• Giovanissimi B Prof.
  • Lucchese
  • 0 - 2
  • Prato


LUCCHESE: Chiocca, Simonetti, Citti, Capasso, Di Bello, Puleo, Ricci, Baldasseroni, Morelli, Mazzucchelli, Martinelli. A disp: Daviddi, Pardini, Saccardi, Corsinelli, Pierini, Baglini, Costa. All. Barsotti e Cei.
PRATO: Calandra, Mafii, Ciabatti, Giuliani, Pompeo, Ramalli, Barontini, Torracchi, Aspi, Francis, Iannone. A disp: Santoro, Grande, Paradiso, Corsi, Soldi. All.: Renato Galli.

ARBITRO: Pieroni di Lucca.

RETI: 20' e 45' Iannone.



Nuovo ko per i ragazzi di Cei e Barsotti, che cedono ad un Prato più efficace in zona rete. Non è stata complessivamente una brutta partita, neanche da parte dei padroni di casa, che però hanno sprecato molto in fase realizzativa. Nella prima fase del primo tempo è la Lucchese la squadra più pericolosa, con i suoi avnati che si rendono protagonisti in area avversari sia su azioni manovrate che su calci piazzati. Sembrerebbe il preludio al gol, che arriva, ma dall'altra parte. E' Iannone, lanciato in gran velocità a sfuggire alla retroguardia rossonera e trafiggere Chiocca. Nella ripresa Di Bello prova a raddrizzare la partita, ma il risultato non si muove. Il match si decide in pratica ad inizio terzo tempo quando ancora Iannone, ancora in velocità, supera il portiere rossonero per il 2-0 finale.

LUCCHESE: Chiocca, Simonetti, Citti, Capasso, Di Bello, Puleo, Ricci, Baldasseroni, Morelli, Mazzucchelli, Martinelli. A disp: Daviddi, Pardini, Saccardi, Corsinelli, Pierini, Baglini, Costa. All. Barsotti e Cei.<br >PRATO: Calandra, Mafii, Ciabatti, Giuliani, Pompeo, Ramalli, Barontini, Torracchi, Aspi, Francis, Iannone. A disp: Santoro, Grande, Paradiso, Corsi, Soldi. All.: Renato Galli.<br > ARBITRO: Pieroni di Lucca.<br > RETI: 20' e 45' Iannone. Nuovo ko per i ragazzi di Cei e Barsotti, che cedono ad un Prato pi&ugrave; efficace in zona rete. Non &egrave; stata complessivamente una brutta partita, neanche da parte dei padroni di casa, che per&ograve; hanno sprecato molto in fase realizzativa. Nella prima fase del primo tempo &egrave; la Lucchese la squadra pi&ugrave; pericolosa, con i suoi avnati che si rendono protagonisti in area avversari sia su azioni manovrate che su calci piazzati. Sembrerebbe il preludio al gol, che arriva, ma dall'altra parte. E' Iannone, lanciato in gran velocit&agrave; a sfuggire alla retroguardia rossonera e trafiggere Chiocca. Nella ripresa Di Bello prova a raddrizzare la partita, ma il risultato non si muove. Il match si decide in pratica ad inizio terzo tempo quando ancora Iannone, ancora in velocit&agrave;, supera il portiere rossonero per il 2-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI