• Giovanissimi B Prof.
  • Lucchese
  • 0 - 0
  • Carrarese


LUCCHESE: Chiocca, Simonetti, Citti, Capasso, Di Bello, Saccardi, Remedi, Baldasseroni, Morelli, Mazzucchelli, Martinelli. A disp.: Borgherini, Massei, Puleo, Ricci, Pecori, Lazzari, Costa. All.: Barsotti-Cei.
CARRARESE: L. Maccabruni, Pedruzzi, Semprini, Manfredi, G. Deste, Romagnoli, T. Deste, Bolla, Mitta, F. Maccabruni, Pierucci. A disp.: Mussi, Francini, Pinarelli, Rossi, Faleotti. All.: Statella.

ARBITRO: Picchi di Lucca.



Sprecano tanto le due formazioni e finiscono per non metterla mai dentro, dando vita comunque ad una partita apprezzabile dal punto di vista tecnico. Eppure il match si apre subito con la prima azione pericolosa, che capita sui piedi di Martinelli dopo neanche 100 di match, con il giocatore che con un tiro velenoso sfiora il palo. Poi è una sfida Mazzucchelli-Maccabruni, con l'estremo difensore che riesce sempre ad avere in qualche modo la meglio. Nella ripresa ancora Lucchese con il piede sull'acceleratore e Carrarese pronta a ribattere colpo su colpo e provare a ripartire. Gli ospiti si rendono pericolosi soprattutto su calci piazzati, ma senza esito. Nell'ultimo parziale il match si fa più tranquillo, con le due squadre quasi rassegnate a veder frustate le speranze di gol. Al 4' Morelli viene anticipato solo al momento della conclusione, in condizioni davvero favorevoli. Nei minuti di recupero, però, la grande occasione è per Bolla. Che sfiora il colpaccio per la Cararese. Alla fine, però, è 0-0 e va bene così.

LUCCHESE: Chiocca, Simonetti, Citti, Capasso, Di Bello, Saccardi, Remedi, Baldasseroni, Morelli, Mazzucchelli, Martinelli. A disp.: Borgherini, Massei, Puleo, Ricci, Pecori, Lazzari, Costa. All.: Barsotti-Cei.<br >CARRARESE: L. Maccabruni, Pedruzzi, Semprini, Manfredi, G. Deste, Romagnoli, T. Deste, Bolla, Mitta, F. Maccabruni, Pierucci. A disp.: Mussi, Francini, Pinarelli, Rossi, Faleotti. All.: Statella.<br > ARBITRO: Picchi di Lucca. Sprecano tanto le due formazioni e finiscono per non metterla mai dentro, dando vita comunque ad una partita apprezzabile dal punto di vista tecnico. Eppure il match si apre subito con la prima azione pericolosa, che capita sui piedi di Martinelli dopo neanche 100 di match, con il giocatore che con un tiro velenoso sfiora il palo. Poi &egrave; una sfida Mazzucchelli-Maccabruni, con l'estremo difensore che riesce sempre ad avere in qualche modo la meglio. Nella ripresa ancora Lucchese con il piede sull'acceleratore e Carrarese pronta a ribattere colpo su colpo e provare a ripartire. Gli ospiti si rendono pericolosi soprattutto su calci piazzati, ma senza esito. Nell'ultimo parziale il match si fa pi&ugrave; tranquillo, con le due squadre quasi rassegnate a veder frustate le speranze di gol. Al 4' Morelli viene anticipato solo al momento della conclusione, in condizioni davvero favorevoli. Nei minuti di recupero, per&ograve;, la grande occasione &egrave; per Bolla. Che sfiora il colpaccio per la Cararese. Alla fine, per&ograve;, &egrave; 0-0 e va bene cos&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI