- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Ponsacco
-
4 - 0
-
San Frediano
PONSACCO: Arzilli, Pratelli, Guerrini, Balla, Sammuri, Tarantino, Lombardi, Hajro, Giuntini, Allani.hido. A disp.: Gradassi, Aringhieri, Calloni, Casalini, Dini, Bracali, Sartini. All.: Giuseppe Salvadori-Samuele Lenzi.
SAN FREDIANO: Dell'Antico, Maggiorelli, Bouhman, G. Esposito, Rossi, Ferretti, Giusti, Saggio, Lami, Facchineri, Iodice. A disp.: Gambini, Aliberti, Burgarella, Cecconi, D. Esposito, Caciagli.: All. Renato Giuliani.
ARBITRO: Mavilia di Pisa
RETI: 5', 48' Xhido, 70' Giuntini, 79' Tarantino.
Con un pesante 4-0 il Ponsacco si sbarazza del San Frediano di mister Giuliani, troppo fragile per essere vero; e fin troppo facile è stato il compito dei padroni di casa, ancora assestata nei quartieri alti della classifica. Il Ponsacco passa in vantaggio dopo 5' grazie a Xhido, che raccoglie un cross dalla sinistra e da fuori area lascia partire un sinistro che non lascia scampo a Dell'Antico. Prova subito a reagire il San Frediano, ma l'occasione più ghiotta capita al 24' sui piedi di Iodice che, ben lanciato in profondità, calcia sul portiere Arzilli in uscita. È il San Frediano comunque a fare possesso palla e sembri che il pareggio possa arrivare da un momento all'altro, ma al riposo si va sull'1-0 per i padroni di casa. Ad inizio ripresa la doccia fredda: su un pallone vagante in area, il portiere Dell'Antico si attarda nell'uscita e per Xhido è un gioco da ragazzi infilare per la seconda volta, a pochi passi dalla linea di porta. Il San Frediano si spegne, mister Giuliani cerca di cambiare le carta in tavola, ma senza successo. È il Ponsacco a tenere in pugno la partita, senza correre rischi particolari e, prima al 70' e poi al 79' arrotonda il punteggio, rispettivamente con Giuntini e poi con una perfetta punizione dal limite di Tarantino. Gli animi si scaldano ed a farne le spese sono i rispettivi allenatori a guadagnare gli spogliatoi anzitempo, ma il risultato finale non cambierà. CALCIATORIPIÙ: Tarantino e Xhido (Ponsacco), Ferretti (San Frediano).
GA
PONSACCO: Arzilli, Pratelli, Guerrini, Balla, Sammuri, Tarantino, Lombardi, Hajro, Giuntini, Allani.hido. A disp.: Gradassi, Aringhieri, Calloni, Casalini, Dini, Bracali, Sartini. All.: Giuseppe Salvadori-Samuele Lenzi.<br >SAN FREDIANO: Dell'Antico, Maggiorelli, Bouhman, G. Esposito, Rossi, Ferretti, Giusti, Saggio, Lami, Facchineri, Iodice. A disp.: Gambini, Aliberti, Burgarella, Cecconi, D. Esposito, Caciagli.: All. Renato Giuliani.<br >
ARBITRO: Mavilia di Pisa<br >
RETI: 5', 48' Xhido, 70' Giuntini, 79' Tarantino.
Con un pesante 4-0 il Ponsacco si sbarazza del San Frediano di mister Giuliani, troppo fragile per essere vero; e fin troppo facile è stato il compito dei padroni di casa, ancora assestata nei quartieri alti della classifica. Il Ponsacco passa in vantaggio dopo 5' grazie a Xhido, che raccoglie un cross dalla sinistra e da fuori area lascia partire un sinistro che non lascia scampo a Dell'Antico. Prova subito a reagire il San Frediano, ma l'occasione più ghiotta capita al 24' sui piedi di Iodice che, ben lanciato in profondità, calcia sul portiere Arzilli in uscita. È il San Frediano comunque a fare possesso palla e sembri che il pareggio possa arrivare da un momento all'altro, ma al riposo si va sull'1-0 per i padroni di casa. Ad inizio ripresa la doccia fredda: su un pallone vagante in area, il portiere Dell'Antico si attarda nell'uscita e per Xhido è un gioco da ragazzi infilare per la seconda volta, a pochi passi dalla linea di porta. Il San Frediano si spegne, mister Giuliani cerca di cambiare le carta in tavola, ma senza successo. È il Ponsacco a tenere in pugno la partita, senza correre rischi particolari e, prima al 70' e poi al 79' arrotonda il punteggio, rispettivamente con Giuntini e poi con una perfetta punizione dal limite di Tarantino. Gli animi si scaldano ed a farne le spese sono i rispettivi allenatori a guadagnare gli spogliatoi anzitempo, ma il risultato finale non cambierà. <b>CALCIATORIPIÙ: Tarantino</b> e <b>Xhido </b>(Ponsacco), <b>Ferretti </b>(San Frediano).
GA