- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Grevigiana
-
1 - 0
- Virtus Firenze
GREVIGIANA: Diciotti, Loaiza, Berisha B., Bouchard, Berisha A., Gigliotti, Soldani, Galli, Falcini, Sekkou, Anichini. A disp.: Bencini, Aterini. All. Alessandro Tepsich.
VIRTUS FIRENZE: Gradi, Picerno, Guidi, Margheri, Parigi, Galardi, Petruzzi, Grassi, Bemer, Maliq, Giannelli. A disp.: Manganelli, Vignoli, Simonetti, Ala, Tatini. All.: Giuseppe Carriero.
RETI: Galli.
Vittoria di misura per la Grevigiana di Tepsich, che riesce ad avere la meglio sulla Virtus Firenze di Carriero, una squadra che sta migliorando di partita in partita e che meritava quanto meno il pareggio. La situazione si sblocca subito; al 1' la squadra di casa conquista subito palla e Galli finalizza al meglio la favorevole occasione. La Virtus reagisce molto bene, soprattutto nel secondo tempo, quando Giannelli, Bemer e Petruzzi sfiorano a più riprese il gol del pari. In un'occasione Bemer colpisce il palo, la palla proprio non vuole entrare e alla fine la Grevigiana si prende l'intera posta in palio, anche se l'1-1 sarebbe stato il risultato più giusto.
Calciatoripiù: per la Grevigiana ottima partita di Diciotti, che nel secondo tempo a più riprese ha salvato il risultato.
GREVIGIANA: Diciotti, Loaiza, Berisha B., Bouchard, Berisha A., Gigliotti, Soldani, Galli, Falcini, Sekkou, Anichini. A disp.: Bencini, Aterini. All. Alessandro Tepsich.<br >VIRTUS FIRENZE: Gradi, Picerno, Guidi, Margheri, Parigi, Galardi, Petruzzi, Grassi, Bemer, Maliq, Giannelli. A disp.: Manganelli, Vignoli, Simonetti, Ala, Tatini. All.: Giuseppe Carriero.<br >
RETI: Galli.
Vittoria di misura per la Grevigiana di Tepsich, che riesce ad avere la meglio sulla Virtus Firenze di Carriero, una squadra che sta migliorando di partita in partita e che meritava quanto meno il pareggio. La situazione si sblocca subito; al 1' la squadra di casa conquista subito palla e Galli finalizza al meglio la favorevole occasione. La Virtus reagisce molto bene, soprattutto nel secondo tempo, quando Giannelli, Bemer e Petruzzi sfiorano a più riprese il gol del pari. In un'occasione Bemer colpisce il palo, la palla proprio non vuole entrare e alla fine la Grevigiana si prende l'intera posta in palio, anche se l'1-1 sarebbe stato il risultato più giusto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Grevigiana ottima partita di <b>Diciotti</b>, che nel secondo tempo a più riprese ha salvato il risultato.