- Allievi Provinciali GIR.B
- Colle Giovane
-
0 - 1
- Montaione
COLLE GIOVANE: Maffei, Fusco, Ariola, Perinetti, Cantini, Centini, Cerchia, De Biasio, Hasani, Gallo, Maccari. A disp.: Renai, Gatto, Ferrara, Peince, Guerci. All.: Lapisti.
MONTAIONE: Spinella, Oliva, Radavelli, Ceccarelli, Ciappi, Bonfanti, Di Franco, Maestrini, Del Turco, Di Pietro, Frau. A disp.: Neri, Rubbino, Rossi, Taverni. All.: Razzanelli.
ARBITRO: La Salvia Mario.
RETE: Di Pietro.
Il Montaione fatica forse più del previsto per portare a casa i 3 punti contro il Colle Giovane ultimo in classifica, un po' per i meriti della squadra di casa che tiene bene il campo, un po' per troppe imprecisioni sottoporta e molti fuorigioco fischiati dal direttore di gara. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, il Montaione tiene il pallino del gioco ma non riesce mai a finalizzare le occasioni create; i padroni di casa rispondono in area ospite con Fusco e Maccari senza però che il risultato si sblocchi. Nella ripresa i ragazzi di Razzanelli attaccano con più convinzione, ma trovano la rete del vantaggio con Di Pietro soprattutto grazie ad uno svarione della difesa locale, sin lì attenta, che l'attaccante è bravo a sfruttare nel migliore dei modi. Gli ospiti vanno ancora vicini al raddoppio con Del Turco, Ceccarelli e ancora Di Pietro, mentre Maffei trova il rosso per un'uscita alla disperata fuori dall'area per fermare l'attaccante ospite lanciato a rete. Alla fine dunque minimo scarto ma massimo risultato per i fiorentini, che tornano dalla trasferta senese col risultato più importante, ovvero coi 3 punti in tasca.
CalciatoriPiù: Segnaliamo l'esterno sinistro Radavelli come migliore del Montaione, mentre tra i padroni di casa da evidenziare le prestazioni del portiere Maffei nonostante l'espulsione, e della coppia Perinetti-Cantini in difesa.
COLLE GIOVANE: Maffei, Fusco, Ariola, Perinetti, Cantini, Centini, Cerchia, De Biasio, Hasani, Gallo, Maccari. A disp.: Renai, Gatto, Ferrara, Peince, Guerci. All.: Lapisti.<br >MONTAIONE: Spinella, Oliva, Radavelli, Ceccarelli, Ciappi, Bonfanti, Di Franco, Maestrini, Del Turco, Di Pietro, Frau. A disp.: Neri, Rubbino, Rossi, Taverni. All.: Razzanelli.<br >
ARBITRO: La Salvia Mario. <br >
RETE: Di Pietro.
Il Montaione fatica forse più del previsto per portare a casa i 3 punti contro il Colle Giovane ultimo in classifica, un po' per i meriti della squadra di casa che tiene bene il campo, un po' per troppe imprecisioni sottoporta e molti fuorigioco fischiati dal direttore di gara. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, il Montaione tiene il pallino del gioco ma non riesce mai a finalizzare le occasioni create; i padroni di casa rispondono in area ospite con Fusco e Maccari senza però che il risultato si sblocchi. Nella ripresa i ragazzi di Razzanelli attaccano con più convinzione, ma trovano la rete del vantaggio con Di Pietro soprattutto grazie ad uno svarione della difesa locale, sin lì attenta, che l'attaccante è bravo a sfruttare nel migliore dei modi. Gli ospiti vanno ancora vicini al raddoppio con Del Turco, Ceccarelli e ancora Di Pietro, mentre Maffei trova il rosso per un'uscita alla disperata fuori dall'area per fermare l'attaccante ospite lanciato a rete. Alla fine dunque minimo scarto ma massimo risultato per i fiorentini, che tornano dalla trasferta senese col risultato più importante, ovvero coi 3 punti in tasca.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Segnaliamo l'esterno sinistro <b>Radavelli </b>come migliore del Montaione, mentre tra i padroni di casa da evidenziare le prestazioni del portiere <b>Maffei </b>nonostante l'espulsione, e della coppia <b>Perinetti-Cantini </b>in difesa.