- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Prato Nord
-
1 - 1
- Lanciotto Campi
PRATO NORD: Gambino, Ciardi, Bilenchi, Milan, Rosati, Maiolino, Blasi, Mottola, Sprovciero, Berardi, Shoina. A disp.: Castellani, Sanneris, Bonacchi, Raihane, Brafa, Toccafondi. All.: Ivan Mattiaccio.
LANCIOTTO CAMPI: Moscarelli, Porco, Corsi, Rossi, Cau, Rugi, Landi, Bianchi, Baldazzi, Esposito, Bargioni. A disp.: Fossati, Di Rocco, Calamai, Bini, Calosi. All.: Davide Barni.
ARBITRO: Giorgi di Pistoia.
RETI: 15' Sproviero, 25' Bianchi.
Finisce in parità la sfida tra Prato Nord e Lanciotto Campi, in una partita combattuta e decisa da due reti maturate nel primo tempo. Dopo una prima fase di studio le due squadre cominciano a spingersi in avanti con maggior insistenza, cercando di creare la manovra vincente, che arriva al 15' in favore dei padroni di casa. La rete che rompe gli equilibri è realizzata da Sproviero che, su un lancio di Maiolino, spizzato da Shoina, si presenta davanti a Moscarelli e, dopo averlo superato, deposita la sfera in porta per il momentaneo 1 a 0. La risposta degli ospiti è però immediata e passa per i piedi di Esposito che, pochi minuti dopo, colpisce in rovesciata la traversa. La rete del Lanciotto è però nell'aria ed arriva al 25' con Bianchi, bravo a svettare di testa sugli sviluppi di un corner e a deviare la sfera alle spalle di Gambino. La rete da nuovo vigore ai ragazzi di mister Barni, che si trovano però fronteggiati da un ottimo reparto difensivo dei locali. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 1 a 1 e, alla ripresa del gioco, è il Lanciotto Campi a prendere in mano il possesso della sfera. Gli ospiti infatti tentano di trovare il goal vittoria, dovendosi però affidare molto spesso ai calci piazzati. Come al 50' quando Rugi sugli sviluppi di un corner colpisce di testa, sfiorando la traversa. Passano altri cinque minuti ed è Esposito a provare la conclusione da posizione ravvicinata, spedendo la sfera sul fondo. Nei minuti finali entrambe le squadre tentano invano di trovare la via del goal, sancendo un pareggio ben accolto da entrambe le compagini.
Calciatoripiù: nel Prato Nord ottime le prove di Shoina, capace di fare entrambe le fasi di gioco con autorità, e Gambino, autore di numerosi interventi. Per il Lanciotto è da sottolineare la prestazione di Cau, attento e concentrato in fase difensiva.
PRATO NORD: Gambino, Ciardi, Bilenchi, Milan, Rosati, Maiolino, Blasi, Mottola, Sprovciero, Berardi, Shoina. A disp.: Castellani, Sanneris, Bonacchi, Raihane, Brafa, Toccafondi. All.: Ivan Mattiaccio.<br >LANCIOTTO CAMPI: Moscarelli, Porco, Corsi, Rossi, Cau, Rugi, Landi, Bianchi, Baldazzi, Esposito, Bargioni. A disp.: Fossati, Di Rocco, Calamai, Bini, Calosi. All.: Davide Barni.<br >
ARBITRO: Giorgi di Pistoia. <br >
RETI: 15' Sproviero, 25' Bianchi.
Finisce in parità la sfida tra Prato Nord e Lanciotto Campi, in una partita combattuta e decisa da due reti maturate nel primo tempo. Dopo una prima fase di studio le due squadre cominciano a spingersi in avanti con maggior insistenza, cercando di creare la manovra vincente, che arriva al 15' in favore dei padroni di casa. La rete che rompe gli equilibri è realizzata da Sproviero che, su un lancio di Maiolino, spizzato da Shoina, si presenta davanti a Moscarelli e, dopo averlo superato, deposita la sfera in porta per il momentaneo 1 a 0. La risposta degli ospiti è però immediata e passa per i piedi di Esposito che, pochi minuti dopo, colpisce in rovesciata la traversa. La rete del Lanciotto è però nell'aria ed arriva al 25' con Bianchi, bravo a svettare di testa sugli sviluppi di un corner e a deviare la sfera alle spalle di Gambino. La rete da nuovo vigore ai ragazzi di mister Barni, che si trovano però fronteggiati da un ottimo reparto difensivo dei locali. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 1 a 1 e, alla ripresa del gioco, è il Lanciotto Campi a prendere in mano il possesso della sfera. Gli ospiti infatti tentano di trovare il goal vittoria, dovendosi però affidare molto spesso ai calci piazzati. Come al 50' quando Rugi sugli sviluppi di un corner colpisce di testa, sfiorando la traversa. Passano altri cinque minuti ed è Esposito a provare la conclusione da posizione ravvicinata, spedendo la sfera sul fondo. Nei minuti finali entrambe le squadre tentano invano di trovare la via del goal, sancendo un pareggio ben accolto da entrambe le compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato Nord ottime le prove di <b>Shoina</b>, capace di fare entrambe le fasi di gioco con autorità, e <b>Gambino</b>, autore di numerosi interventi. Per il Lanciotto è da sottolineare la prestazione di <b>Cau</b>, attento e concentrato in fase difensiva.