- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
OLMOPONTE: Bellini, Meta, Randellini, Spertilli, Paolantoni, Frivoli, Paolucci, La Falce, Di Goro, Casagni, Fani. A disp.: Angori, Boncompagni, Imperial, Santoro, Sciarri, Tavanti. All.: Marco Sereni.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bisori, Hallabou, Cappellini, Bartolini, Salemi, Pasquali, Oriti, Squillace, Gigli, Miglietta. Entrati: Casini, Suyon, Giannerini, Faggi. A disp.: Hezami, Nanni. All.: Massimo Pacciani.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
Non va oltre lo 0 a 0 la sfida tra Olmoponte e Rinascita Doccia, nonostante le due squadre abbiamo creato varie occasioni da ambo le parti. Il pareggio è forse il risultato più giusto per questa sfida, che ha visto un primo tempo maggiormente a favore degli ospiti e una seconda frazione a favore dei padroni di casa. Pronti, partenza ed è il Rinascita Doccia a prendere in mano le redini del gioco, riuscendo a rendersi pericoloso dopo pochi minuti. È infatti il 5' quando Miglietta riesce ad entrare nell'area di rigore locale e a calciare a giro verso il palo lontano, sfiorando lo specchio della porta. La squadra di mister Pacciani però non demorde e dieci minuti dopo torna alla conclusione con Bartolini che, complice anche un'errata uscita di Bellini su un corner, colpisce la sfera di testa spedendola verso la porta, trovando un intervento in extremis di un difensore locale che salva sulla linea di porta. L'Olmoponte prova a sfruttare la velocità dei propri esterni di attacco, grazie ai quali conquista diversi calci d'angolo. Sugli sviluppi di uno di essi i padroni di casa vanno vicini al goal del vantaggio con Spertilli, la cui conclusione in mischia viene deviata in corner da un difensore del Rinascita Doccia. L'ultima emozione del primo tempo è regalata da Squillace, bravo a liberarsi per il tiro, ma impreciso al momento della conclusione. Nella seconda frazione i ruoli si invertono con un Olmoponte maggiormente padrone del gioco e un Rinascita Doccia propenso all'azione di contropiede. I ragazzi di mister Sereni provano ad approfittare degli spazi concessi dagli ospiti e sfiorano la rete già al 45' quando Di Goro si presenta a tu per tu con Giuntini e spara incredibilmente alto. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a creare pericoli ai due portieri sino a quando, il numero sette locale Paolucci, costringe all'intervento in tuffo Giuntini con una conclusione angolata. Nel finale entrambe le squadre tentano il tutto per tutto con l'intento di conquistare la posta in palio, ma nonostante gli sforzi offerti, la partita termina a reti inviolate, donando a ciascuna squadra un punto che smuove la classifica.
Calciatoripiù: buona la prova collettiva dell'Olmoponte che, dopo un primo tempo sottotono, ha saputo reagire nella ripresa. Il Rinascita doccia invece si è dimostrata immediatamente in partita subendo un calo nel secondo tempo. Buona la prestazione di tutta la squadra con un particolare plauso a Salemi.
OLMOPONTE: Bellini, Meta, Randellini, Spertilli, Paolantoni, Frivoli, Paolucci, La Falce, Di Goro, Casagni, Fani. A disp.: Angori, Boncompagni, Imperial, Santoro, Sciarri, Tavanti. All.: Marco Sereni.<br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Bisori, Hallabou, Cappellini, Bartolini, Salemi, Pasquali, Oriti, Squillace, Gigli, Miglietta. Entrati: Casini, Suyon, Giannerini, Faggi. A disp.: Hezami, Nanni. All.: Massimo Pacciani.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
Non va oltre lo 0 a 0 la sfida tra Olmoponte e Rinascita Doccia, nonostante le due squadre abbiamo creato varie occasioni da ambo le parti. Il pareggio è forse il risultato più giusto per questa sfida, che ha visto un primo tempo maggiormente a favore degli ospiti e una seconda frazione a favore dei padroni di casa. Pronti, partenza ed è il Rinascita Doccia a prendere in mano le redini del gioco, riuscendo a rendersi pericoloso dopo pochi minuti. È infatti il 5' quando Miglietta riesce ad entrare nell'area di rigore locale e a calciare a giro verso il palo lontano, sfiorando lo specchio della porta. La squadra di mister Pacciani però non demorde e dieci minuti dopo torna alla conclusione con Bartolini che, complice anche un'errata uscita di Bellini su un corner, colpisce la sfera di testa spedendola verso la porta, trovando un intervento in extremis di un difensore locale che salva sulla linea di porta. L'Olmoponte prova a sfruttare la velocità dei propri esterni di attacco, grazie ai quali conquista diversi calci d'angolo. Sugli sviluppi di uno di essi i padroni di casa vanno vicini al goal del vantaggio con Spertilli, la cui conclusione in mischia viene deviata in corner da un difensore del Rinascita Doccia. L'ultima emozione del primo tempo è regalata da Squillace, bravo a liberarsi per il tiro, ma impreciso al momento della conclusione. Nella seconda frazione i ruoli si invertono con un Olmoponte maggiormente padrone del gioco e un Rinascita Doccia propenso all'azione di contropiede. I ragazzi di mister Sereni provano ad approfittare degli spazi concessi dagli ospiti e sfiorano la rete già al 45' quando Di Goro si presenta a tu per tu con Giuntini e spara incredibilmente alto. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a creare pericoli ai due portieri sino a quando, il numero sette locale Paolucci, costringe all'intervento in tuffo Giuntini con una conclusione angolata. Nel finale entrambe le squadre tentano il tutto per tutto con l'intento di conquistare la posta in palio, ma nonostante gli sforzi offerti, la partita termina a reti inviolate, donando a ciascuna squadra un punto che smuove la classifica.<b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova collettiva dell'Olmoponte che, dopo un primo tempo sottotono, ha saputo reagire nella ripresa. Il Rinascita doccia invece si è dimostrata immediatamente in partita subendo un calo nel secondo tempo. Buona la prestazione di tutta la squadra con un particolare plauso a <b>Salemi</b>.