• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Bibbiena
  • 1 - 1
  • Lanciotto Campi


BIBBIENA FALTER.: Caccialupi, Tei, D'Alessio, Bigi, Fratini, Renda, Occhiolini, Paggetti, Undri Innocenti, Fabbri, Paglialunga. A disp.: Ciabatti L., Ciabatti S., Fiumicelli, Andreini, Auciello, Mellini, Norcini. All.: Marco Vignoli.
LANCIOTTO CAMPI B.: Bartolozzi, Ulicaj (Gjoli), Cantini, Sponsale, Caprai, Lascialfari, Bonciani Lorenzo, Guzzo (Ceglia), Perfetto (Piscitelli), Bonciani Niccolò, Tomberli (Mastroianni). A disp.: . All.: Stefano Bettoni.

ARBITRO: Gambineri di Arezzo.

RETI: 5' Undri Innocenti, 15' Cantini.



Cominciano gli ospiti del Lanciotto che scendono in campo determinati a raccogliere un risultato positivo: i padroni di casa di mister Vignoli però si difendono bene portano in vantaggio al 5': bella azione di contropiede di Undri Innocenti che si presenta al tiro e trafigge imparabilmente il numero 1 campigiano Bartolozzi. I locali crescono e hanno altre opportunità per il raddoppio: al 15' però la squadra ospite trova il pareggio. La conclusione di Cantini sorprende il bravo Caccialupi e il pallone scivola in rete senza essere toccato da nessun giocatore. La partita rimane equilibrata per tutto il primo tempo: si registrano alcune interessanti occasioni da una parte e dall'altra ma nessuno riesce a trovare il guizzo vincente e si va negli spogliatoi sul risultato di uno a uno. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo determinati e hanno alcune occasioni per segnare. Il terreno però è pesante e le due formazioni faticano ad avvicinare minacciosamente le due porte. L'arbitro, il signor Gambineri di Arezzo, fatica un po' a tenere in pugno la gara, che diventa via via sempre più nervosa. Prima del fischio finale da segnalare l'espulsione del numero 13 ospite per un fallo sanzionato dal direttore di gara del secondo giallo. Non c'è tempo per altre emozioni e la gara si chiude sul risultato di uno a uno.

Calciatoripiù
: buona la prestazione di tutta la squadra locale, si segnalano in particolare le prove di Niccolò D'Alessio e Bigi. Nel Lanciotto sopra le righe l'autore del gol del pareggio Cantini.

BIBBIENA FALTER.: Caccialupi, Tei, D'Alessio, Bigi, Fratini, Renda, Occhiolini, Paggetti, Undri Innocenti, Fabbri, Paglialunga. A disp.: Ciabatti L., Ciabatti S., Fiumicelli, Andreini, Auciello, Mellini, Norcini. All.: Marco Vignoli.<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Bartolozzi, Ulicaj (Gjoli), Cantini, Sponsale, Caprai, Lascialfari, Bonciani Lorenzo, Guzzo (Ceglia), Perfetto (Piscitelli), Bonciani Niccol&ograve;, Tomberli (Mastroianni). A disp.: . All.: Stefano Bettoni.<br > ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br > RETI: 5' Undri Innocenti, 15' Cantini. Cominciano gli ospiti del Lanciotto che scendono in campo determinati a raccogliere un risultato positivo: i padroni di casa di mister Vignoli per&ograve; si difendono bene portano in vantaggio al 5': bella azione di contropiede di Undri Innocenti che si presenta al tiro e trafigge imparabilmente il numero 1 campigiano Bartolozzi. I locali crescono e hanno altre opportunit&agrave; per il raddoppio: al 15' per&ograve; la squadra ospite trova il pareggio. La conclusione di Cantini sorprende il bravo Caccialupi e il pallone scivola in rete senza essere toccato da nessun giocatore. La partita rimane equilibrata per tutto il primo tempo: si registrano alcune interessanti occasioni da una parte e dall'altra ma nessuno riesce a trovare il guizzo vincente e si va negli spogliatoi sul risultato di uno a uno. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo determinati e hanno alcune occasioni per segnare. Il terreno per&ograve; &egrave; pesante e le due formazioni faticano ad avvicinare minacciosamente le due porte. L'arbitro, il signor Gambineri di Arezzo, fatica un po' a tenere in pugno la gara, che diventa via via sempre pi&ugrave; nervosa. Prima del fischio finale da segnalare l'espulsione del numero 13 ospite per un fallo sanzionato dal direttore di gara del secondo giallo. Non c'&egrave; tempo per altre emozioni e la gara si chiude sul risultato di uno a uno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prestazione di tutta la squadra locale, si segnalano in particolare le prove di <b>Niccol&ograve; D'Alessio e Bigi.</b> Nel Lanciotto sopra le righe l'autore del gol del pareggio <b>Cantini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI