- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Fornacette Casarosa
-
7 - 0
-
Valle di Ottavo
FORNACETTE C.: Vendettuoli, Bargagna, Coppola, Bertini, Bottoni, Riccetti.heka, Rossi, Mannucci, Terreni, Mangani. A disp.: Pasquinelli, Palma, Baldacci, Salvini, Batoni, Bettin, Cani. All.: Simone Saviozzi.
VALLE D'OTTAVO: Barsanti, Pellegrini, Malaspina, Amedei, Marsili, Suffredini, Pucci, Merusi, Berlingacci, Bechelli, Zhoir. A disp.: Adami, Diani, Dinelli, Bertagna. All.: Fabrizio Adami.
ARBITRO: Canesi di Pontedera
RETI: Mannucci rig., Baldacci, Bettin 3, Mangani, Palma.
Finché è un tempo così, basta davvero un tempo per rimanere lassù. Dopo 35' col freno a mano tirato, il Fornacette aumenta i giri e segna sei reti che portano il risultato col Valle d'Ottavo su un netto 7-0. Ma per tutto il primo tempo la formazione di Adami è riuscita a tenere testa ai blucerchiati, che puntavano troppo sulle giocate individuali e non sulla manovra collettiva che, quando messa in pratica, li rende straordinari. In ogni caso si va all'intervallo sull'1-0: Mannucci è freddissimo nel trasformare il rigore concesso da Canesi spiazzando Barsanti. Nell'intervallo Saviozzi si fa sentire chiedendo ai reparti di stare corti e al centrocampo maggior compattezza e aggressività. Se a questi ingredienti si aggiungono una fase difensiva come di consueto impeccabile e finalmente gli attaccanti più mobili e pungenti grazie anche a qualche cambio, si capisce come mai in poco più di mezz'ora il Fornacette dilaghi: il 2-0 nasce da una giocata di Baldacci a cui fa eco Bettin, entrato a inizio ripresa e capace di mettere a segno una tripletta con tre penetrazioni sottoporta in meno di un quarto d'ora. Allungano Mangani e Palma, che rendono più rotondo il risultato di una gara ormai segnata. Calciatorepiù: Bettin (Fornacette C.).
FORNACETTE C.: Vendettuoli, Bargagna, Coppola, Bertini, Bottoni, Riccetti.heka, Rossi, Mannucci, Terreni, Mangani. A disp.: Pasquinelli, Palma, Baldacci, Salvini, Batoni, Bettin, Cani. All.: Simone Saviozzi.<br >VALLE D'OTTAVO: Barsanti, Pellegrini, Malaspina, Amedei, Marsili, Suffredini, Pucci, Merusi, Berlingacci, Bechelli, Zhoir. A disp.: Adami, Diani, Dinelli, Bertagna. All.: Fabrizio Adami.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera<br >
RETI: Mannucci rig., Baldacci, Bettin 3, Mangani, Palma.
Finché è un tempo così, basta davvero un tempo per rimanere lassù. Dopo 35' col freno a mano tirato, il Fornacette aumenta i giri e segna sei reti che portano il risultato col Valle d'Ottavo su un netto 7-0. Ma per tutto il primo tempo la formazione di Adami è riuscita a tenere testa ai blucerchiati, che puntavano troppo sulle giocate individuali e non sulla manovra collettiva che, quando messa in pratica, li rende straordinari. In ogni caso si va all'intervallo sull'1-0: Mannucci è freddissimo nel trasformare il rigore concesso da Canesi spiazzando Barsanti. Nell'intervallo Saviozzi si fa sentire chiedendo ai reparti di stare corti e al centrocampo maggior compattezza e aggressività. Se a questi ingredienti si aggiungono una fase difensiva come di consueto impeccabile e finalmente gli attaccanti più mobili e pungenti grazie anche a qualche cambio, si capisce come mai in poco più di mezz'ora il Fornacette dilaghi: il 2-0 nasce da una giocata di Baldacci a cui fa eco Bettin, entrato a inizio ripresa e capace di mettere a segno una tripletta con tre penetrazioni sottoporta in meno di un quarto d'ora. Allungano Mangani e Palma, che rendono più rotondo il risultato di una gara ormai segnata. <b>Calciatorepiù: Bettin</b> (Fornacette C.).