• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Bibbiena
  • 1 - 1
  • Rinascita Doccia


BIBBIENA FALT.: Caccialupi, D'Alessio, Fognani, Renda, Fratini, Bigi, Occhiolini, Paggetti, Paglialunga, Fabbri, Ciabatti. A disp.: Undri Innocenti, Andreini, Brogi, Fabbrini M., Fabbrini L., Falsini. All.: Marco Vignoli.
RINASCITA DOCCIA: Aglietti, Vidili, Cantini, Quercioli, Baccani, Fanetti, Bertini, Talanti, Cocchi, Lucchesi, Sternini. A disp.: Spagnolo, Cariulo, Balestra. All.: Luigi Cartei.

ARBITRO: Ronald Mecaj di Arezzo.

RETI: Occhiolini, Cocchi.



Il Bibbiena Falterona guadagna un punto preziosissimo per la salvezza al termine dell'equilibrato e intenso confronto col Rinascita Doccia. La partita nei primi cinque minuti vede i padroni di casa partire molto bene. I locali pressano con una certa continuità e trovano il gol con Occhiolini: superato il portiere ospite in uscita, il numero 7 locale fa partire un tiro che si insacca in rete per l'uno a zero dei casentinesi. Gli ospiti, sotto di una rete, crescono, alzano il baricentro e vanno vicini alla rete con una bella conclusione sventata dal portiere locale Caccialupi. Al 20' il pareggio del Rinascita Doccia: sugli sviluppi di una mischia in area è il bravo Cocchi a firmare il gol che vale l'uno a uno. La gara è avvincente ed emozionante e al 25' sono di nuovo i locali ad andare vicini al gol con un gran tiro di sinistro di Paglialunga da fuori area: Aglietti è battuto ma la palla si stampa sulla traversa; sulla ribattuta Ciabatti è pronto alla conclusione, ma Aglietti è bravo a respingere. Nel secondo tempo la partita è equilibrata: i locali tentano invano l'assalto alla porta ospite, con Aglietti che si disimpegna ancora molto bene sui vari tentativi di Paglialunga e compagni. Gli ospiti non stanno a guardare ed impegnano in più occasioni il bravo portiere Caccialupi, sempre molto bravo a cavarsela. Per quanto visto in campo, il risultato finale va stretto alla squadra locale che avrebbe meritato ai punti della vittoria. Comunque il Rinascita Doccia si conferma un'ottima squadra che gioca un bel calcio e che continuando a giocare su questi livelli può sicuramente ambire ad un piazzamento tra le prime cinque squadre del girone.

BIBBIENA FALT.: Caccialupi, D'Alessio, Fognani, Renda, Fratini, Bigi, Occhiolini, Paggetti, Paglialunga, Fabbri, Ciabatti. A disp.: Undri Innocenti, Andreini, Brogi, Fabbrini M., Fabbrini L., Falsini. All.: Marco Vignoli.<br >RINASCITA DOCCIA: Aglietti, Vidili, Cantini, Quercioli, Baccani, Fanetti, Bertini, Talanti, Cocchi, Lucchesi, Sternini. A disp.: Spagnolo, Cariulo, Balestra. All.: Luigi Cartei.<br > ARBITRO: Ronald Mecaj di Arezzo.<br > RETI: Occhiolini, Cocchi. Il Bibbiena Falterona guadagna un punto preziosissimo per la salvezza al termine dell'equilibrato e intenso confronto col Rinascita Doccia. La partita nei primi cinque minuti vede i padroni di casa partire molto bene. I locali pressano con una certa continuit&agrave; e trovano il gol con Occhiolini: superato il portiere ospite in uscita, il numero 7 locale fa partire un tiro che si insacca in rete per l'uno a zero dei casentinesi. Gli ospiti, sotto di una rete, crescono, alzano il baricentro e vanno vicini alla rete con una bella conclusione sventata dal portiere locale Caccialupi. Al 20' il pareggio del Rinascita Doccia: sugli sviluppi di una mischia in area &egrave; il bravo Cocchi a firmare il gol che vale l'uno a uno. La gara &egrave; avvincente ed emozionante e al 25' sono di nuovo i locali ad andare vicini al gol con un gran tiro di sinistro di Paglialunga da fuori area: Aglietti &egrave; battuto ma la palla si stampa sulla traversa; sulla ribattuta Ciabatti &egrave; pronto alla conclusione, ma Aglietti &egrave; bravo a respingere. Nel secondo tempo la partita &egrave; equilibrata: i locali tentano invano l'assalto alla porta ospite, con Aglietti che si disimpegna ancora molto bene sui vari tentativi di Paglialunga e compagni. Gli ospiti non stanno a guardare ed impegnano in pi&ugrave; occasioni il bravo portiere Caccialupi, sempre molto bravo a cavarsela. Per quanto visto in campo, il risultato finale va stretto alla squadra locale che avrebbe meritato ai punti della vittoria. Comunque il Rinascita Doccia si conferma un'ottima squadra che gioca un bel calcio e che continuando a giocare su questi livelli pu&ograve; sicuramente ambire ad un piazzamento tra le prime cinque squadre del girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI