- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Montelupo
-
0 - 1
- Sales
MONTELUPO: Biagini M., Esposito, D'Urso, Misho C., Misho S., Ciarri, Morelli, Biagini N., Porcella, Ndao, Sallillari. A disp.: Spitaletta, Brocchi, Ragionieri, Meattini, Moreschi, Scardigli, Leja. All.: Stefano Biotti.
SALES: Brazzini, Borselli, Cingolani, Malenchi, Malva, Zoli, Garfagnini, Catallo, Trincia, Guidotti, Domenici. A disp.: Candrea, Frilli, Funari, Di Marco. All.: Pierluigi Marzi.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETE: Di Marco.
Vittoria sofferta per la Sales che, in case del Montelupo, conquista una vittoria importantissima per la lotta salvezza. La partita risulta avvincente sin dal principio, con una Sales ben disposta in campo e in grado di pressare senza sosta i padroni di casa. Alla squadra di mister Marzi però manca la giusta lucidità nell'ultimo passaggio e così, a creare la prima occasione è il Montelupo con Porcella che, servito in area da Morelli, si gira e calcia alto sopra la traversa. Passano pochi minuti e i ragazzi di mister Biotti tornano a rendersi pericolosi con Morelli, la cui conclusione finisce di pochi centimetri sul fondo. La partita continua ad essere vivace e ricca di azioni ed infatti prima dell'intervallo è Sallillari a sfiorare il gol sul cross di Ciarri, colpendo l'esterno della rete. La seconda frazione ricomincia sulla falsa riga del primo tempo, con un Montelupo maggiormente propositivo. I padroni di casa infatti creano immediatamente una chance con Meattini che, servito da una spizzata di Ndao, si presenta in area e calcia debolmente permettendo a Brazzini di deviare la sfera. Il Montelupo non demorde e pochi minuti dopo colpisce un palo con Meattini su cross di Ragionieri; dopo aver colpito il legno la palla rimane in area di rigore e Morelli la calcia di prima intenzione, trovando un autentico miracolo di Brazzini che salva il risultato. Il numero uno ospite torna a protagonista qualche istante dopo, quando salva nuovamente il risultato sulla conclusione di Morelli. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi a reti inviolate, la Sales conquista un penalty tra le proteste veementi dei padroni di casa. Sul dischetto si presenta Di Marco che con freddezza batte Biagini M., regalando una vittoria importantissima per l'obbiettivo salvezza della Sales.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottime le prove di Biagini a centrocampo e di Ciarri, minaccia costante per gli ospiti, mentre nella Sales è da sottolineare la prestazione di Cingolani, leader difensivo che ha tolto le castagne dal fuoco in diverse situazioni.
MONTELUPO: Biagini M., Esposito, D'Urso, Misho C., Misho S., Ciarri, Morelli, Biagini N., Porcella, Ndao, Sallillari. A disp.: Spitaletta, Brocchi, Ragionieri, Meattini, Moreschi, Scardigli, Leja. All.: Stefano Biotti. <br >SALES: Brazzini, Borselli, Cingolani, Malenchi, Malva, Zoli, Garfagnini, Catallo, Trincia, Guidotti, Domenici. A disp.: Candrea, Frilli, Funari, Di Marco. All.: Pierluigi Marzi.<br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br >
RETE: Di Marco.
Vittoria sofferta per la Sales che, in case del Montelupo, conquista una vittoria importantissima per la lotta salvezza. La partita risulta avvincente sin dal principio, con una Sales ben disposta in campo e in grado di pressare senza sosta i padroni di casa. Alla squadra di mister Marzi però manca la giusta lucidità nell'ultimo passaggio e così, a creare la prima occasione è il Montelupo con Porcella che, servito in area da Morelli, si gira e calcia alto sopra la traversa. Passano pochi minuti e i ragazzi di mister Biotti tornano a rendersi pericolosi con Morelli, la cui conclusione finisce di pochi centimetri sul fondo. La partita continua ad essere vivace e ricca di azioni ed infatti prima dell'intervallo è Sallillari a sfiorare il gol sul cross di Ciarri, colpendo l'esterno della rete. La seconda frazione ricomincia sulla falsa riga del primo tempo, con un Montelupo maggiormente propositivo. I padroni di casa infatti creano immediatamente una chance con Meattini che, servito da una spizzata di Ndao, si presenta in area e calcia debolmente permettendo a Brazzini di deviare la sfera. Il Montelupo non demorde e pochi minuti dopo colpisce un palo con Meattini su cross di Ragionieri; dopo aver colpito il legno la palla rimane in area di rigore e Morelli la calcia di prima intenzione, trovando un autentico miracolo di Brazzini che salva il risultato. Il numero uno ospite torna a protagonista qualche istante dopo, quando salva nuovamente il risultato sulla conclusione di Morelli. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi a reti inviolate, la Sales conquista un penalty tra le proteste veementi dei padroni di casa. Sul dischetto si presenta Di Marco che con freddezza batte Biagini M., regalando una vittoria importantissima per l'obbiettivo salvezza della Sales. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottime le prove di <b>Biagini</b> a centrocampo e di <b>Ciarri</b>, minaccia costante per gli ospiti, mentre nella Sales è da sottolineare la prestazione di <b>Cingolani</b>, leader difensivo che ha tolto le castagne dal fuoco in diverse situazioni.