• Terza Categoria
  • Palazzo del Pero
  • 2 - 2
  • Indomita Quarata


PALAZZO DEL PERO: Maccarini, Bennati, Casini, Ricciarini, Mazzi, Ciavorella, Cari, Favilli (75' Bianchini), Cala, Detti, Valentini (65' Devoti). All.: Maccarini.
IND.QUARATA: Matteucci, Borsi, Caroti, Favilli, Borri M., Dei, Fabbriciani Gab., Biliotti, Chimenti, Borri F., Vanni. A disp.: Fabbriciani Gioele, Daveri, Sorrentino, Marchetta, Fabbri, Tursi, Coradeschi. All.: Cherubini.

ARBITRO: Catalani di Arezzo.

RETI: 10' rig. e 24' Biliotti; 49' e 82' Cala.



Partita dai due volti per il Palazzo del Pero, che ospita un Quarata che vuole vincere per rimanere agganciato alla corsa per i play off. Primo tempo di marca biancoblu, con i padroni di casa sottotono: al 10' infatti Biliotti porta in vantaggio gli ospiti su rigore ed al 24' raddoppia dopo una mischia in area. A questo punto il Quarata cerca di amministrare il vantaggio ottenuto e ci riesce benissimo, in quanto gli avanti biancoverdi non riescono mai ad impensierire il portiere ospite. Nel secondo tempo il Palazzo del Pero entra in campo più motivato e subito dopo 3 minuti Davide Favilli si trova solo davanti a Matteucci ma spara alto. Al 4' è però Cala ad approfittare di una leggerezza difensiva ospite e ad accorciare le distanze. A questo punto il Palazzo del Pero ci crede, anche se il Quarata ha un'ottima occasione in contropiede con Alessio Favilli, la cui conclusione però non trova la porta. Al 28' Cala ha una ghiotta opportunità di ristabilire il risultato in parità ma la conclusione di rapina termina fuori. Lo stesso Cala si riscatta al 37', ben imbeccato da Bianchini, quando a tu per tu con Matteucci non sbaglia. Il Palazzo del Pero ha un'ultima opportunità al 42' con Mazzi, ma la sua girata di testa finisce a lato. I biancoverdi salutano così il proprio pubblico con un grande secondo tempo, che lascia l'amaro in bocca in quanto hanno dimostrato che la squadra aveva le potenzialità per lottare fino in fondo per raggiungere i play off.

PALAZZO DEL PERO: Maccarini, Bennati, Casini, Ricciarini, Mazzi, Ciavorella, Cari, Favilli (75' Bianchini), Cala, Detti, Valentini (65' Devoti). All.: Maccarini.<br >IND.QUARATA: Matteucci, Borsi, Caroti, Favilli, Borri M., Dei, Fabbriciani Gab., Biliotti, Chimenti, Borri F., Vanni. A disp.: Fabbriciani Gioele, Daveri, Sorrentino, Marchetta, Fabbri, Tursi, Coradeschi. All.: Cherubini.<br > ARBITRO: Catalani di Arezzo.<br > RETI: 10' rig. e 24' Biliotti; 49' e 82' Cala. Partita dai due volti per il Palazzo del Pero, che ospita un Quarata che vuole vincere per rimanere agganciato alla corsa per i play off. Primo tempo di marca biancoblu, con i padroni di casa sottotono: al 10' infatti Biliotti porta in vantaggio gli ospiti su rigore ed al 24' raddoppia dopo una mischia in area. A questo punto il Quarata cerca di amministrare il vantaggio ottenuto e ci riesce benissimo, in quanto gli avanti biancoverdi non riescono mai ad impensierire il portiere ospite. Nel secondo tempo il Palazzo del Pero entra in campo pi&ugrave; motivato e subito dopo 3 minuti Davide Favilli si trova solo davanti a Matteucci ma spara alto. Al 4' &egrave; per&ograve; Cala ad approfittare di una leggerezza difensiva ospite e ad accorciare le distanze. A questo punto il Palazzo del Pero ci crede, anche se il Quarata ha un'ottima occasione in contropiede con Alessio Favilli, la cui conclusione per&ograve; non trova la porta. Al 28' Cala ha una ghiotta opportunit&agrave; di ristabilire il risultato in parit&agrave; ma la conclusione di rapina termina fuori. Lo stesso Cala si riscatta al 37', ben imbeccato da Bianchini, quando a tu per tu con Matteucci non sbaglia. Il Palazzo del Pero ha un'ultima opportunit&agrave; al 42' con Mazzi, ma la sua girata di testa finisce a lato. I biancoverdi salutano cos&igrave; il proprio pubblico con un grande secondo tempo, che lascia l'amaro in bocca in quanto hanno dimostrato che la squadra aveva le potenzialit&agrave; per lottare fino in fondo per raggiungere i play off.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI