- Allievi B
- Giov. Staffoli
-
1 - 1
- Unione Montalbano
STAFFOLI: Nutini, Turco, Baronti, Brodini, Baroncelli, Bracci, Busia, Melai, Giannetti, Urruci, Gyshi. Volterrani, Ceccotti. All.: Savini.
MONTALBANO: Gisondi, Pignatiello, Cheli, Giampieri, Zipoli, Bianco, Lecini, Mancini, Ndoca, Malucchi, Marraccini. A disp.: Audino, Pasini, Montevidoni. All.: Tonani.
RETI: Lecini, aut. Cheli.
Le due compagini danno vita ad un gara molto fisica con poche occasioni da rete: il risultato finale può accontentare entrambe le squadre. Il primo tempo è di marca ospite. A metà del primo tempo, dopo alcune azioni interessanti, arriva il vantaggio ospite: un lancio lungo coglie impreparata la difesa dello Staffoli con Lecini bravo a scavalcare Nutini in uscita. Nella ripresa l'ago della bilancia pende dalla parte dei padroni di casa che però mancano di cinismo sotto porta. Ci pensa allora il Montalbano stesso a ristabilire la parità: su un calcio d'angolo battuto da Melai, Cheli devia sciaguratamente nella propria porta. Dopo il pareggio lo Staffoli prende coraggio e potrebbe addirittura portarsi in vantaggio: Urruci anticipa il portiere in uscita ma un difensore ospite salva sulla linea. Nel finale di gara la gara diventa incandescente: colpi proibiti, offese e reciproche scorrettezze costringono il direttore di gara a mandare anticipatamente sotto la doccia ben quattro giocatori (Ceccotti e Turco tra le fila locali, Lecini e Ndoca tra gli ospiti). Calciatorepiù: Melai: il centrocampista si mette in evidenza per quantità e qualità. Fino al triplice fischio finale non si risparmia.
STAFFOLI: Nutini, Turco, Baronti, Brodini, Baroncelli, Bracci, Busia, Melai, Giannetti, Urruci, Gyshi. Volterrani, Ceccotti. All.: Savini. <br >MONTALBANO: Gisondi, Pignatiello, Cheli, Giampieri, Zipoli, Bianco, Lecini, Mancini, Ndoca, Malucchi, Marraccini. A disp.: Audino, Pasini, Montevidoni. All.: Tonani.<br >
RETI: Lecini, aut. Cheli.
Le due compagini danno vita ad un gara molto fisica con poche occasioni da rete: il risultato finale può accontentare entrambe le squadre. Il primo tempo è di marca ospite. A metà del primo tempo, dopo alcune azioni interessanti, arriva il vantaggio ospite: un lancio lungo coglie impreparata la difesa dello Staffoli con Lecini bravo a scavalcare Nutini in uscita. Nella ripresa l'ago della bilancia pende dalla parte dei padroni di casa che però mancano di cinismo sotto porta. Ci pensa allora il Montalbano stesso a ristabilire la parità: su un calcio d'angolo battuto da Melai, Cheli devia sciaguratamente nella propria porta. Dopo il pareggio lo Staffoli prende coraggio e potrebbe addirittura portarsi in vantaggio: Urruci anticipa il portiere in uscita ma un difensore ospite salva sulla linea. Nel finale di gara la gara diventa incandescente: colpi proibiti, offese e reciproche scorrettezze costringono il direttore di gara a mandare anticipatamente sotto la doccia ben quattro giocatori (Ceccotti e Turco tra le fila locali, Lecini e Ndoca tra gli ospiti). <b>Calciatorepiù</b>: Melai: il centrocampista si mette in evidenza per quantità e qualità. Fino al triplice fischio finale non si risparmia.