• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Chiusi
  • 0 - 5
  • Olimpia Firenze


N.S.CHIUSI: Balsamo, Guerrini, Tistarelli, Mori, Serverini, Morganti, Coppola, Chechi, De Luca, Tudisco, Mangiavacchi. A disp.: Giglietti, Feri, Pifferi, Maccari, Cappelletti, Fatini, Albet. All.: Francesco Giuliacci.
OLIMPIA FIRENZE: Biancalani, Marino, Caldarelli, Mazzolli, Bellocci, Lucchesini, Renna, Bonforte, Papini, Scala, Nervini. A disp.: Baiocco, Primo Sobrado, Mariotti, Rosi, Temin, Cambi, Fantecchi. All.: Nicola Fantini.

RETI: 2' e 27' Papini, 21' Renna, 25' Scala, 55' Rosi.



Al Comunale di Sarteano si affrontano la N.S.Chiusi contro l'Olimpia Firenze. Il Chiusi, ultimo in classifica, affronta la seconda in classifica con il morale un po' risollevato dal pareggio esterno contro il Pontassieve della scorsa domenica. Le cose, però, si mettono subito male già al secondo minuto, quando su un'azione dalla sinistra la palla giunge a Papini, che batte l'incolpevole Balsamo. La superiorità dell'Olimpia è evidente e al 21' raddoppia con Renna sempre su un'azione dalla sinistra. Al 25' l'Olimpia passa ancora con Scala; il Chiusi cerca di giocare il pallone e costruisce anche delle belle giocate, ma non riesce mai ad impensierire il portiere avversario. Al 27' ancora Papini, dopo una respinta corta di Balsamo, insacca per la quarta volta i ragazzi del Chiusi. Nella ripresa il ritmo della gara cala, l'Olimpia, con il risultato già al sicuro, non spinge più di tanto, ma al 55' passa ancora con il nuovo entrato Rosi con un bel rasoterra dal limite. La gara è stata corretta.

S.T. N.S.CHIUSI: Balsamo, Guerrini, Tistarelli, Mori, Serverini, Morganti, Coppola, Chechi, De Luca, Tudisco, Mangiavacchi. A disp.: Giglietti, Feri, Pifferi, Maccari, Cappelletti, Fatini, Albet. All.: Francesco Giuliacci.<br >OLIMPIA FIRENZE: Biancalani, Marino, Caldarelli, Mazzolli, Bellocci, Lucchesini, Renna, Bonforte, Papini, Scala, Nervini. A disp.: Baiocco, Primo Sobrado, Mariotti, Rosi, Temin, Cambi, Fantecchi. All.: Nicola Fantini.<br > RETI: 2' e 27' Papini, 21' Renna, 25' Scala, 55' Rosi. Al Comunale di Sarteano si affrontano la N.S.Chiusi contro l'Olimpia Firenze. Il Chiusi, ultimo in classifica, affronta la seconda in classifica con il morale un po' risollevato dal pareggio esterno contro il Pontassieve della scorsa domenica. Le cose, per&ograve;, si mettono subito male gi&agrave; al secondo minuto, quando su un'azione dalla sinistra la palla giunge a Papini, che batte l'incolpevole Balsamo. La superiorit&agrave; dell'Olimpia &egrave; evidente e al 21' raddoppia con Renna sempre su un'azione dalla sinistra. Al 25' l'Olimpia passa ancora con Scala; il Chiusi cerca di giocare il pallone e costruisce anche delle belle giocate, ma non riesce mai ad impensierire il portiere avversario. Al 27' ancora Papini, dopo una respinta corta di Balsamo, insacca per la quarta volta i ragazzi del Chiusi. Nella ripresa il ritmo della gara cala, l'Olimpia, con il risultato gi&agrave; al sicuro, non spinge pi&ugrave; di tanto, ma al 55' passa ancora con il nuovo entrato Rosi con un bel rasoterra dal limite. La gara &egrave; stata corretta. S.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI