- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Fortis Juventus
-
1 - 5
- Bibbiena
FORTIS JUVENTUS: Nencini, Squilloni, F. Arrighi, Ademi, Barzagli, Nati, Santi, Martini, L. Arrighi, Lepri, G. Innocenti. A disp.: Incagli, Bertieri, Chiari, Parigi, Ronconi, De Meco, Biagioni. All.: Coli.
BIBBIENA: Caccialupi, Tei, D'Alessio, Renda, Fratini, Bigi, Occhiolini, Paggetti, Undri Innocenti, Fabbri, Paglialunga. A disp.: Fognani, Moracci, Ciabatti, Fiumicelli, Mellini, Auciello. All.: Vignoli.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: 5', 10', 15' e 45' Undri Innocenti, 25' rig. L. Arrighi, 45' Undri Innocenti, 69' Ciabatti.
Al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo il Bibbiena travolge la Fortis Juventus con un netto 5-1. La formazione casentinese, guidata in panchina da Marco Vignoli, sembra chiudere già i conti dopo un quarto d'ora. Al 5' Undri Innocenti sblocca il punteggio in favore degli ospiti, poi lo stesso giocatore realizza altri due gol tra il 10' ed il 15' fissando il risultato sul 3-0. I mugellani cercano di rientrare in partita ed al 25' accorciano le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lorenzo Arrighi, andando così al riposo sul 3-1. In apertura di ripresa i biancoverdi vanno vicini al 3-2, ma Undri Innocenti al 45' mette a segno il gol del 4-1 che spegne le residue speranze dei locali: per l'attaccante del Bibbiena si completa così un prestigioso poker personale. La Fortis Juventus di mister Coli non è più in grado di reagire ed al 59' concede agli ospiti un calcio di rigore, per una netta trattenuta di un difensore di casa ai danni del nuovo entrato Auciello: dal dischetto, però, lo stesso giocatore aretino sbaglia la trasformazione facendosi respingere il tiro con i piedi dal portiere dei mugellani Nencini. Quasi allo scadere, al 69', il Bibbiena realizza il definitivo 5-1 con un altro subentrato, Ciabatti, che supera Nencini con una conclusione imparabile all'incrocio dei pali. Una brutta sconfitta - commenta al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Coli - Non è facile quando dopo un quarto d'ora sei già sotto di tre reti. Stiamo ripetendo gli stessi errori: dovremo lavorare per tentare di risalire, ma sarà dura; intanto, per prima cosa, cerchiamo di eliminare questi errori.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Nencini, Squilloni, F. Arrighi, Ademi, Barzagli, Nati, Santi, Martini, L. Arrighi, Lepri, G. Innocenti. A disp.: Incagli, Bertieri, Chiari, Parigi, Ronconi, De Meco, Biagioni. All.: Coli.<br >BIBBIENA: Caccialupi, Tei, D'Alessio, Renda, Fratini, Bigi, Occhiolini, Paggetti, Undri Innocenti, Fabbri, Paglialunga. A disp.: Fognani, Moracci, Ciabatti, Fiumicelli, Mellini, Auciello. All.: Vignoli.<br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br >
RETI: 5', 10', 15' e 45' Undri Innocenti, 25' rig. L. Arrighi, 45' Undri Innocenti, 69' Ciabatti.
Al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo il Bibbiena travolge la Fortis Juventus con un netto 5-1. La formazione casentinese, guidata in panchina da Marco Vignoli, sembra chiudere già i conti dopo un quarto d'ora. Al 5' Undri Innocenti sblocca il punteggio in favore degli ospiti, poi lo stesso giocatore realizza altri due gol tra il 10' ed il 15' fissando il risultato sul 3-0. I mugellani cercano di rientrare in partita ed al 25' accorciano le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lorenzo Arrighi, andando così al riposo sul 3-1. In apertura di ripresa i biancoverdi vanno vicini al 3-2, ma Undri Innocenti al 45' mette a segno il gol del 4-1 che spegne le residue speranze dei locali: per l'attaccante del Bibbiena si completa così un prestigioso poker personale. La Fortis Juventus di mister Coli non è più in grado di reagire ed al 59' concede agli ospiti un calcio di rigore, per una netta trattenuta di un difensore di casa ai danni del nuovo entrato Auciello: dal dischetto, però, lo stesso giocatore aretino sbaglia la trasformazione facendosi respingere il tiro con i piedi dal portiere dei mugellani Nencini. Quasi allo scadere, al 69', il Bibbiena realizza il definitivo 5-1 con un altro subentrato, Ciabatti, che supera Nencini con una conclusione imparabile all'incrocio dei pali. <b>Una brutta sconfitta</b> - commenta al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Coli - <b>Non è facile quando dopo un quarto d'ora sei già sotto di tre reti. Stiamo ripetendo gli stessi errori: dovremo lavorare per tentare di risalire, ma sarà dura; intanto, per prima cosa, cerchiamo di eliminare questi errori</b>.
Fabrizio Paoli