- Allievi Provinciali GIR.A
- Ponte a Greve
-
2 - 2
- Montespertoli
PONTE A GREVE: Pimpinella, Tondi, Veliz, Certini, Ballini, Arfaioli, Risicato, Innocenti, Meskhi, Mattia, Bonanno. A disp.: Masi, Ruotolo, Lunghi, Mazzei, Del Buono, Giusti. All.: Marco Galingani.
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Mazzone, Cinelli, Lepri, Galli, Frangioni, Magazzini, Ndini, Gori, Melegari. A disp.: Pastore, Moschini, Ciari. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: Mattia 2, Mazzone, Galli.
Al termine di una bellissima partita, combattuta tra due belle realtà di questo campionato, Ponte a Greve e Montespertoli si dividono giustamente la posta in palio. Partita ricca di capovolgimenti di fronte, fin dai primi minuti. Nel primo tempo la prima occasione è per gli ospiti, con Gori che al 5' tira addosso al portiere. Dalla parte opposta Risicato va vicino al gol, ma è Mattia poco dopo ad aprire le ostilità. Ma piano piano viene fuori anche la squadra ospite, che prima dell'intervallo colpisce un palo con Cinelli su punizione e poi segna il gol dell'1-1 con Mazzone, che raccoglie una corta respinta di Pimpinella su tiro di Ndini. Nel secondo tempo i locali pigiano sull'acceleratore, sbagliano un gol con Bonanno che tira addosso al portiere, ma anche il Montespertoli sbaglia due ghiotte occasioni con Ciari, una con Ndini e una con il '95 Moschini, sulle quali un ottimo Pimpinella si supera. Il Montespertoli esercita una buona pressione, Il Ponte risponde attaccando sulle fasce, con Bonanno che spinge molto e con Mattia che poco dopo porta i suoi in vantaggio. Pochi minuti dopo Meskhi sbaglia due volte il colpo del k.o., il Montespertoli prende fiducia e pareggia meritatamente nel finale con Galli, spostato negli ultimi minuti in avanti per sfruttare la sua statura. Il numero sei si lancia su un bell'assist di un compagno, salta Pimpinella e mette in rete il definitivo 2-2. Da segnalare che le due squadre hanno finito la gara in dieci uomini; Buonissimo comunque l'arbitraggio.
Calciatoripiù: per il Ponte a Greve ottima prova di Mattia, Meskhi e Veliz.
Per il Montespertoli grande partita di Cinelli, il migliore dei suoi.
PONTE A GREVE: Pimpinella, Tondi, Veliz, Certini, Ballini, Arfaioli, Risicato, Innocenti, Meskhi, Mattia, Bonanno. A disp.: Masi, Ruotolo, Lunghi, Mazzei, Del Buono, Giusti. All.: Marco Galingani.<br >MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Mazzone, Cinelli, Lepri, Galli, Frangioni, Magazzini, Ndini, Gori, Melegari. A disp.: Pastore, Moschini, Ciari. All.: Fulvio Taramelli. <br >
RETI: Mattia 2, Mazzone, Galli.
Al termine di una bellissima partita, combattuta tra due belle realtà di questo campionato, Ponte a Greve e Montespertoli si dividono giustamente la posta in palio. Partita ricca di capovolgimenti di fronte, fin dai primi minuti. Nel primo tempo la prima occasione è per gli ospiti, con Gori che al 5' tira addosso al portiere. Dalla parte opposta Risicato va vicino al gol, ma è Mattia poco dopo ad aprire le ostilità. Ma piano piano viene fuori anche la squadra ospite, che prima dell'intervallo colpisce un palo con Cinelli su punizione e poi segna il gol dell'1-1 con Mazzone, che raccoglie una corta respinta di Pimpinella su tiro di Ndini. Nel secondo tempo i locali pigiano sull'acceleratore, sbagliano un gol con Bonanno che tira addosso al portiere, ma anche il Montespertoli sbaglia due ghiotte occasioni con Ciari, una con Ndini e una con il '95 Moschini, sulle quali un ottimo Pimpinella si supera. Il Montespertoli esercita una buona pressione, Il Ponte risponde attaccando sulle fasce, con Bonanno che spinge molto e con Mattia che poco dopo porta i suoi in vantaggio. Pochi minuti dopo Meskhi sbaglia due volte il colpo del k.o., il Montespertoli prende fiducia e pareggia meritatamente nel finale con Galli, spostato negli ultimi minuti in avanti per sfruttare la sua statura. Il numero sei si lancia su un bell'assist di un compagno, salta Pimpinella e mette in rete il definitivo 2-2. Da segnalare che le due squadre hanno finito la gara in dieci uomini; Buonissimo comunque l'arbitraggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponte a Greve ottima prova di <b>Mattia, Meskhi e Veliz. <br ></b> Per il Montespertoli grande partita di Cinelli, il migliore dei suoi.