• Allievi B GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 3
  • Fortis Juventus


C.S.FIRENZE: Ferrari, Ghini, Iso, Fini, Orsolini, Chiaverini, Petroziello, Ruocco, Sula, Gennari, Corti. A disp.: Deio Silva, Calabretta, Lo Russo, Iuzzolino, Coscarelli, Cecchini, Laura Soliz. All.: Jacopo Corti.
FORTIS J.: Incagli, Martini, Cecconi, Ademi, Chiari, Biagioni, Santi, Innocenti Giacomo, De Meco, Sadrat, Lepri. A disp.: Innocenti Gabriele, Nati, Bertieri, Squilloni. All.: Marcelli.

RETI: Arrighi (2), Cecconi.



Nella ‘sfida-salvezza' fra C.S. Firenze e Fortis Juventus è quest'ultima a festeggiare la prima vittoria stagionale, giunta con uno 0-3 rotondo che appare però una punizione un po' ingenerosa per la pur combattiva formazione locale. Il confronto è infatti abbastanza equilibrato nel primo tempo, anche se la Fortis, dopo aver ringraziato Incagli per il bel salvataggio su Sula, si porta in vantaggio con Arrighi, lesto nello sfruttare un errore difensivo avversario. Il confronto quindi decolla, ma il C.S. deve fare a meno alla mezz'ora del proprio allenatore Jacopo Corti, allontanato ingiustamente dal direttore di gara. Nella ripresa comunque i padroni di casa rientrano in campo con il giusto piglio e nei 10 minuti iniziali mettono in difficoltà gli avversari, rendendosi pericolosi con Corti e Sula e colpendo una traversa con lo stesso Corti. La Fortis però sa soffrire e, alla prima occasione utile, colpisce con una conclusione di Cecconi favorita anche da una deviazione di un difensore locale. Il C.S. a questo punto tenta di raddrizzare la situazione, ma si espone alle ripartenze della truppa borghigiana che, da par suo, è molto brava nel finale a chiudere definitivamente i conti con la seconda rete di Arrighi che fissa il punteggio sul definitivo 0-3, con le due squadre ridotte nel frattempo in inferiorità numerica.
Calciatoripiù
: buona prestazione corale da parte della Fortis Juventus, mentre per i padroni di casa meritano un plauso particolare i due giovani Sula e Corti (rispettivamente del '96 e del '97), meritevoli sia per impegno che per le capacità tecniche dimostrate in un campionato così difficile.

C.S.FIRENZE: Ferrari, Ghini, Iso, Fini, Orsolini, Chiaverini, Petroziello, Ruocco, Sula, Gennari, Corti. A disp.: Deio Silva, Calabretta, Lo Russo, Iuzzolino, Coscarelli, Cecchini, Laura Soliz. All.: Jacopo Corti. <br >FORTIS J.: Incagli, Martini, Cecconi, Ademi, Chiari, Biagioni, Santi, Innocenti Giacomo, De Meco, Sadrat, Lepri. A disp.: Innocenti Gabriele, Nati, Bertieri, Squilloni. All.: Marcelli. <br > RETI: Arrighi (2), Cecconi. Nella ‘sfida-salvezza' fra C.S. Firenze e Fortis Juventus &egrave; quest'ultima a festeggiare la prima vittoria stagionale, giunta con uno 0-3 rotondo che appare per&ograve; una punizione un po' ingenerosa per la pur combattiva formazione locale. Il confronto &egrave; infatti abbastanza equilibrato nel primo tempo, anche se la Fortis, dopo aver ringraziato Incagli per il bel salvataggio su Sula, si porta in vantaggio con Arrighi, lesto nello sfruttare un errore difensivo avversario. Il confronto quindi decolla, ma il C.S. deve fare a meno alla mezz'ora del proprio allenatore Jacopo Corti, allontanato ingiustamente dal direttore di gara. Nella ripresa comunque i padroni di casa rientrano in campo con il giusto piglio e nei 10 minuti iniziali mettono in difficolt&agrave; gli avversari, rendendosi pericolosi con Corti e Sula e colpendo una traversa con lo stesso Corti. La Fortis per&ograve; sa soffrire e, alla prima occasione utile, colpisce con una conclusione di Cecconi favorita anche da una deviazione di un difensore locale. Il C.S. a questo punto tenta di raddrizzare la situazione, ma si espone alle ripartenze della truppa borghigiana che, da par suo, &egrave; molto brava nel finale a chiudere definitivamente i conti con la seconda rete di Arrighi che fissa il punteggio sul definitivo 0-3, con le due squadre ridotte nel frattempo in inferiorit&agrave; numerica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione corale da parte della Fortis Juventus, mentre per i padroni di casa meritano un plauso particolare i due giovani <b>Sula </b>e <b>Corti</b> (rispettivamente del '96 e del '97), meritevoli sia per impegno che per le capacit&agrave; tecniche dimostrate in un campionato cos&igrave; difficile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI