• Giovanissimi B Prof.
  • Fiorentina
  • 4 - 1
  • Livorno


FIORENTINA: Valoriani, Tulaini, Sanna, Donatini, Boccardi, Matteo L, Degli Innocenti, Carnevale, Betti, Bachini, Chiesa. A disp.: Barsettini, Pucci, Matteo G, Ansani, Mugelli, Ceccarelli, Colato. All.: Stefano Carobbi
LIVORNO: Fraschetti, Ciurli, Rubino, Marmugi, Paoli, Brizzi, Montecalvo, Forrini, Falenna, Parente, Novi. A disp.: Cappellini, Gambi, Guglielmi, Cammellini, Nerzoni, Rielli, Fanciullacci. All.: Fabrizio Rossi.

ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.

RETI: Colato, Carnevale, Marmugi, Chiesa, Degli Innocenti,



Tutto facile per la Fiorentina di Carobbi, che archivia agevolmente la pratica Livorno grazie ad una superlativa prova degli attaccanti. Un risultato netto, maturato grazie ad un bel gioco di squadra, condito da qualche individualità. Il primo sussulto è per i Viola - oggi in maglia bianca - che sfiorano il gol con Degli Innocenti, ma la sua conclusione finisce alta. Nella ripresa, dopo un primo tempo privo di ulteriori sussulti, la Fiorentina va in vantaggio grazie al gol di Colato. Controllo con l'esterno del piede e tiro di precisione che batte Fraschetti in uscita. La reazione del Livorno non si fa attendere ed arriva sui piedi di Novi che, però, conclude oltre la traversa. Poco dopo i padroni di casa concretizzano il raddoppio, grazie alla rete di Carnevale. Nonostante siano i viola, ad avere il pieno controllo del gioco, gli amaranto ripartono in contropiede ed accorciano le distanze grazie al gol di Marmugi. È però un buon momento per la Fiorentina, che va nuovamente in gol, nei minuti conclusivi del secondo tempo, grazie ad una bella punizione dal limite di Chiesa. Lo score, adesso, è di 3-1 e cambia nuovamente nell'ultima parte di gara. Nel terzo tempo, infatti, arriva il gol di Degli Innocenti, che batte Fraschetti dalla fascia destra con un destro imprendibile. La partita finisce 4-1, premiando meritatamente i viola con i tre punti.

Calciatoripiù
: buona la prova di Degli Innocenti, per la Fiorentina. La sua velocità e le sue continue percussioni dalla destra, sono l'arma in più di una squadra in versione caterpillar. Nel Livorno il più meritevole è Marmugi, autore del gol.

Jacopo Carlesi FIORENTINA: Valoriani, Tulaini, Sanna, Donatini, Boccardi, Matteo L, Degli Innocenti, Carnevale, Betti, Bachini, Chiesa. A disp.: Barsettini, Pucci, Matteo G, Ansani, Mugelli, Ceccarelli, Colato. All.: Stefano Carobbi<br >LIVORNO: Fraschetti, Ciurli, Rubino, Marmugi, Paoli, Brizzi, Montecalvo, Forrini, Falenna, Parente, Novi. A disp.: Cappellini, Gambi, Guglielmi, Cammellini, Nerzoni, Rielli, Fanciullacci. All.: Fabrizio Rossi.<br > ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.<br > RETI: Colato, Carnevale, Marmugi, Chiesa, Degli Innocenti, Tutto facile per la Fiorentina di Carobbi, che archivia agevolmente la pratica Livorno grazie ad una superlativa prova degli attaccanti. Un risultato netto, maturato grazie ad un bel gioco di squadra, condito da qualche individualit&agrave;. Il primo sussulto &egrave; per i Viola - oggi in maglia bianca - che sfiorano il gol con Degli Innocenti, ma la sua conclusione finisce alta. Nella ripresa, dopo un primo tempo privo di ulteriori sussulti, la Fiorentina va in vantaggio grazie al gol di Colato. Controllo con l'esterno del piede e tiro di precisione che batte Fraschetti in uscita. La reazione del Livorno non si fa attendere ed arriva sui piedi di Novi che, per&ograve;, conclude oltre la traversa. Poco dopo i padroni di casa concretizzano il raddoppio, grazie alla rete di Carnevale. Nonostante siano i viola, ad avere il pieno controllo del gioco, gli amaranto ripartono in contropiede ed accorciano le distanze grazie al gol di Marmugi. &Egrave; per&ograve; un buon momento per la Fiorentina, che va nuovamente in gol, nei minuti conclusivi del secondo tempo, grazie ad una bella punizione dal limite di Chiesa. Lo score, adesso, &egrave; di 3-1 e cambia nuovamente nell'ultima parte di gara. Nel terzo tempo, infatti, arriva il gol di Degli Innocenti, che batte Fraschetti dalla fascia destra con un destro imprendibile. La partita finisce 4-1, premiando meritatamente i viola con i tre punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prova di <b>Degli Innocenti,</b> per la Fiorentina. La sua velocit&agrave; e le sue continue percussioni dalla destra, sono l'arma in pi&ugrave; di una squadra in versione caterpillar. Nel Livorno il pi&ugrave; meritevole &egrave; <b>Marmugi</b>, autore del gol. Jacopo Carlesi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI