- Allievi B
- Giov.Calciatori
-
0 - 0
- PesciaUZzanese
GIOV.CALCIATORI: Venier, Benedetti, Florese, Viscomi, Simoncini.hafa, Della Marca, Paolini, De Pasquale, Rrhaimi, Parrella. A disp.: Bouganmi, Coniglio, Del Pietro, Dami, Podar, Degl'Innocenti. All.. Piero Galligani.
PESCIAUZZANESE: Laassell, Khista A., Giachini, Avino, Flammia, Baldi, Khista R., Cesari, Iozzelli, Guerri, Danesi. A disp.: Sassetti, D'Ulivo. All.: Alessandro Falchi.
Ammoniti: Paolini, Avino, Danesi. Espulso: De Pasquale.
Esordio a reti bianche fra Monsummano e Pescia, nonostante le occasioni da rete non siamo mancate, soprattutto a favore del Monsummano che chiude la partita con all'attivo due traverse ed un paio di occasioni fallite per poco. Primo tempo confuso, che registra di significativo solo una traversa di Parrella con un tiro dall'interno area. Secondo tempo più vivace. Comincia bene il Monsummano con un destro ancora di Parrella, bloccato dal portiere Lassel. Al 17' buona occasione del PesciaUzzanese che guadagna una punizione dal limite dell'area, ma Guerri spara alto. Al 22' il Monsummano resta in dieci per la seconda ammonizione di De Pasquale che accenna una reazione contro un avversario per un fallo ricevuto. Ma il Monsummano ha ancora la forza di spingere, senza però trovare la rete: Della Marca manca il tap-in al 33' all'interno dell'area piccola e, Coniglio, al 38', coglie la traversa con un bel colpo di testa su corner.
Calciatoripiù. Nei locali segnaliamo Rrahimi, negli ospiti bene Guerri.
S.P.
GIOV.CALCIATORI: Venier, Benedetti, Florese, Viscomi, Simoncini.hafa, Della Marca, Paolini, De Pasquale, Rrhaimi, Parrella. A disp.: Bouganmi, Coniglio, Del Pietro, Dami, Podar, Degl'Innocenti. All.. Piero Galligani.<br >PESCIAUZZANESE: Laassell, Khista A., Giachini, Avino, Flammia, Baldi, Khista R., Cesari, Iozzelli, Guerri, Danesi. A disp.: Sassetti, D'Ulivo. All.: Alessandro Falchi.<br >Ammoniti: Paolini, Avino, Danesi. Espulso: De Pasquale.
Esordio a reti bianche fra Monsummano e Pescia, nonostante le occasioni da rete non siamo mancate, soprattutto a favore del Monsummano che chiude la partita con all'attivo due traverse ed un paio di occasioni fallite per poco. Primo tempo confuso, che registra di significativo solo una traversa di Parrella con un tiro dall'interno area. Secondo tempo più vivace. Comincia bene il Monsummano con un destro ancora di Parrella, bloccato dal portiere Lassel. Al 17' buona occasione del PesciaUzzanese che guadagna una punizione dal limite dell'area, ma Guerri spara alto. Al 22' il Monsummano resta in dieci per la seconda ammonizione di De Pasquale che accenna una reazione contro un avversario per un fallo ricevuto. Ma il Monsummano ha ancora la forza di spingere, senza però trovare la rete: Della Marca manca il tap-in al 33' all'interno dell'area piccola e, Coniglio, al 38', coglie la traversa con un bel colpo di testa su corner. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali segnaliamo Rrahimi, negli ospiti bene Guerri.
S.P.