- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
PesciaUZzanese
-
0 - 0
-
Pieta 2004
PESCIAUZZANESE: Pacini, Pucci, Di Vita, Marchi, Sarti, Tabone, Nardi, Rinaldi, Panichi, Pagni, Rotunno. A disp.: Vitelli, Ingrao, Lici, Cecchini, Ancona, Iori. All.: Andrea Zei.
PIETA' 2004: Sapienza, Gacci, Patriarchi, Di Biase, Coveri, Catalani, Serafini, Grazian, Bruschi, Porciani, Shao. A disp.: Fanti, De Filomeno, Dani, Carone, Cani, Secchi. All.: Rosangelo Colombo.
ARBITRO: Agostini di Pistoia.
Su un campo al limite della praticabilità, PesciaUzzanese e Pietà 2004 si spartiscono la posta in palio. Sotto una pioggia battente le formazioni si equivalgono nel corso del primo tempo. Partono forte i locali, ma l'occasione buona per il vantaggio capita agli ospiti: la conclusione su punizione di Porciani infatti si stampa sulla traversa, sulla ribattuta Serafini ha di testa l'occasione per l'uno a zero, ma mette centrale e il portiere para. Nei minuti seguenti non si registrano altre nitide occasioni da rete, né da una parte né dall'altra: le due compagini provano ad imbastire alcune azioni interessanti, ma i portieri non corrono grandi rischi e il punteggio di zero a zero rispecchia bene l'andamento della partita.
Nel secondo tempo la Pietà 2004 parte determinata e punge spesso pericolosamente in avanti. Tra i pratesi è molto incisivo Bruschi, che si incunea spesso nell'area avversaria, costruendo un paio di occasioni interessanti, ma sono bravi i difensori a mantenere la porta inviolata. Gli ospiti hanno una buona occasione anche col neo entrato Secchi, il quale a tu per tu con Pacini non riesce a realizzare. Prima del fischio finale comunque anche i ragazzi di Zei vanno vicini alla rete con una bella punizione di Marchi e con qualche incursione di Panichi, ma il punteggio rimane sullo zero a zero fino al triplice fischio del signor Agostini di Pistoia. Prova positiva per la Pietà 2004, che ha sviluppato un buon gioco, pur senza finalizzare le occasioni da rete create. Buona anche la gara dei locali che di Zei, che continuano a ben figurare in questo finale di stagione.
PESCIAUZZANESE: Pacini, Pucci, Di Vita, Marchi, Sarti, Tabone, Nardi, Rinaldi, Panichi, Pagni, Rotunno. A disp.: Vitelli, Ingrao, Lici, Cecchini, Ancona, Iori. All.: Andrea Zei.<br >PIETA' 2004: Sapienza, Gacci, Patriarchi, Di Biase, Coveri, Catalani, Serafini, Grazian, Bruschi, Porciani, Shao. A disp.: Fanti, De Filomeno, Dani, Carone, Cani, Secchi. All.: Rosangelo Colombo.<br >
ARBITRO: Agostini di Pistoia.
Su un campo al limite della praticabilità, PesciaUzzanese e Pietà 2004 si spartiscono la posta in palio. Sotto una pioggia battente le formazioni si equivalgono nel corso del primo tempo. Partono forte i locali, ma l'occasione buona per il vantaggio capita agli ospiti: la conclusione su punizione di Porciani infatti si stampa sulla traversa, sulla ribattuta Serafini ha di testa l'occasione per l'uno a zero, ma mette centrale e il portiere para. Nei minuti seguenti non si registrano altre nitide occasioni da rete, né da una parte né dall'altra: le due compagini provano ad imbastire alcune azioni interessanti, ma i portieri non corrono grandi rischi e il punteggio di zero a zero rispecchia bene l'andamento della partita.<br >Nel secondo tempo la Pietà 2004 parte determinata e punge spesso pericolosamente in avanti. Tra i pratesi è molto incisivo Bruschi, che si incunea spesso nell'area avversaria, costruendo un paio di occasioni interessanti, ma sono bravi i difensori a mantenere la porta inviolata. Gli ospiti hanno una buona occasione anche col neo entrato Secchi, il quale a tu per tu con Pacini non riesce a realizzare. Prima del fischio finale comunque anche i ragazzi di Zei vanno vicini alla rete con una bella punizione di Marchi e con qualche incursione di Panichi, ma il punteggio rimane sullo zero a zero fino al triplice fischio del signor Agostini di Pistoia. Prova positiva per la Pietà 2004, che ha sviluppato un buon gioco, pur senza finalizzare le occasioni da rete create. Buona anche la gara dei locali che di Zei, che continuano a ben figurare in questo finale di stagione.