• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 1
  • Club Sportivo Firenze


SAN GIUSTO LE BAGNESE: Frullini, Nisticò, Schifani, Schiraldi, Innocenti, Caso Donato, Bazzani, Cipriani, Verdi, Matarrese, Rinaldi. A disp.: Federighi, Caso Salvatore, Mazzei, Tintinella, Raimondi, Cortini. All.: Ometto Riccardo.

CLUB SPORTIVO FIRENZE: Vecchio, Di Maggio, Bianchi, Nuti, Pagliai, Innocenti, Mastakov, Saletta, Tartagli, Conti, Sassi. A disp.: Ferrulli, Tozzi, D'Andrè, Masini, Piccolo. All.: Parri.


RETI: Verdi, Tozzi



Finisce in parità la sfida tra San Giusto Le Bagnese e Club Sportivo Firenze. Uno a uno al termine dei 60' minuti regolamentari. Si comincia in ritardo di una mezz'ora, e dopo il fischio d'inizio sono i padroni di casa a riversarsi in attacco alla ricerca del gol. Gol dei locali che arriva proprio nel corso del primo tempo, quando è Verdi a finalizzare in acrobazia una bella azione orchestrata in profondità dai suoi: è il vantaggio della squadra di Ometto. Il San Giusto prosegue con i suoi attacchi e, così facendo, presta il fianco ai contropiedi del Club Sportivo. Il primo tempo si chiude comunque con il vantaggio meritato da parte dei padroni di casa. Nella ripresa il tema tattico non muta, con il San Giusto a farsi più volte pericoloso dalle parti di un sempre attento e pronto Vecchio, estremo difensore del Club Sportivo. Diverse le occasioni dei padroni di casa, che specialmente con Bazzani e Rinaldi si rendono insidiosi in attacco. Il Club Sportivo affida come detto le sue speranze ai contropiede. In uno di questi va vicino al pareggio, che puntualmente arriva poco più tardi. Azione di rimessa degli ospiti, palla per Tozzi che sigilla così il pari e consegna ai suoi il primo punto utile della stagione appena iniziata.

GIOCATORI PIU': Il San Giusto termina la sua gara con un solo punto, ma con una buona prestazione collettiva. Debutto incoraggiante per i ragazzi di mister Ometto. Da segnalare in particolare la prova di Bazzani e Rinaldi, sempre molto insidiosi dalle parti di Vecchio, estremo difensore del Club Sportivo che a sua volta è stato uno dei migliori nella sua compagine. Vale la pena citare anche Tozzi che, entrato dalla panchina, si è rivelato decisivo nell'azione del gol del pareggio ospite. Bene anche Pagliai, sempre nelle fila del Club Sportivo Firenze.

SAN GIUSTO LE BAGNESE: Frullini, Nistic&ograve;, Schifani, Schiraldi, Innocenti, Caso Donato, Bazzani, Cipriani, Verdi, Matarrese, Rinaldi. A disp.: Federighi, Caso Salvatore, Mazzei, Tintinella, Raimondi, Cortini. All.: Ometto Riccardo. <br >CLUB SPORTIVO FIRENZE: Vecchio, Di Maggio, Bianchi, Nuti, Pagliai, Innocenti, Mastakov, Saletta, Tartagli, Conti, Sassi. A disp.: Ferrulli, Tozzi, D'Andr&egrave;, Masini, Piccolo. All.: Parri. <br > RETI: Verdi, Tozzi Finisce in parit&agrave; la sfida tra San Giusto Le Bagnese e Club Sportivo Firenze. Uno a uno al termine dei 60' minuti regolamentari. Si comincia in ritardo di una mezz'ora, e dopo il fischio d'inizio sono i padroni di casa a riversarsi in attacco alla ricerca del gol. Gol dei locali che arriva proprio nel corso del primo tempo, quando &egrave; Verdi a finalizzare in acrobazia una bella azione orchestrata in profondit&agrave; dai suoi: &egrave; il vantaggio della squadra di Ometto. Il San Giusto prosegue con i suoi attacchi e, cos&igrave; facendo, presta il fianco ai contropiedi del Club Sportivo. Il primo tempo si chiude comunque con il vantaggio meritato da parte dei padroni di casa. Nella ripresa il tema tattico non muta, con il San Giusto a farsi pi&ugrave; volte pericoloso dalle parti di un sempre attento e pronto Vecchio, estremo difensore del Club Sportivo. Diverse le occasioni dei padroni di casa, che specialmente con Bazzani e Rinaldi si rendono insidiosi in attacco. Il Club Sportivo affida come detto le sue speranze ai contropiede. In uno di questi va vicino al pareggio, che puntualmente arriva poco pi&ugrave; tardi. Azione di rimessa degli ospiti, palla per Tozzi che sigilla cos&igrave; il pari e consegna ai suoi il primo punto utile della stagione appena iniziata. <br ><b>GIOCATORI PIU':</b> Il San Giusto termina la sua gara con un solo punto, ma con una buona prestazione collettiva. Debutto incoraggiante per i ragazzi di mister Ometto. Da segnalare in particolare la prova di <b>Bazzani</b> e <b>Rinaldi</b>, sempre molto insidiosi dalle parti di Vecchio, estremo difensore del Club Sportivo che a sua volta &egrave; stato uno dei migliori nella sua compagine. Vale la pena citare anche <b>Tozzi</b> che, entrato dalla panchina, si &egrave; rivelato decisivo nell'azione del gol del pareggio ospite. Bene anche <b>Pagliai</b>, sempre nelle fila del Club Sportivo Firenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI