• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Audax Rufina
  • 0 - 4
  • Resco Reggello


AUDA. RUFINA: Seremia, Martinovici, Poggianti, Romolini, Gjergi, Zupo, Lavacchini, Misuri, Vitale, Zarimy, Giufarelli A disp.: Bigozzi, Yacus, Somigli, Mohamed. All.: Paolo Ombroni.
REGGELLO: Gonnelli, Poggesi, Ciantelli, Francia, Cammilletti, Falsini, Massai, Ermini, Zampieri, Somigli, Vettori A disp.: Fagioli, Pinzauti, Renzi, Santesi, Paleotti, Dori, Picchinati, Biondi All.: Massimo Toti.

RETI : Zampieri 2, Vettori, Ermini.



Non piove come due settimane fa ma c' è il ghiaccio ad attendere stavolta i ragazzi di Paolo Ombroni che si augurano di bissare il successo di due settimane fa contro la Sancat, L'impresa sembra però cosa dura, visto che di fronte si trovano un'ottima squadra come il Reggello. La squadra di Toti non si intimorire dal freddo e anzi riesce ad essere subito concreta: al 15', non si aziona il fuorigioco, scatta in velocità Cipriani e batte il portiere di casa. 0-1. Prima che finisca la prima parte di gara, ecco che il Reggello fa ancora male ai locali: bello scambio Zampieri-Ermini, palla a Vettori che calcia e batte Seremia per la seconda volta. Si va al riposo dunque sul due a zero per il Reggello. La squadra di casa non ce la fa a rispondere agli ospiti che riescono a segnare di nuovo: Francia ed Ermini giocano bene la palla, passaggio per Zampieri che piazza la palla per terza volta alle spalle del portiere di casa. Sul finale di gara, arriva anche il 4-0 e a metterlo a segno è Ermini, bravo ad aggirare il portiere e a depositare la palla in rete. Il Reggello supera così facilmente la squadra di casa e così può salire a 17 punti e continuare il proprio ottimo campionato. CALCIATOREPIU': L'Audax ringrazia Zupo perché ,grazie alla super prova difensiva, è stato determinante nel limitare il passivo delle reti. Per il Reggello, citiamo le prove di Zampieri ed Ermini.

L.M. AUDA. RUFINA: Seremia, Martinovici, Poggianti, Romolini, Gjergi, Zupo, Lavacchini, Misuri, Vitale, Zarimy, Giufarelli A disp.: Bigozzi, Yacus, Somigli, Mohamed. All.: Paolo Ombroni.<br >REGGELLO: Gonnelli, Poggesi, Ciantelli, Francia, Cammilletti, Falsini, Massai, Ermini, Zampieri, Somigli, Vettori A disp.: Fagioli, Pinzauti, Renzi, Santesi, Paleotti, Dori, Picchinati, Biondi All.: Massimo Toti. <br > RETI : Zampieri 2, Vettori, Ermini. Non piove come due settimane fa ma c' &egrave; il ghiaccio ad attendere stavolta i ragazzi di Paolo Ombroni che si augurano di bissare il successo di due settimane fa contro la Sancat, L'impresa sembra per&ograve; cosa dura, visto che di fronte si trovano un'ottima squadra come il Reggello. La squadra di Toti non si intimorire dal freddo e anzi riesce ad essere subito concreta: al 15', non si aziona il fuorigioco, scatta in velocit&agrave; Cipriani e batte il portiere di casa. 0-1. Prima che finisca la prima parte di gara, ecco che il Reggello fa ancora male ai locali: bello scambio Zampieri-Ermini, palla a Vettori che calcia e batte Seremia per la seconda volta. Si va al riposo dunque sul due a zero per il Reggello. La squadra di casa non ce la fa a rispondere agli ospiti che riescono a segnare di nuovo: Francia ed Ermini giocano bene la palla, passaggio per Zampieri che piazza la palla per terza volta alle spalle del portiere di casa. Sul finale di gara, arriva anche il 4-0 e a metterlo a segno &egrave; Ermini, bravo ad aggirare il portiere e a depositare la palla in rete. Il Reggello supera cos&igrave; facilmente la squadra di casa e cos&igrave; pu&ograve; salire a 17 punti e continuare il proprio ottimo campionato. <b>CALCIATOREPIU': </b>L'Audax ringrazia <b>Zupo</b> perch&eacute; ,grazie alla super prova difensiva, &egrave; stato determinante nel limitare il passivo delle reti. Per il Reggello, citiamo le prove di <b>Zampieri </b>ed <b>Ermini</b>. L.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI