• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Lanciotto Campi
  • 1 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


LANCIOTTO CAMPI BIS.: Bartolozzi 6, Ballerini 6.5, Cantini 6, Sponsale 6.5, Ulaj 6.5, Lascialfari 6, Kazazi 6, Gjoli 6, Perfetto 5.5, Guzzo 5, Bonciani 6. A disp.: Stefanelli, Tomberli 6, Piscitelli 5, Dalipi, Lazzerini, Caprai sv. All.: Stefano Bettoni. In panchina: Andrea Zotti.
U.POLIZIANA: Nasorri 6, Benassi 6.5, Lobello 6, Cetronio 7, Lazzerini 6, Cappelli S. 5.5, Leonardi 5.5, Terrosi 5.5, Maglio 5, Martino 6.5, Cappelli J. 6. A disp.: Abate, Torzoni 6, Papini sv, Rosignoli, Sammarchi 6, Costagliola 6. All.: Luca Torzoni.

ARBITRO: Lastrucci di Prato, 6.

RETI: 23' Bonciani, 39' Cetronio.



Partita senza troppe emozioni quella giocata domenica mattina al Ballerini di Campi Bisenzio. Gara combattuta soprattutto sulla trequarti, dove le squadre hanno visto infrangersi spesse volte i propri attacchi. Come accade in partite come queste, è un calcio da fermo a sbloccare il risultato ed è il Lanciotto Campi Bisenzio a passare in vantaggio a metà del primo tempo. Cantini batte una punizione dalla sinistra, Perfetto tocca al centro per Bonciani che anticipa il portiere e mette dentro con facilità. Poco dopo è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa, ma Nasorri devia sopra la traversa un tiro sporco di Kazazi. Sul finire di tempo è la Poliziana a spingere per trovare il pari, ma senza successo. La seconda frazione si apre con il goal della squadra ospite. Punizione dal limite di Cetronio, tiro potente e centrale che si infila sotto la traversa: una conclusione sulla quale Bartolozzi avrebbe potuto comunque intervenire meglio. Il Lanciotto Campi Bisenzio da quel momento si spegne e non riesce più a costruire buone occasioni da rete se non per le iniziative di Sponsale, che si perdono troppe volte nel vuoto. La Poliziana così sfrutta le indecisioni della difesa di casa e va vicino al goal del vantaggio in più di un'occasione, ma Maglio sbaglia prima dal limite dell'area mancando la palla a porta sguarnita, poi su un'azione insistita dalla destra, strozzando troppo il tiro. Così, con il passare dei minuti, le squadre rallentano il ritmo e, ormai stanche, portano a casa un pareggio che accontenta entrambe le formazioni. Ordinaria amministrazione per il signor Lastrucci, aiutato da una partita non cattiva e priva di delicate decisioni da prendere.

Calciatoripiù: Sponsale, Ballerini e Ulaj (Lanciotto C.B.); Cetronio, Martino e Benassi (Poliziana).


Federico Pettini LANCIOTTO CAMPI BIS.: Bartolozzi 6, Ballerini 6.5, Cantini 6, Sponsale 6.5, Ulaj 6.5, Lascialfari 6, Kazazi 6, Gjoli 6, Perfetto 5.5, Guzzo 5, Bonciani 6. A disp.: Stefanelli, Tomberli 6, Piscitelli 5, Dalipi, Lazzerini, Caprai sv. All.: Stefano Bettoni. In panchina: Andrea Zotti.<br >U.POLIZIANA: Nasorri 6, Benassi 6.5, Lobello 6, Cetronio 7, Lazzerini 6, Cappelli S. 5.5, Leonardi 5.5, Terrosi 5.5, Maglio 5, Martino 6.5, Cappelli J. 6. A disp.: Abate, Torzoni 6, Papini sv, Rosignoli, Sammarchi 6, Costagliola 6. All.: Luca Torzoni.<br > ARBITRO: Lastrucci di Prato, 6.<br > RETI: 23' Bonciani, 39' Cetronio. Partita senza troppe emozioni quella giocata domenica mattina al Ballerini di Campi Bisenzio. Gara combattuta soprattutto sulla trequarti, dove le squadre hanno visto infrangersi spesse volte i propri attacchi. Come accade in partite come queste, &egrave; un calcio da fermo a sbloccare il risultato ed &egrave; il Lanciotto Campi Bisenzio a passare in vantaggio a met&agrave; del primo tempo. Cantini batte una punizione dalla sinistra, Perfetto tocca al centro per Bonciani che anticipa il portiere e mette dentro con facilit&agrave;. Poco dopo &egrave; ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa, ma Nasorri devia sopra la traversa un tiro sporco di Kazazi. Sul finire di tempo &egrave; la Poliziana a spingere per trovare il pari, ma senza successo. La seconda frazione si apre con il goal della squadra ospite. Punizione dal limite di Cetronio, tiro potente e centrale che si infila sotto la traversa: una conclusione sulla quale Bartolozzi avrebbe potuto comunque intervenire meglio. Il Lanciotto Campi Bisenzio da quel momento si spegne e non riesce pi&ugrave; a costruire buone occasioni da rete se non per le iniziative di Sponsale, che si perdono troppe volte nel vuoto. La Poliziana cos&igrave; sfrutta le indecisioni della difesa di casa e va vicino al goal del vantaggio in pi&ugrave; di un'occasione, ma Maglio sbaglia prima dal limite dell'area mancando la palla a porta sguarnita, poi su un'azione insistita dalla destra, strozzando troppo il tiro. Cos&igrave;, con il passare dei minuti, le squadre rallentano il ritmo e, ormai stanche, portano a casa un pareggio che accontenta entrambe le formazioni. Ordinaria amministrazione per il signor Lastrucci, aiutato da una partita non cattiva e priva di delicate decisioni da prendere.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sponsale, Ballerini e Ulaj (Lanciotto C.B.); Cetronio, Martino e Benassi (Poliziana).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI