- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Prato Nord
-
0 - 3
- Rinascita Doccia
PRATO NORD: Gambino, Ciardi, Bilenchi, Ciapini, Rosati, Milan, Blasi, Raihane, Sanneris, Sproviero, Bonacchi. A disp.: Castellani, Pasquini. All.: Ivan Mattiaccio.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bisori, Hallabou, Cappellini, Bartolini, Salemi, Pasquali, Oriti, Squillace, Gigli, Miglietta. Entrati: Hezami, Casini, Suyon, Giannerini, Feroce, Lapini. All.: Massimo Pacciani.
ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.
RETI: 15' Miglietta, 46' Casini, 63' Oriti.
Vittoria netta per il Rinascita Doccia che, in casa del Prato Nord, si impone per 3-0 rafforzando la propria posizione in classifica e l'accesso alla Coppa Toscana. La sfida risulta inizialmente equilibrata e, contrariamente a quanto lasci pensare il risultato finale, sono i padroni di casa a costringere gli ospiti a giocare di rimessa, mediante un pressing alto e continuo che non fa respirare il centrocampo di mister Pacciani. Il Rinascita Doccia però non demorde e trova il gol del vantaggio con Miglietta che, dopo aver saltato un avversario si accentra e conclude senza lasciare scampo a Gambino. Il Prato Nord prova a reagire e si rende pericoloso con Raihane direttamente da calcio piazzato, il cui tiro è ben disinnescato da Giuntini. Il primo tempo si conclude senza altre emozioni e alla ripresa del gioco è il Rinascita Doccia a dettare i tempi, grazie anche al calo fisico dei padroni di casa. I ragazzi di mister Pacciani alzano il proprio baricentro e trovano il gol del raddoppio con Casini che, servito a limite dell'area, conclude di prima intenzione, spedendo la sfera laddove Gambino non può nulla. I padroni di casa non riescono a produrre una reazione efficace e prima dello scadere subiscono anche la terza rete degli ospiti firmata Oriti, che con un pallonetto porta il parziale sul 3 a 0, ponendo il punto esclamativo alla sfida e permettendo al Rinascita Doccia di conquistare i tre punti in palio.
Calciatoripiù: prestazione dai due volti per il Prato Nord, che nella prima frazione si è dimostrata una squadra ben organizzata. Nel Rinascita Doccia sono da evidenziare le prove di Salemi, dominatore del centrocampo, Oriti, fulcro della manovra rossoblù, e Miglietta, autore di uno splendido gol.
PRATO NORD: Gambino, Ciardi, Bilenchi, Ciapini, Rosati, Milan, Blasi, Raihane, Sanneris, Sproviero, Bonacchi. A disp.: Castellani, Pasquini. All.: Ivan Mattiaccio.<br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bisori, Hallabou, Cappellini, Bartolini, Salemi, Pasquali, Oriti, Squillace, Gigli, Miglietta. Entrati: Hezami, Casini, Suyon, Giannerini, Feroce, Lapini. All.: Massimo Pacciani.<br >
ARBITRO: Bellegoni di Pistoia. <br >
RETI: 15' Miglietta, 46' Casini, 63' Oriti.
Vittoria netta per il Rinascita Doccia che, in casa del Prato Nord, si impone per 3-0 rafforzando la propria posizione in classifica e l'accesso alla Coppa Toscana. La sfida risulta inizialmente equilibrata e, contrariamente a quanto lasci pensare il risultato finale, sono i padroni di casa a costringere gli ospiti a giocare di rimessa, mediante un pressing alto e continuo che non fa respirare il centrocampo di mister Pacciani. Il Rinascita Doccia però non demorde e trova il gol del vantaggio con Miglietta che, dopo aver saltato un avversario si accentra e conclude senza lasciare scampo a Gambino. Il Prato Nord prova a reagire e si rende pericoloso con Raihane direttamente da calcio piazzato, il cui tiro è ben disinnescato da Giuntini. Il primo tempo si conclude senza altre emozioni e alla ripresa del gioco è il Rinascita Doccia a dettare i tempi, grazie anche al calo fisico dei padroni di casa. I ragazzi di mister Pacciani alzano il proprio baricentro e trovano il gol del raddoppio con Casini che, servito a limite dell'area, conclude di prima intenzione, spedendo la sfera laddove Gambino non può nulla. I padroni di casa non riescono a produrre una reazione efficace e prima dello scadere subiscono anche la terza rete degli ospiti firmata Oriti, che con un pallonetto porta il parziale sul 3 a 0, ponendo il punto esclamativo alla sfida e permettendo al Rinascita Doccia di conquistare i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione dai due volti per il Prato Nord, che nella prima frazione si è dimostrata una squadra ben organizzata. Nel Rinascita Doccia sono da evidenziare le prove di <b>Salemi</b>, dominatore del centrocampo, <b>Oriti</b>, fulcro della manovra rossoblù, e <b>Miglietta</b>, autore di uno splendido gol.