• Juniores Nazionali GIR.F
  • Sporting Lucchese
  • 3 - 0
  • Lavagnese


SPORTING LUCCHESE: Viani, Fregosi, Regoli, D'Angelo, Lotti, Cassettai, Marchi, Frateschi, Papini, Antoni, Da San Biagio. A disp: Rugani, Salsini, Gimbri, Benlaidi,Casini, Nexha. All.: John Vertemati.

LAVAGNESE: Rovetta, Solari, Bertollo, Vezzosi, Tommasi, Jassin, Imbriguglia, Torri, Merlo, Sighieri, Rabaglio. A disp: Traverso, Fuppiano, De Ferrari, Bacigalupo, Liogi, Mehillaj. All.: Cardinali.


ARBITRO: Tesi di Pistoia


RETI: 28' Marchi, 65' D'Angelo, 84' Papini.



Bella impresa della Juniores della Sporting che coglie quella che forse è la più bella vittoria dall'inizio del campionato. Sconfiggere in maniera netta e indiscutibile, e con un punteggio rotondo, una squadra tosta e quadrata come la Lavagnese seconda in classifica è un risultato importante che potrebbe dare una svolta decisiva nel finale di stagione della squadra di John Vertemati. La partita si mette subito bene per la Sporting, che già nel primo quarto d'ora sfiora la rete a ripetizione, soprattutto con Da San Biagio che ben servito prova una conclusione che non trova fortuna. È solo la premessa, però, per il gol che arriva al 26', quando Cassettai smarca in area di rigore Marchi che a tu per tu con il portiere lo fredda per il colpo dell'1-0. Nella ripresa parte meglio la squadra ospite che si fa vedere un paio di volte dalle parti di Viani, ma al 20' è la Sporting a bissare le marcature con Antoni che prova una conclusione difficile, ma che il portiere ospite non riesce a bloccare e, così, si avventa sul pallone D'Angelo che mette in rete il 2-0. Nel finale la Lavagnese molla e la Sporting chiude arrotondando il punteggio con Benlaidi che serve alla perfezione Papini che mette in rete infilando l'uscita del portiere. È il 3-0 che chiude il match.

SPORTING LUCCHESE: Viani, Fregosi, Regoli, D'Angelo, Lotti, Cassettai, Marchi, Frateschi, Papini, Antoni, Da San Biagio. A disp: Rugani, Salsini, Gimbri, Benlaidi,Casini, Nexha. All.: John Vertemati. <br >LAVAGNESE: Rovetta, Solari, Bertollo, Vezzosi, Tommasi, Jassin, Imbriguglia, Torri, Merlo, Sighieri, Rabaglio. A disp: Traverso, Fuppiano, De Ferrari, Bacigalupo, Liogi, Mehillaj. All.: Cardinali. <br > ARBITRO: Tesi di Pistoia <br > RETI: 28' Marchi, 65' D'Angelo, 84' Papini. Bella impresa della Juniores della Sporting che coglie quella che forse &egrave; la pi&ugrave; bella vittoria dall'inizio del campionato. Sconfiggere in maniera netta e indiscutibile, e con un punteggio rotondo, una squadra tosta e quadrata come la Lavagnese seconda in classifica &egrave; un risultato importante che potrebbe dare una svolta decisiva nel finale di stagione della squadra di John Vertemati. La partita si mette subito bene per la Sporting, che gi&agrave; nel primo quarto d'ora sfiora la rete a ripetizione, soprattutto con Da San Biagio che ben servito prova una conclusione che non trova fortuna. &Egrave; solo la premessa, per&ograve;, per il gol che arriva al 26', quando Cassettai smarca in area di rigore Marchi che a tu per tu con il portiere lo fredda per il colpo dell'1-0. Nella ripresa parte meglio la squadra ospite che si fa vedere un paio di volte dalle parti di Viani, ma al 20' &egrave; la Sporting a bissare le marcature con Antoni che prova una conclusione difficile, ma che il portiere ospite non riesce a bloccare e, cos&igrave;, si avventa sul pallone D'Angelo che mette in rete il 2-0. Nel finale la Lavagnese molla e la Sporting chiude arrotondando il punteggio con Benlaidi che serve alla perfezione Papini che mette in rete infilando l'uscita del portiere. &Egrave; il 3-0 che chiude il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI