- Giovanissimi Provinciali
-
Olimpia Colligiana
-
6 - 0
-
Luigi Meroni
OL.COLLIGIANA: Rossi, Valentino, Neri, Caciagli, Giannini, Amir, Cavalletti, Pisaneschi, Vinciguerra, Novelli, Corsone. A disp.: Senesi, Jeton, Dauda, Gaye, Cavini. All.: Simone Luise.
LUIGI MERONI: Rudisi, Sestini, Bagnacci, Saracini, Cardelli, Niccolai, Giovannetti, Coselschi, Cristofori, Bartoloni, Salto. disp.: Sili, Mastrobuono, Generali, Francioni, Bistazzoni, Hassan. All.: Massimo Losi.
ARBITRO: Guidi di Siena.
RETI: Corcione 2, Novelli 2, Pisaneschi, Caciagli.
Netta vittoria per la Colligiana, che con un perentorio sei a zero si sbarazza del Meroni. Inizialmente la gara appare equilibrata, ma poi sugli sviluppi di due palle inattive, Caciagli e Novelli portano il risultato sul due a zero, e da qui in poi la gara non ha più storia. Corcione triplica, mentre nella ripresa Pisaneschi e nuovamente Novelli e Corcione portano a sei i gol di vantaggio della Colligiana. La squadra di casa ha certamente dominato questo match, ma il risultato è forse un po' troppo severo nei confronti di un Meroni che comunque sia ha provato a tenere testa agli avversari.
Calciatoripiù: Novelli (Ol. Colligiana). Bagnacci e Bartoloni (Luigi Meroni).
OL.COLLIGIANA: Rossi, Valentino, Neri, Caciagli, Giannini, Amir, Cavalletti, Pisaneschi, Vinciguerra, Novelli, Corsone. A disp.: Senesi, Jeton, Dauda, Gaye, Cavini. All.: Simone Luise.<br >LUIGI MERONI: Rudisi, Sestini, Bagnacci, Saracini, Cardelli, Niccolai, Giovannetti, Coselschi, Cristofori, Bartoloni, Salto. disp.: Sili, Mastrobuono, Generali, Francioni, Bistazzoni, Hassan. All.: Massimo Losi.<br >
ARBITRO: Guidi di Siena.<br >
RETI: Corcione 2, Novelli 2, Pisaneschi, Caciagli.
Netta vittoria per la Colligiana, che con un perentorio sei a zero si sbarazza del Meroni. Inizialmente la gara appare equilibrata, ma poi sugli sviluppi di due palle inattive, Caciagli e Novelli portano il risultato sul due a zero, e da qui in poi la gara non ha più storia. Corcione triplica, mentre nella ripresa Pisaneschi e nuovamente Novelli e Corcione portano a sei i gol di vantaggio della Colligiana. La squadra di casa ha certamente dominato questo match, ma il risultato è forse un po' troppo severo nei confronti di un Meroni che comunque sia ha provato a tenere testa agli avversari. <b>
Calciatoripiù: Novelli</b> (Ol. Colligiana). <b>Bagnacci e Bartoloni</b> (Luigi Meroni).