- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Valle di Ottavo
-
0 - 1
-
Cascina
VALLE D'OTTAVO: Berlingacci, Dinelli, Amidei, Pucci, Pellegrini, Malaspina, Merusi, Suffredini, Marsili, Bechelli, Errachid. A disp.: Barsanti, Adami, Nelli, Cassataro, Bellanti, Laschi. All.: Fabrizio Adami.
CASCINA: Cosci, Khabbas, Polito, Granchi, S. Novelli, D. Novelli, Vannucci, Di Caria, Di Sarli, De Rosa, Nieri. A disp.: Dell'Agnello, Garofalo, Parducci, Casarosa, Simonelli. All.: Franco Banchelli.
ARBITRO: Lala di Lucca
RETE: 20' Khabbas.
Il Cascina passa di misura sul campo del Valle D'Ottavo e festeggia una vittoria molto significativa per guadagnare posizioni in classifica: è stato un match abbastanza vivace e condito da diverse occasioni da rete, ma alla fine il gol siglato nel primo tempo da Khabbas è bastato agli ospiti per portare via l'intera posta in palio. La prima frazione è estremamente equilibrata e viene risolta al 20' da una gol di rapina di Kabbas che si avventa come un falco su una respinta del portiere e da posizione ravvicinata insacca in rete, dopodiché gli ospiti continuano a giocare meglio fino all'intervallo, ma in particolare un tentativo di De Rosa si infrange sul palo. Nella ripresa invece arriva la reazione del Valle D'Ottavo che si getta in avanti a pieno organico e spreca alcune occasioni importanti per pareggiare, colpendo anche un legno con lo sfortunato Merusi, uno dei migliori in campo. Nel finale il Cascina resiste con le unghie e con i denti agli ultimi assalti dei padroni di casa e protegge fino al triplice fischio il quinto successo stagionale: complimenti comunque a tutti i protagonisti per aver dato vita a un match appassionante.
Calciatoripiù: Merusi, Suffredini (Valle D'Ottavo), Khabbas, Di Sarli (Cascina).
VALLE D'OTTAVO: Berlingacci, Dinelli, Amidei, Pucci, Pellegrini, Malaspina, Merusi, Suffredini, Marsili, Bechelli, Errachid. A disp.: Barsanti, Adami, Nelli, Cassataro, Bellanti, Laschi. All.: Fabrizio Adami.<br >CASCINA: Cosci, Khabbas, Polito, Granchi, S. Novelli, D. Novelli, Vannucci, Di Caria, Di Sarli, De Rosa, Nieri. A disp.: Dell'Agnello, Garofalo, Parducci, Casarosa, Simonelli. All.: Franco Banchelli. <br >
ARBITRO: Lala di Lucca<br >
RETE: 20' Khabbas.
Il Cascina passa di misura sul campo del Valle D'Ottavo e festeggia una vittoria molto significativa per guadagnare posizioni in classifica: è stato un match abbastanza vivace e condito da diverse occasioni da rete, ma alla fine il gol siglato nel primo tempo da Khabbas è bastato agli ospiti per portare via l'intera posta in palio. La prima frazione è estremamente equilibrata e viene risolta al 20' da una gol di rapina di Kabbas che si avventa come un falco su una respinta del portiere e da posizione ravvicinata insacca in rete, dopodiché gli ospiti continuano a giocare meglio fino all'intervallo, ma in particolare un tentativo di De Rosa si infrange sul palo. Nella ripresa invece arriva la reazione del Valle D'Ottavo che si getta in avanti a pieno organico e spreca alcune occasioni importanti per pareggiare, colpendo anche un legno con lo sfortunato Merusi, uno dei migliori in campo. Nel finale il Cascina resiste con le unghie e con i denti agli ultimi assalti dei padroni di casa e protegge fino al triplice fischio il quinto successo stagionale: complimenti comunque a tutti i protagonisti per aver dato vita a un match appassionante. <b>
Calciatoripiù: Merusi, Suffredini</b> (Valle D'Ottavo), <b>Khabbas, Di Sarli</b> (Cascina).