• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Luccasette
  • 0 - 0
  • Centrolido National


LUCCASETTE: Ammazzini, Bastiani, Lombardi, Sichi, Stefanini, Masi, Giaccai, Paolinelli, Martinelli, Del Greco, Corti. A disp.: Restivo, Andreozzi, Pecori, Travaglini. All.: Riccardo Nardi.
CENTROLIDO NATIONAL: Iacopi, Pieroni, Menchini, Garibaldi, Gherardi, Fusani, Garbati, Zenea, Benedetti, Remedi, Cantarelli. A disp.: Bernini, Sebastio, Colombo, Lenzi, Burresi. All.: Alessio Miliani.

ARBITRO: Michele Liotta di Lucca.



Si chiude con un giusto pareggio senza reti lo scontro di alta classifica fra Luccasette e Centrolido. Se dovessimo dare dei punti come succede nel pugilato, ci sarebbe parità anche in questo, poiché nel primo tempo è stata la squadra versiliese a essere più manovriera. La formazione di Miliani ha avuto la migliore occasione dei primi trentacinque minuti: da azione confusa in area Benedetti fa partire un tiro che il portiere di casa Ammazzini riesce respinge di piede. Nel secondo tempo è la squadra locale che gioca meglio e ottiene alcune ghiotte occasioni per mettere le mani sui tre punti: segnaliamo in particolare una punizione dal limite di Pecori e soprattutto sul finire del tempo due occasioni per Paolinelli che, giunto a tu per tu con il portiere, non riesce a trasformare. La gara si chiude così con un giusto pareggio che spartisce equamente la posta in palio.

LUCCASETTE: Ammazzini, Bastiani, Lombardi, Sichi, Stefanini, Masi, Giaccai, Paolinelli, Martinelli, Del Greco, Corti. A disp.: Restivo, Andreozzi, Pecori, Travaglini. All.: Riccardo Nardi.<br >CENTROLIDO NATIONAL: Iacopi, Pieroni, Menchini, Garibaldi, Gherardi, Fusani, Garbati, Zenea, Benedetti, Remedi, Cantarelli. A disp.: Bernini, Sebastio, Colombo, Lenzi, Burresi. All.: Alessio Miliani.<br > ARBITRO: Michele Liotta di Lucca. Si chiude con un giusto pareggio senza reti lo scontro di alta classifica fra Luccasette e Centrolido. Se dovessimo dare dei punti come succede nel pugilato, ci sarebbe parit&agrave; anche in questo, poich&eacute; nel primo tempo &egrave; stata la squadra versiliese a essere pi&ugrave; manovriera. La formazione di Miliani ha avuto la migliore occasione dei primi trentacinque minuti: da azione confusa in area Benedetti fa partire un tiro che il portiere di casa Ammazzini riesce respinge di piede. Nel secondo tempo &egrave; la squadra locale che gioca meglio e ottiene alcune ghiotte occasioni per mettere le mani sui tre punti: segnaliamo in particolare una punizione dal limite di Pecori e soprattutto sul finire del tempo due occasioni per Paolinelli che, giunto a tu per tu con il portiere, non riesce a trasformare. La gara si chiude cos&igrave; con un giusto pareggio che spartisce equamente la posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI