- Giovanissimi B GIR.D
- Casellina
-
2 - 2
- Sales
CASELLINA: Fabozzi, Martini, Girleanu, Bachya, Broletti, Cantini, Hualri, Guerra, Staccioli, Seydov, Latini. A disp.: Bensi, Gabrielli, De Vitis, Giulivo, Palmerani, Zarri, Balliu. All.: Palmerani.
SALES: Martinelli, Bolognesi, Venturi, Simoncini, Ciatti, Giannelli, Mehilli, Romagnoli, Pella, Yamamoto, Varlaro. A disp.: Porcariu, Lapini, Dang, Algewattawe, Ceri, Rigacci. All.: Pasquarelli.
RETI: Pella, Varlaro, Staccioli, Bachya.
Succede tutto nel secondo tempo fra Casellina e Sales. Le due formazioni si affrontano in una gara ininfluente ai fini della classifica e c'è quindi spazio per il turn-over dei padroni di casa. La Sales si batte bene, ma nel primo tempo il Casellina conduce maggiormente il gioco a centrocampo, sbagliando tre ghiotte occasioni con Seydov. Nella ripresa la formazione ospite accelera e con un ottimo avvio si porta sul parziale di 0-2. Il Casellina però non ci sta, riorganizza i propri ranghi e reagisce prontamente, acciuffando nel finale il pareggio con le reti di Staccioli e Bachya, con i giusti applausi conclusivi del pubblico presente per entrambe le squadre a premiare l'impegno dimostrato.
Calciatoripiù: Romagnoli (Sales)
CASELLINA: Fabozzi, Martini, Girleanu, Bachya, Broletti, Cantini, Hualri, Guerra, Staccioli, Seydov, Latini. A disp.: Bensi, Gabrielli, De Vitis, Giulivo, Palmerani, Zarri, Balliu. All.: Palmerani. <br >SALES: Martinelli, Bolognesi, Venturi, Simoncini, Ciatti, Giannelli, Mehilli, Romagnoli, Pella, Yamamoto, Varlaro. A disp.: Porcariu, Lapini, Dang, Algewattawe, Ceri, Rigacci. All.: Pasquarelli. <br >
RETI: Pella, Varlaro, Staccioli, Bachya.
Succede tutto nel secondo tempo fra Casellina e Sales. Le due formazioni si affrontano in una gara ininfluente ai fini della classifica e c'è quindi spazio per il turn-over dei padroni di casa. La Sales si batte bene, ma nel primo tempo il Casellina conduce maggiormente il gioco a centrocampo, sbagliando tre ghiotte occasioni con Seydov. Nella ripresa la formazione ospite accelera e con un ottimo avvio si porta sul parziale di 0-2. Il Casellina però non ci sta, riorganizza i propri ranghi e reagisce prontamente, acciuffando nel finale il pareggio con le reti di Staccioli e Bachya, con i giusti applausi conclusivi del pubblico presente per entrambe le squadre a premiare l'impegno dimostrato. <b>
Calciatoripiù: Romagnoli (Sales) </b>