- Allievi B
-
Aglianese
-
7 - 2
-
Giovani Vianova
AGLIANESE: Godi, Di Maria, Zarrini, Domini, Lombardi, Giani, Drovandi, Venturi, Menchi, Mesuraca, Vichi. A disp.: Mecca, Dabizzi, Comanducci, Tesi, Baldo, Mhialcut. All.: Naviragni.
GIOV.VIA NOVA: non pervenuta.
RETI: Venturi, Menchi 2, Dabizzi, Mesuraca 3 per l'Aglianese.
Un Aglianese forza 7 si imbatte sul Via Nova, incapace di arginare la forza degli avversari. Il primo tempo infatti si conclude già sul risultato di 4-2 in favore dei ragazzi di mister Naviragni. A questo punto il Via Nova tira definitivamente i remi in barca e subisce altre tre reti nella seconda frazione di gara. Golpiù: splendida la rete la 2-0: Venturi prende la mira e lascia partire un bolide che toglie le ragnatele all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: bene tutto il centrocampo locale; lì davanti Mesuraca e Menchi seminano lo scompiglio tra le maglie avversarie.
AGLIANESE: Godi, Di Maria, Zarrini, Domini, Lombardi, Giani, Drovandi, Venturi, Menchi, Mesuraca, Vichi. A disp.: Mecca, Dabizzi, Comanducci, Tesi, Baldo, Mhialcut. All.: Naviragni.<br >GIOV.VIA NOVA: non pervenuta.<br >
RETI: Venturi, Menchi 2, Dabizzi, Mesuraca 3 per l'Aglianese.
Un Aglianese forza 7 si imbatte sul Via Nova, incapace di arginare la forza degli avversari. Il primo tempo infatti si conclude già sul risultato di 4-2 in favore dei ragazzi di mister Naviragni. A questo punto il Via Nova tira definitivamente i remi in barca e subisce altre tre reti nella seconda frazione di gara. <b>Golpiù</b>: splendida la rete la 2-0: Venturi prende la mira e lascia partire un bolide che toglie le ragnatele all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il centrocampo locale; lì davanti Mesuraca e Menchi seminano lo scompiglio tra le maglie avversarie.