- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
0 - 0
- Santa Maria
ARNO LATERINA: De Corso, Fortunato, Billi, Erbucci, Paci, Nocenti Lorenzo, Gjomaj, Turchi, Gottardi, Testi, Rossi. A disp.: Nocenti Leonardo, Ceccon, Khebede, Capecchi, Koroveshi, Riceputi, Catacchini. All.: Sandro Forciniti.
S.MARIA: Amah, Pistolesi, Arapi, Foggetta, Taddei, Romagnoli, Mallardo, Malvolti (Pollastri), Di Falco, Mehdiu, Pedicini (Criseo). A disp.: Rosi, Cinelli, Sabatini, Dettole. All.: D'Agostino.
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.
Partita equilibrata; è questo il miglior modo di riassumere la sfida tra Arno Laterina e Santa Maria, conclusasi con un pareggio a reti inviolate, nonostante il buon gioco espresso da entrambe le compagini. Sin dai primi minuti la partita risulta in perfetto equilibrio, con le due compagini ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Col passare dei minuti è l'Arno Laterina a prendere in mano le redini del gioco, senza riuscire però ad incidere in area ospite. Il Santa Maria dal suo canto adotta una tattica attendista, per poi ripartire in contropiede. L'unica emozione del primo tempo è costruita dagli ospiti per mezzo di Di Falco che, dopo aver ricevuto la palla in area, calcia alto da ottima posizione. La prima frazione si conclude così sullo 0 a 0 e anche nella ripresa sono le due retroguardie a rubare l'attenzione degli spettatori. I due reparti difensivi infatti si dimostrano invalicabili, riuscendo a chiudere tutte le iniziative dei due attacchi. Il Santa Maria riesce nella ripresa ad alzare il proprio baricentro, non riuscendo però a trovare il guizzo vincente. E così, ad esclusione di un cross pericoloso di Mehdiu, non vi sono altre occasioni da annotare, in una partita che termina col risultato di 0 a 0 e fra due squadre abili nel difendersi, ma incapaci di creare grossi grattacapi a De Corso e Amah.
Calciatoripiù: nell'Arno Laterina buone le prove di Erbucci, invalicabile in difesa, e di Fortunato, mentre per il Santa Maria sono da sottolineare le prestazioni di Taddei e Romagnoli, i due centrali di difesa.
ARNO LATERINA: De Corso, Fortunato, Billi, Erbucci, Paci, Nocenti Lorenzo, Gjomaj, Turchi, Gottardi, Testi, Rossi. A disp.: Nocenti Leonardo, Ceccon, Khebede, Capecchi, Koroveshi, Riceputi, Catacchini. All.: Sandro Forciniti.<br >S.MARIA: Amah, Pistolesi, Arapi, Foggetta, Taddei, Romagnoli, Mallardo, Malvolti (Pollastri), Di Falco, Mehdiu, Pedicini (Criseo). A disp.: Rosi, Cinelli, Sabatini, Dettole. All.: D'Agostino. <br >
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.
Partita equilibrata; è questo il miglior modo di riassumere la sfida tra Arno Laterina e Santa Maria, conclusasi con un pareggio a reti inviolate, nonostante il buon gioco espresso da entrambe le compagini. Sin dai primi minuti la partita risulta in perfetto equilibrio, con le due compagini ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Col passare dei minuti è l'Arno Laterina a prendere in mano le redini del gioco, senza riuscire però ad incidere in area ospite. Il Santa Maria dal suo canto adotta una tattica attendista, per poi ripartire in contropiede. L'unica emozione del primo tempo è costruita dagli ospiti per mezzo di Di Falco che, dopo aver ricevuto la palla in area, calcia alto da ottima posizione. La prima frazione si conclude così sullo 0 a 0 e anche nella ripresa sono le due retroguardie a rubare l'attenzione degli spettatori. I due reparti difensivi infatti si dimostrano invalicabili, riuscendo a chiudere tutte le iniziative dei due attacchi. Il Santa Maria riesce nella ripresa ad alzare il proprio baricentro, non riuscendo però a trovare il guizzo vincente. E così, ad esclusione di un cross pericoloso di Mehdiu, non vi sono altre occasioni da annotare, in una partita che termina col risultato di 0 a 0 e fra due squadre abili nel difendersi, ma incapaci di creare grossi grattacapi a De Corso e Amah. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Arno Laterina buone le prove di <b>Erbucci</b>, invalicabile in difesa, e di <b>Fortunato</b>, mentre per il Santa Maria sono da sottolineare le prestazioni di <b>Taddei e Romagnoli</b>, i due centrali di difesa.