• Allievi B
  • Ponte 2000
  • 0 - 3
  • Montecatini Murialdo


PONTE 2000: Fuenzalida, Bruno, Ruggiero, Ercolini, Belzaino, Vazquez, Lorenzi, Santoro, Dami, Belzaino, Kishta. A disp.: Del Ministro, Buralli, Beqiri, Russo. All.: Pellegrini.
MONT.MURIALDO: Del Vecchio, Maltagliati, Guerra, Solito, D'Amico, Guanai, Bulleri, Pasqualini, Moroni, Chiariotti, Pantone. A disp.: Cardelli, Francavilla, Cullhas, Sabatini, Fuentes. All.: Paolo Mariani.

RETI: 43' Bulleri, 60' Cullhas, 65' Pantone.



La sconfitta rimediata dal Ponte 2000 è frutto degli episodi accaduti nei primi minuti di gioco. Infatti poco dopo il fischio d'inizio Santoro finalizza in rete un ottimo assist di Belzaino, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco molto dubbio. Al 10' l'episodio che più condiziona il match: dopo un contrasto e forse qualche parola di troppo l'arbitro espelle il numero 3 pontigiano Ruggiero. Anche in dieci però il Ponte regge bene e riesce ad arginare senza troppa difficoltà gli ospiti e chiude il primo tempo sullo 0-0. Nel secondo tempo però, complice la stanchezza dei ragazzi di mister Pellegrini, il Mont.Murialdo approfitta della superiorità numerica battendo nel giro di venti minuti per ben tre volte il portiere di casa. Le considerazioni fatte, tutte ovviamente senza nulla togliere al gioco della squadra guidata da mister Mariani che appare ben attrezzata ed in grado di lottare per i vertici della classifica dall'alto del suo potenziale.

PONTE 2000: Fuenzalida, Bruno, Ruggiero, Ercolini, Belzaino, Vazquez, Lorenzi, Santoro, Dami, Belzaino, Kishta. A disp.: Del Ministro, Buralli, Beqiri, Russo. All.: Pellegrini.<br >MONT.MURIALDO: Del Vecchio, Maltagliati, Guerra, Solito, D'Amico, Guanai, Bulleri, Pasqualini, Moroni, Chiariotti, Pantone. A disp.: Cardelli, Francavilla, Cullhas, Sabatini, Fuentes. All.: Paolo Mariani.<br > RETI: 43' Bulleri, 60' Cullhas, 65' Pantone. La sconfitta rimediata dal Ponte 2000 &egrave; frutto degli episodi accaduti nei primi minuti di gioco. Infatti poco dopo il fischio d'inizio Santoro finalizza in rete un ottimo assist di Belzaino, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco molto dubbio. Al 10' l'episodio che pi&ugrave; condiziona il match: dopo un contrasto e forse qualche parola di troppo l'arbitro espelle il numero 3 pontigiano Ruggiero. Anche in dieci per&ograve; il Ponte regge bene e riesce ad arginare senza troppa difficolt&agrave; gli ospiti e chiude il primo tempo sullo 0-0. Nel secondo tempo per&ograve;, complice la stanchezza dei ragazzi di mister Pellegrini, il Mont.Murialdo approfitta della superiorit&agrave; numerica battendo nel giro di venti minuti per ben tre volte il portiere di casa. Le considerazioni fatte, tutte ovviamente senza nulla togliere al gioco della squadra guidata da mister Mariani che appare ben attrezzata ed in grado di lottare per i vertici della classifica dall'alto del suo potenziale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI