• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Cecina
  • 1 - 1
  • Mobilieri Ponsacco


CECINA: Rosi, Montagnani, Mazzei, Pascia, Chesini, Sarperi, Gliozzo, Cinquemani, Di Chiara, Tassone, Bianchi. A disp.: Carciola, Cioni, Garramone, Pini, Sili, Raiola, Ciarcja. All.: Alessandro Camerini.
MOB.PONSACCO: Corsini, Vita, Bottai, Sartini, Panizzi, Sartoni, Zini, Davini, Galante, Pantani, Allani. A disp.: Melai, Cioni, Doni, Lazzereschi, Lischi. All.: Christian Tortorelli.

ARBITRO: Aldo Tonin di Piombino.

RETI: Zini, Bianchi.



Il Ponsacco parte bene e si porta in vantaggio al 5': a segnare è Zini che sugli sviluppi di un calcio d'angolo supera Corsini e firma l'uno a zero per i suoi. I ragazzi di Tortorelli hanno il vento a favore e presidiano la metà campo avversaria ma calciano poco in porta e così Rosi riesce a tenere il risultato sull'uno a zero senza troppe difficoltà. Il Cecina reagisce, ma il Ponsacco chiude bene ogni varco e il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio. Nel secondo tempo col vento a favore i ragazzi di casa alzano il baricentro. Arriva così il gol del pareggio firmato da Bianchi, che dopo due scambi in velocità riceve un assist in verticale, conclude e Corsini respinge; sulla ribattuta lo stesso Bianchi insacca l'uno a uno. I locali provano a vincere, ma sbagliano troppo in fase di conclusione. Nel finale di tempo a rendersi pericoloso è il Ponsacco, ma il Cecina riesce a difendere il pareggio e a condurre in porto un pareggio utilissimo per la classifica. Un pareggio che frena la corsa alla terza posizione del Ponsacco, ma i ragazzi di Tortorelli hanno tutte le carte in regola per riprendersi negli ultimi tre turni di campionato. Pareggio incoraggiante per il Cecina che sale a quota 26 punti e si prepara così nel modo migliore allo sprint di questo emozionante finale di stagione.

CECINA: Rosi, Montagnani, Mazzei, Pascia, Chesini, Sarperi, Gliozzo, Cinquemani, Di Chiara, Tassone, Bianchi. A disp.: Carciola, Cioni, Garramone, Pini, Sili, Raiola, Ciarcja. All.: Alessandro Camerini. <br >MOB.PONSACCO: Corsini, Vita, Bottai, Sartini, Panizzi, Sartoni, Zini, Davini, Galante, Pantani, Allani. A disp.: Melai, Cioni, Doni, Lazzereschi, Lischi. All.: Christian Tortorelli.<br > ARBITRO: Aldo Tonin di Piombino.<br > RETI: Zini, Bianchi. Il Ponsacco parte bene e si porta in vantaggio al 5': a segnare &egrave; Zini che sugli sviluppi di un calcio d'angolo supera Corsini e firma l'uno a zero per i suoi. I ragazzi di Tortorelli hanno il vento a favore e presidiano la met&agrave; campo avversaria ma calciano poco in porta e cos&igrave; Rosi riesce a tenere il risultato sull'uno a zero senza troppe difficolt&agrave;. Il Cecina reagisce, ma il Ponsacco chiude bene ogni varco e il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio. Nel secondo tempo col vento a favore i ragazzi di casa alzano il baricentro. Arriva cos&igrave; il gol del pareggio firmato da Bianchi, che dopo due scambi in velocit&agrave; riceve un assist in verticale, conclude e Corsini respinge; sulla ribattuta lo stesso Bianchi insacca l'uno a uno. I locali provano a vincere, ma sbagliano troppo in fase di conclusione. Nel finale di tempo a rendersi pericoloso &egrave; il Ponsacco, ma il Cecina riesce a difendere il pareggio e a condurre in porto un pareggio utilissimo per la classifica. Un pareggio che frena la corsa alla terza posizione del Ponsacco, ma i ragazzi di Tortorelli hanno tutte le carte in regola per riprendersi negli ultimi tre turni di campionato. Pareggio incoraggiante per il Cecina che sale a quota 26 punti e si prepara cos&igrave; nel modo migliore allo sprint di questo emozionante finale di stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI