- Allievi Provinciali GIR.A
-
Atletico Calci 2006
-
3 - 0
-
San Frediano
ATLETICO CALCI 2006: Sardelli, Dal Canto (77' Vicario), Pasco, Iachella (75' Cioli), Servello, Beligni, Massaro (70' Bizzarri), Dovico, Sheshi (60' Sylla), Cantini (60' Lardicci), Prigiotti D. (70' Guidi). A disp.: Campo. All.: Claudio Leoni.
SAN FREDIANO: Scatena, Lami (Marinari), Rossi (Marchetti), Quattrocchi (Bracci), Bertini, Esposito, Burgarella, Livaldi, Paganelli (Baouham), Dell'Innocenti (Shurdi), Mattana. A disp.: Frassi.
ARBITRO: Arrighi di Pontedera.
RETI: 20' Cantini, 39' Sheshi, 50' Dovico.
NOTE: espulso il tecnico del San Frediano Andreotti per proteste.
Risultato netto e partita già risolta nel primo tempo per lo Sporting Calci. I ragazzi di mister Leoni hanno condotto il gioco per tutta la gara, perforando a ripetizione la difesa ospite. Difesa che lo scorso anno era stata il unto di forza del San Frediano, ma che in questo scorcio di stagione ha già quasi eguagliato il totale del passivo subito in tutto l'intero scorso campionato. Sporting Calci che ha invece disputato una gran bella partita, mostrando una discreta organizzazione di gioco. Risultato che si sblocca al 20'. Bella palla filtrante di Sheshi su Cantini, che entra in area da sinistra e col destro incrocia sul palo lontano per l'1-0. Sul raddoppio poi, è lo stesso Sheshi il protagonista, andando prima in pressing, e una volta recuperata palla superando il portiere con un pallonetto morbido, gol strepitoso. Ripresa che si apre allo stesso modo e vede il quasi immediato terzo gol. A segnare è stavolta Dovico che la mette in porta da fuori area, con Scatena leggermente fuori porta, beffato dal pallone che si insacca proprio a fil di traversa. 3-0 che dunque pesa sulle spalle di mister Andreotti, anche espulso in maniera per la verità un po' eccessiva da un direttore di gara poco convincente, che ancora non ha trovato l'alchimia giusta per far girare il San Frediano come nella scora stagione. CALCIATORIPIÙ: match deciso dai giocatori del Calci, in particolar modo da Cantini, autore dell'1-0. Il ritmo però lo dettano i due centrali di centrocampo Dovico e Iachela, il primo anche a segno; merito loro se la squadra gira a dovere.
ATLETICO CALCI 2006: Sardelli, Dal Canto (77' Vicario), Pasco, Iachella (75' Cioli), Servello, Beligni, Massaro (70' Bizzarri), Dovico, Sheshi (60' Sylla), Cantini (60' Lardicci), Prigiotti D. (70' Guidi). A disp.: Campo. All.: Claudio Leoni.<br >SAN FREDIANO: Scatena, Lami (Marinari), Rossi (Marchetti), Quattrocchi (Bracci), Bertini, Esposito, Burgarella, Livaldi, Paganelli (Baouham), Dell'Innocenti (Shurdi), Mattana. A disp.: Frassi.<br >
ARBITRO: Arrighi di Pontedera.<br >
RETI: 20' Cantini, 39' Sheshi, 50' Dovico.<br >NOTE: espulso il tecnico del San Frediano Andreotti per proteste.
Risultato netto e partita già risolta nel primo tempo per lo Sporting Calci. I ragazzi di mister Leoni hanno condotto il gioco per tutta la gara, perforando a ripetizione la difesa ospite. Difesa che lo scorso anno era stata il unto di forza del San Frediano, ma che in questo scorcio di stagione ha già quasi eguagliato il totale del passivo subito in tutto l'intero scorso campionato. Sporting Calci che ha invece disputato una gran bella partita, mostrando una discreta organizzazione di gioco. Risultato che si sblocca al 20'. Bella palla filtrante di Sheshi su Cantini, che entra in area da sinistra e col destro incrocia sul palo lontano per l'1-0. Sul raddoppio poi, è lo stesso Sheshi il protagonista, andando prima in pressing, e una volta recuperata palla superando il portiere con un pallonetto morbido, gol strepitoso. Ripresa che si apre allo stesso modo e vede il quasi immediato terzo gol. A segnare è stavolta Dovico che la mette in porta da fuori area, con Scatena leggermente fuori porta, beffato dal pallone che si insacca proprio a fil di traversa. 3-0 che dunque pesa sulle spalle di mister Andreotti, anche espulso in maniera per la verità un po' eccessiva da un direttore di gara poco convincente, che ancora non ha trovato l'alchimia giusta per far girare il San Frediano come nella scora stagione. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: match deciso dai giocatori del Calci, in particolar modo da <b>Cantini</b>, autore dell'1-0. Il ritmo però lo dettano i due centrali di centrocampo <b>Dovico </b>e <b>Iachela</b>, il primo anche a segno; merito loro se la squadra gira a dovere.