- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Migliarino Vecchiano
-
1 - 2
-
Aquila S.Anna
MIGLIARINO V.: Perretti, Sodini, Cannizzo, Giannini, Di Lupo, Barci, Telluri, Falanga, Rosellini, Campera, Buccianti. A disp.: Magli, Amadei, Landini. All.: Dario Pucci.
AQUILA SANT'ANNA: Nucci, Giannini, Bardi, Bonaldi, Casali, Rolla, Luchetti, Bonini, Frati, Venanzi, Niccolai. A disp.: Bertini, Tardelli, Rosati, Pellegrini, Palla, Girleanu, Picchi. All.: Gabriele Bacci.
ARBITRO: Martinelli di Lucca
RETI: 42' Falanga rig., 48' Rolla, 68' Venanzi.
Nono successo in campionato per l'Aquila Sant'Anna che si impone di misura sul campo del Migliarino: è stato un match avvincente e ricco di occasioni da gol in cui a fare la differenza è stato il maggior cinismo degli ospiti. Il match è vivace e giocato su buoni ritmi durante la prima frazione, ma gli attaccanti peccano di mira al momento giusto e dunque si va al riposo sullo 0-0. Ad aprire le danze nella ripresa invece ci pensa il Migliarino su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano piuttosto evidente: dagli undici metri si presenta Falanga che non sbaglia. A questo punto l'Aquila Sant'Anna reagisce da vera squadra e impatta per merito di Rolla che si gira molto bene in area e insacca alle spalle del portiere, dopodiché entrambe le squadre creano alcune opportunità per andare in vantaggio che però non vengono concretizzate. A due minuti dalla fine, quando tutto lascia pensare al pareggio, gli ospiti trovano la zampata decisiva per portare a casa l'intera posta in palio: Bonini dà il via all'azione, in area si accende una mischia e Venanzi è lesto ad insaccare in rete.
Calciatoripiù: Falanga, Barci, Perretti (Migliarino), Rolla, Venanzi (Aquila).
MIGLIARINO V.: Perretti, Sodini, Cannizzo, Giannini, Di Lupo, Barci, Telluri, Falanga, Rosellini, Campera, Buccianti. A disp.: Magli, Amadei, Landini. All.: Dario Pucci.<br >AQUILA SANT'ANNA: Nucci, Giannini, Bardi, Bonaldi, Casali, Rolla, Luchetti, Bonini, Frati, Venanzi, Niccolai. A disp.: Bertini, Tardelli, Rosati, Pellegrini, Palla, Girleanu, Picchi. All.: Gabriele Bacci.<br >
ARBITRO: Martinelli di Lucca<br >
RETI: 42' Falanga rig., 48' Rolla, 68' Venanzi.
Nono successo in campionato per l'Aquila Sant'Anna che si impone di misura sul campo del Migliarino: è stato un match avvincente e ricco di occasioni da gol in cui a fare la differenza è stato il maggior cinismo degli ospiti. Il match è vivace e giocato su buoni ritmi durante la prima frazione, ma gli attaccanti peccano di mira al momento giusto e dunque si va al riposo sullo 0-0. Ad aprire le danze nella ripresa invece ci pensa il Migliarino su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano piuttosto evidente: dagli undici metri si presenta Falanga che non sbaglia. A questo punto l'Aquila Sant'Anna reagisce da vera squadra e impatta per merito di Rolla che si gira molto bene in area e insacca alle spalle del portiere, dopodiché entrambe le squadre creano alcune opportunità per andare in vantaggio che però non vengono concretizzate. A due minuti dalla fine, quando tutto lascia pensare al pareggio, gli ospiti trovano la zampata decisiva per portare a casa l'intera posta in palio: Bonini dà il via all'azione, in area si accende una mischia e Venanzi è lesto ad insaccare in rete. <b>
Calciatoripiù: Falanga, Barci, Perretti</b> (Migliarino), <b>Rolla, Venanzi</b> (Aquila).