• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Firenze Ovest
  • 2 - 1
  • S.Lorenzo


FIRENZE OVEST: Roselli, Trentinella, Binchi, La Mazza, Martini, Iantorno, Matteuzzi, Leonetti, Bartolini, Signori, Piazzini. A disp.: Degl'Innocenti, Aprea, Florian, Camarlinghi. All.: Alessio Checchi.
SAN LORENZO: Ranieri, Sori, Gori, Lantafà, Calbì, Benelli, Cortese, Ermini, Valeri, Giannerini, Fabiani. A disp.: Poggerini, Sozzi, Russo, Safà. All.: Guarducci.

RETI: Matteuzzi rig., Bartolini, Fabiani



Vittoria per due a uno da parte del Firenze Ovest di msiter Checchi, che ha la meglio sul San Lorenzo di Guarducci. E' la formazione campigiana a portarsi in vantaggio nel corso del primo tempo con Fabiani, e a rischiare anche il gol mdel raddoppio trovando però sulla sua strada una sfortunata traversa. Poi arriva il gol del pareggio della formazione di casa con Matteuzzi su calcio di rigore. Su azione di contropiede nel finale il Firenze Ovest si distende bene e trova con Bartolini il gol del sorpasso che vale il due a uno.
Calciatoripiù: Matteuzzi e Signore (Firenze Ovest); Fabiani e Benelli (San Lorenzo)


FIRENZE OVEST: Roselli, Trentinella, Binchi, La Mazza, Martini, Iantorno, Matteuzzi, Leonetti, Bartolini, Signori, Piazzini. A disp.: Degl'Innocenti, Aprea, Florian, Camarlinghi. All.: Alessio Checchi.<br >SAN LORENZO: Ranieri, Sori, Gori, Lantaf&agrave;, Calb&igrave;, Benelli, Cortese, Ermini, Valeri, Giannerini, Fabiani. A disp.: Poggerini, Sozzi, Russo, Saf&agrave;. All.: Guarducci.<br > RETI: Matteuzzi rig., Bartolini, Fabiani Vittoria per due a uno da parte del Firenze Ovest di msiter Checchi, che ha la meglio sul San Lorenzo di Guarducci. E' la formazione campigiana a portarsi in vantaggio nel corso del primo tempo con Fabiani, e a rischiare anche il gol mdel raddoppio trovando per&ograve; sulla sua strada una sfortunata traversa. Poi arriva il gol del pareggio della formazione di casa con Matteuzzi su calcio di rigore. Su azione di contropiede nel finale il Firenze Ovest si distende bene e trova con Bartolini il gol del sorpasso che vale il due a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Matteuzzi e Signore (Firenze Ovest); Fabiani e Benelli (San Lorenzo)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI