- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Bibbiena
-
1 - 3
- Floria 2000
BIBBIENA FALTER.: Caccialupi, Tei, Fognani, Renga, Papini, Bigi, Auciello, Occhiolini, Undri Innocenti, Fabbri, Paglialunga. A disp.: D'Alessio, Ciabatti, Fiumicelli, Brogi, Fabbrini Matteo, Norcini, Fabbrini Lorenzo. All.: Marco Vignoli.
FCG FLORIA 2000: Toaiari, Mura, Bottai, Benvenuti Pietro, Paoli, Cappellini, Cattedra, Chirici, Ricceri, Lasaponara, Rocchi. A disp.: Parri, Vannetti, Loreto, Benvenuti Rocco, Sherif, Nesi, . All.: Massimiliano Benfari.
ARBITRO: Tommaso Boi di Arezzo.
RETI: 30' Cattedra, 46' Tei, 55' Chirici, 67' Nesi.
La Floria di mister Benfari espugna il campo del Bibbiena Falterona e si conferma saldamente al terzo posto in classifica. La partita comincia bene per i padroni di casa: i ragazzi casentinesi provano a chiudere gli ospiti nella loro metà campo, ma la difesa fiorentina risponde molto bene e non si registrano occasioni per il Bibbiena Falterona. Passata la fase di studio iniziale, gli ospiti crescono e mostrano un'ottima organizzazione di gioco, oltre ad alcune qualità molto interessanti in avanti. La partita scorre comunque senza grandi occasioni fino al 25', quando Auciello, libero al limite dell'area, fa partire una conclusione che termina alta sopra la traversa. Al 30' un giocatore fiorentino è bravo a soffiare la palla ad un centrocampista locale e a servire in mezzo un pallone invitante: in area, in sospetta posizione di fuorigioco, Cattedra è bravo a battere il portiere Caccialupi per l'uno a zero. Nel secondo tempo i locali tentano un forcing nel tentativo di pervenire al pareggio, esponendosi così alle azioni di rimessa degli ospiti. Al 46' Tei si incunea nell'area avversaria e prova un bel diagonale che si insacca imprendibile nell'angolo della porta ospite: un tiro veramente imparabile per il bravo Toaiari. La Floria non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del vantaggio: gli ospiti creano vari calci d'angolo e costruiscono alcuni pericoli per la porta locale, ma il Bibbiena si difende molto bene. Su un'azione di rimessa dei casentinesi l'arbitro nega al Bibbiena un corner: sulla conseguente rimessa, la Floria arriva al tiro con Chirici, la cui conclusione, sporcata da un difensore, si infila nell'angolo della porta di Caccialupi per il due a uno. La squadra di casa si getta in avanti alla ricerca del pareggio, creando due occasioni favorevoli senza riuscire a concretizzarle. Al 67' così a segnare sono ancora gli ospiti: il tiro di Nesi col sinistro si insacca in rete per il definitivo tre a uno. Nei minuti di recupero nessun'altra emozione e così al triplice fischio del signor Boi di Arezzo (non sufficiente la sua direzione di gara) sono i ragazzi di Benfari a festeggiare tre punti utilissimi per la classifica.
Calciatoripiù: nella Floria 2000 bravi Cattedra, Lasaponara e Paoli. Nel Bibbiena Falterona buona la prova di tutto l'organico che ha dato tutto ciò che poteva.
S.F.
BIBBIENA FALTER.: Caccialupi, Tei, Fognani, Renga, Papini, Bigi, Auciello, Occhiolini, Undri Innocenti, Fabbri, Paglialunga. A disp.: D'Alessio, Ciabatti, Fiumicelli, Brogi, Fabbrini Matteo, Norcini, Fabbrini Lorenzo. All.: Marco Vignoli.<br >FCG FLORIA 2000: Toaiari, Mura, Bottai, Benvenuti Pietro, Paoli, Cappellini, Cattedra, Chirici, Ricceri, Lasaponara, Rocchi. A disp.: Parri, Vannetti, Loreto, Benvenuti Rocco, Sherif, Nesi, . All.: Massimiliano Benfari.<br >
ARBITRO: Tommaso Boi di Arezzo.<br >
RETI: 30' Cattedra, 46' Tei, 55' Chirici, 67' Nesi.
La Floria di mister Benfari espugna il campo del Bibbiena Falterona e si conferma saldamente al terzo posto in classifica. La partita comincia bene per i padroni di casa: i ragazzi casentinesi provano a chiudere gli ospiti nella loro metà campo, ma la difesa fiorentina risponde molto bene e non si registrano occasioni per il Bibbiena Falterona. Passata la fase di studio iniziale, gli ospiti crescono e mostrano un'ottima organizzazione di gioco, oltre ad alcune qualità molto interessanti in avanti. La partita scorre comunque senza grandi occasioni fino al 25', quando Auciello, libero al limite dell'area, fa partire una conclusione che termina alta sopra la traversa. Al 30' un giocatore fiorentino è bravo a soffiare la palla ad un centrocampista locale e a servire in mezzo un pallone invitante: in area, in sospetta posizione di fuorigioco, Cattedra è bravo a battere il portiere Caccialupi per l'uno a zero. Nel secondo tempo i locali tentano un forcing nel tentativo di pervenire al pareggio, esponendosi così alle azioni di rimessa degli ospiti. Al 46' Tei si incunea nell'area avversaria e prova un bel diagonale che si insacca imprendibile nell'angolo della porta ospite: un tiro veramente imparabile per il bravo Toaiari. La Floria non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del vantaggio: gli ospiti creano vari calci d'angolo e costruiscono alcuni pericoli per la porta locale, ma il Bibbiena si difende molto bene. Su un'azione di rimessa dei casentinesi l'arbitro nega al Bibbiena un corner: sulla conseguente rimessa, la Floria arriva al tiro con Chirici, la cui conclusione, sporcata da un difensore, si infila nell'angolo della porta di Caccialupi per il due a uno. La squadra di casa si getta in avanti alla ricerca del pareggio, creando due occasioni favorevoli senza riuscire a concretizzarle. Al 67' così a segnare sono ancora gli ospiti: il tiro di Nesi col sinistro si insacca in rete per il definitivo tre a uno. Nei minuti di recupero nessun'altra emozione e così al triplice fischio del signor Boi di Arezzo (non sufficiente la sua direzione di gara) sono i ragazzi di Benfari a festeggiare tre punti utilissimi per la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria 2000 bravi <b>Cattedra, Lasaponara</b> e <b>Paoli</b>. Nel Bibbiena Falterona buona la prova di tutto l'organico che ha dato tutto ciò che poteva.
S.F.