrio (59' Maccelli), Ghianni, Robi (43' Zandomenego), Caca. A disp.: Ducchini, Cambi, De Stefano, Lucchesi. All.: Alessandro Sozzi.

ARBITRO: Diaco di Arezzo.

RETI: 39' Lamarca, 65' Giannelli.



Squadre separate da un punto in classifica. La posta in palio è altissima. La partita inizia all'insegna dell'equilibrio poi pian piano a prendere campo sono i padroni di casa. Al 10' è Giannelli a provare il tiro dalla distanza che però finisce alto. Al 15' Valenti apre bene per Parati ma il tiro è debole e sul portiere. Al 27' punizione dalla sinistra di Giannelli, testa di Agostini ma la conclusione è fuori di poco. Finisce un primo tempo privo di emozioni. Nella ripresa il Bibbiena entra in campo deciso a fare propria la partita. Il risultato si sblocca al 39' quando dopo una mischia in area: dopo un tiro di Agostini respinto, la palla finisce a Lamarca che scocca un gran tiro di sinistro che si insacca imparabilmente alle spalle di Malucchi. I ragazzi di Roberto Gnassi si muovono bene e vanno vicinissimi al raddoppio con una bella punizione di Valenti dal limite ma il portiere Malucchi toglie la palla dal sette e salva miracolosamente in angolo. Al 58' altro calcio piazzato di Giannelli, il portiere respinge ma Parati da buona posizione mette alto. Gli ospiti si sbilanciano e i padroni di casa sfruttano il contropiede. Al 65' grande azione di rimessa per la squadra rossoblù palla a bomber Cincinelli che con una super giocata di tacco libera in profondità Valenti che non si fa pregare e scocca un tiro incrociato che si insacca a fil di palo. Finisce con la meritata vittoria dei padroni di casa. Partita praticamente a senso unico. Il Bibbiena ottiene l'ennesimo risultato positivo e pian piano esce dalle posizioni brutte della classifica. Per il Maliseti staccato ora di quattro punti la situazione è un po' più complicata ma la squadra ha i mezzi per reagire. Calciatorepiù: Valenti (Bibbiena), difende, attacca e segna.

Emanuele Ceccherini BIBBIENA: Palazzini, Liserre (72' Cordovani), Giannelli, Lamarca, Cerofolini, Pecchiai, Bronchi (65' Detti), Agostini, Cincinelli, Valenti (70' Cendali), Parati (68' Vannini). A disp.: Tuccitto. All.: Roberto Gnassi.<br >MALISETI TOBBIANESE: Malucchi, Caciagli, Gaggioli, Dedja, Pagli, Alam Juhaer, Sirna (36' Tarallo), D'Onofrio (59' Maccelli), Ghianni, Robi (43' Zandomenego), Caca. A disp.: Ducchini, Cambi, De Stefano, Lucchesi. All.: Alessandro Sozzi.<br > ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br > RETI: 39' Lamarca, 65' Giannelli. Squadre separate da un punto in classifica. La posta in palio &egrave; altissima. La partita inizia all'insegna dell'equilibrio poi pian piano a prendere campo sono i padroni di casa. Al 10' &egrave; Giannelli a provare il tiro dalla distanza che per&ograve; finisce alto. Al 15' Valenti apre bene per Parati ma il tiro &egrave; debole e sul portiere. Al 27' punizione dalla sinistra di Giannelli, testa di Agostini ma la conclusione &egrave; fuori di poco. Finisce un primo tempo privo di emozioni. Nella ripresa il Bibbiena entra in campo deciso a fare propria la partita. Il risultato si sblocca al 39' quando dopo una mischia in area: dopo un tiro di Agostini respinto, la palla finisce a Lamarca che scocca un gran tiro di sinistro che si insacca imparabilmente alle spalle di Malucchi. I ragazzi di Roberto Gnassi si muovono bene e vanno vicinissimi al raddoppio con una bella punizione di Valenti dal limite ma il portiere Malucchi toglie la palla dal sette e salva miracolosamente in angolo. Al 58' altro calcio piazzato di Giannelli, il portiere respinge ma Parati da buona posizione mette alto. Gli ospiti si sbilanciano e i padroni di casa sfruttano il contropiede. Al 65' grande azione di rimessa per la squadra rossobl&ugrave; palla a bomber Cincinelli che con una super giocata di tacco libera in profondit&agrave; Valenti che non si fa pregare e scocca un tiro incrociato che si insacca a fil di palo. Finisce con la meritata vittoria dei padroni di casa. Partita praticamente a senso unico. Il Bibbiena ottiene l'ennesimo risultato positivo e pian piano esce dalle posizioni brutte della classifica. Per il Maliseti staccato ora di quattro punti la situazione &egrave; un po' pi&ugrave; complicata ma la squadra ha i mezzi per reagire. <b>Calciatorepi&ugrave;: Valenti</b> (Bibbiena), difende, attacca e segna. Emanuele Ceccherini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI