• Giovanissimi B GIR.D
  • Laurenziana
  • 5 - 1
  • Malmantile


LAURENZIANA: Moggi, Vella, Timoniere, Bassolino, Di Pace, Maselli, Raschellà, Bonini, Canulli, Orlandi, Bacciarini. A disp.: nessuno. Entrati Gori, Moretti, Calamai, Gazzeri, Picchianti, Righini, Simoni. All.: Menichetti Marco.
MALMANTILE: Sguerri, Coccolini, Naldi, Ciaschi, Nasca, Faillaci, Leonforte, Villani, Nicastro, Triolo, Certini. A disp.: nessuno. Entrato Staderini. All.: Buzzegoli Guglielmo.

ARBITRO: Rovai di Firenze.

RETI: 4' e 57' Canulli, 19' Leonforte, 24' Bacciarini, 26' Orlandi, 37' Di Pace,
NOTE: Angoli 12-0. Recupero 2'+0'



Vittoria netta e meritata per i padroni di casa; ospiti quasi mai in partita e salvati più volte dai legni e dalle prodezze di Sguerri: il migliore in campo per i suoi, al pari di Leonforte, autore di un bel goal in contropiede e di tanto movimento nella posizione di unica punta. Per i locali ottime le prestazioni di Canulli, autore di una doppietta, Bacciarini, Di Pace e Orlandi, autori di un goal ciascuno, Bonini a centrocampo, tre volte vicino alla rete - fermato due volte dai legni e una volta da Sguerri -, e Vella sulla fascia destra, in cui il giocatore si è fatto più volte notare per la sua enorme spinta. Gara già chiusa nel primo tempo con un eloquente 3-1: goal al 4' a tu per tu con Sguerri di Canulli con un bel pallonetto su assist di Bacciarini, provvisorio ma immeritato pari ospite con Leonforte al 19' su passaggio filtrante di Nicastro, 2-1 di Bacciarini al 24' su una prima respinta miracolosa del portiere amaranto, 3-1 di Orlandi al 26' sul primo tentativo di Raschellà, murato ancora una volta dal portiere avversario. Vantaggio meritatissimo per le tante occasioni costruite in precedenza con Bonini, Raschellà, Bacciarini e Canulli. Nel secondo tempo i locali chiudono il conto con Di Pace a centro area con un bel destro al 37' su assist di Raschellà dalla bandierina e con un diagonale di Canulli al 57'. Altre occasioni con Bonini, Bacciarini (due) e Canulli. Per gli amaranto due conclusioni alte del solito Leonforte, l'unico capace di creare grattacapi alla difesa laurenziana, abbastanza sicura quest'oggi. Quinta vittoria in dieci partite per la squadra di Menichetti: allergica al risultato di parità. CALCIATORIPIÚ: Bacciarini, Canulli, Vella, Bonini, Di Pace, Raschellà nella Laurenziana, Leonforte, Sguerri, Nicastro, Ciaschi nel Malmantile.

Alessandro Giannotta LAURENZIANA: Moggi, Vella, Timoniere, Bassolino, Di Pace, Maselli, Raschell&agrave;, Bonini, Canulli, Orlandi, Bacciarini. A disp.: nessuno. Entrati Gori, Moretti, Calamai, Gazzeri, Picchianti, Righini, Simoni. All.: Menichetti Marco.<br >MALMANTILE: Sguerri, Coccolini, Naldi, Ciaschi, Nasca, Faillaci, Leonforte, Villani, Nicastro, Triolo, Certini. A disp.: nessuno. Entrato Staderini. All.: Buzzegoli Guglielmo.<br > ARBITRO: Rovai di Firenze.<br > RETI: 4' e 57' Canulli, 19' Leonforte, 24' Bacciarini, 26' Orlandi, 37' Di Pace, <br >NOTE: Angoli 12-0. Recupero 2'+0' Vittoria netta e meritata per i padroni di casa; ospiti quasi mai in partita e salvati pi&ugrave; volte dai legni e dalle prodezze di Sguerri: il migliore in campo per i suoi, al pari di Leonforte, autore di un bel goal in contropiede e di tanto movimento nella posizione di unica punta. Per i locali ottime le prestazioni di Canulli, autore di una doppietta, Bacciarini, Di Pace e Orlandi, autori di un goal ciascuno, Bonini a centrocampo, tre volte vicino alla rete - fermato due volte dai legni e una volta da Sguerri -, e Vella sulla fascia destra, in cui il giocatore si &egrave; fatto pi&ugrave; volte notare per la sua enorme spinta. Gara gi&agrave; chiusa nel primo tempo con un eloquente 3-1: goal al 4' a tu per tu con Sguerri di Canulli con un bel pallonetto su assist di Bacciarini, provvisorio ma immeritato pari ospite con Leonforte al 19' su passaggio filtrante di Nicastro, 2-1 di Bacciarini al 24' su una prima respinta miracolosa del portiere amaranto, 3-1 di Orlandi al 26' sul primo tentativo di Raschell&agrave;, murato ancora una volta dal portiere avversario. Vantaggio meritatissimo per le tante occasioni costruite in precedenza con Bonini, Raschell&agrave;, Bacciarini e Canulli. Nel secondo tempo i locali chiudono il conto con Di Pace a centro area con un bel destro al 37' su assist di Raschell&agrave; dalla bandierina e con un diagonale di Canulli al 57'. Altre occasioni con Bonini, Bacciarini (due) e Canulli. Per gli amaranto due conclusioni alte del solito Leonforte, l'unico capace di creare grattacapi alla difesa laurenziana, abbastanza sicura quest'oggi. Quinta vittoria in dieci partite per la squadra di Menichetti: allergica al risultato di parit&agrave;. <b>CALCIATORIPI&Uacute;: Bacciarini, Canulli, Vella, Bonini, Di Pace, Raschell&agrave; nella Laurenziana, Leonforte, Sguerri, Nicastro, Ciaschi nel Malmantile.</b> Alessandro Giannotta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI