- Giovanissimi Professionisti
- Pistoiese
-
0 - 0
- Arezzo
PISTOIESE: Marini, Sichi, Ballini, Tosi, Corsi, Guasti, Varveri, Virdò, Barghini, Cecchi, Fiaschi. A disp.: Magfnolfi, Malpaganti, Petrucci, Frroku, Marini Grassi, Mancin, Dani, Innocenti, Paoli. All.: Guasti.
AREZZO: Ermini Jacopo, Scichilone, Chianini, Parisi, Suzzi, Acciai, Casagni, Luconi, Giovane, Sobhy, Kakaci. A disp.: Gori, Gnocchi, Bartoli, Barbagli, Saputo, Tistarelli, Stopponi. All.: Passalacqua.
ARBITRO: Maltinti di Pistoia.
La crescita in termini di competitività e tenuta dell'Arezzo si conferma anche al banco di prova della Pistoiese; si conclude a reti inviolate la gara del Frascari , nonostante i ripetuti tentativi dei padroni di casa nel corso del match di portare a casa l'intera posta per continuare ad attestarsi su di una posizione di classifica ancor migliore di quella attuale, molto positiva di per sé. Un pizzico di imprecisione di troppo degli avanti locali ma anche alcuni notevoli interventi del portiere amaranto Jacopo Ermini sbarrano la strada ai locali; nel primo tempo è da segnalare in particolare un intervento superlativo del portiere ospite sui Fiaschi, nella seconda frazione invece Mancin e compagni non sfondano mentre è la traversa a negare la gioia del gol a Cecchi; altra bellissima parata del portiere aretino in occasione della deviazione aerea di Mancin, subentrato a gara in corso. L'Arezzo si difende compatto e prova ad agire di rimessa, affidandosi all'ottimo Sobhy che impegna l'attenta difesa locale. SI chiude con la Pistoiese proiettata in avanti in cerca di un gol che non arriva; al triplice fischio persiste la parità iniziale, che frutta un punto a testa per le due compagini.
Calciatoripiù: Sichi, Corsi, Varveri e Tosi (Pistoiese); Jacopo Ermini, Suzzi e Acciai (Arezzo).
PISTOIESE: Marini, Sichi, Ballini, Tosi, Corsi, Guasti, Varveri, Virdò, Barghini, Cecchi, Fiaschi. A disp.: Magfnolfi, Malpaganti, Petrucci, Frroku, Marini Grassi, Mancin, Dani, Innocenti, Paoli. All.: Guasti. <br >AREZZO: Ermini Jacopo, Scichilone, Chianini, Parisi, Suzzi, Acciai, Casagni, Luconi, Giovane, Sobhy, Kakaci. A disp.: Gori, Gnocchi, Bartoli, Barbagli, Saputo, Tistarelli, Stopponi. All.: Passalacqua. <br >
ARBITRO: Maltinti di Pistoia.
La crescita in termini di competitività e tenuta dell'Arezzo si conferma anche al banco di prova della Pistoiese; si conclude a reti inviolate la gara del Frascari , nonostante i ripetuti tentativi dei padroni di casa nel corso del match di portare a casa l'intera posta per continuare ad attestarsi su di una posizione di classifica ancor migliore di quella attuale, molto positiva di per sé. Un pizzico di imprecisione di troppo degli avanti locali ma anche alcuni notevoli interventi del portiere amaranto Jacopo Ermini sbarrano la strada ai locali; nel primo tempo è da segnalare in particolare un intervento superlativo del portiere ospite sui Fiaschi, nella seconda frazione invece Mancin e compagni non sfondano mentre è la traversa a negare la gioia del gol a Cecchi; altra bellissima parata del portiere aretino in occasione della deviazione aerea di Mancin, subentrato a gara in corso. L'Arezzo si difende compatto e prova ad agire di rimessa, affidandosi all'ottimo Sobhy che impegna l'attenta difesa locale. SI chiude con la Pistoiese proiettata in avanti in cerca di un gol che non arriva; al triplice fischio persiste la parità iniziale, che frutta un punto a testa per le due compagini. <b>
Calciatoripiù: Sichi, Corsi, Varveri e Tosi</b> (Pistoiese); <b>Jacopo Ermini, Suzzi e Acciai </b>(Arezzo).