• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Lastrigiana
  • 1 - 2
  • Cattolica Virtus


LASTRIGIANA: Scrò, Becagli, Bartolini, Stan, Palma, Conti, Senese, Mazzoni, Maurello, Caroti. A disp.: Badii, Bernardoni, Garyate, Santonastasi. All.: Senese.
CATTOLICA VIRTUS: Piccioli, Cini, Fanfani, Cannone, Bacciotti, Alessandrini, Laurenzi, Massai, Fantechi, Pecchioli, Barzaghi. A disp.: Tarchi, Romano, Guerrini, Rondina, Berti, Lari, Cogli. All.: Innocenti.

RETI: 4' Massai, 29' Palma, 59' Pecchioli.



Cattolica prima e Lastrigiana già retrocessa. Con queste premesse in molti si aspettavano una passeggiata dei giallorossi sul campo della Guardiana , a maggior ragione dopo il gol di Massai di testa, su azione d'angolo, al 4'. Eppure non è andata così, perché alla fine gli ospiti si sono imposti ma hanno dovuto faticare molto per farlo. Questo perché i biancorossi non si sono lasciati andare e hanno cominciato a guadagnare metri sul campo. Lastrigiana particolarmente pericolosa sui calci piazzati. Al 13' calcio d'angolo sul quale Palma si ritrova solo a pochi passi dalla porta, ma mette fuori. Al 29' punizione in zona centrale, sempre per i padroni di casa. Palla messa in area da Stan e stavolta Palma non fallisce con un tocco ravvicinato al volo. Nella ripresa la Cattolica prova a forzare i tempi e parte in maniera più determinata. Al 51' Scrò compie una grande parata su un rasoterra velenoso di Fantechi. Al 59' Fantechi di testa mette Pecchioli in condizione di presentarsi solo davanti al portiere avversario. Dopo averlo saltato, deposita il pallone a porta vuota. La Lastrigiana non demorde nemmeno dopo questo nuovo svantaggio, ma gli sforzi per chiudere la partita senza una sconfitta, restano vani.

Stefano Del Corona LASTRIGIANA: Scr&ograve;, Becagli, Bartolini, Stan, Palma, Conti, Senese, Mazzoni, Maurello, Caroti. A disp.: Badii, Bernardoni, Garyate, Santonastasi. All.: Senese.<br >CATTOLICA VIRTUS: Piccioli, Cini, Fanfani, Cannone, Bacciotti, Alessandrini, Laurenzi, Massai, Fantechi, Pecchioli, Barzaghi. A disp.: Tarchi, Romano, Guerrini, Rondina, Berti, Lari, Cogli. All.: Innocenti.<br > RETI: 4' Massai, 29' Palma, 59' Pecchioli. Cattolica prima e Lastrigiana gi&agrave; retrocessa. Con queste premesse in molti si aspettavano una passeggiata dei giallorossi sul campo della Guardiana , a maggior ragione dopo il gol di Massai di testa, su azione d'angolo, al 4'. Eppure non &egrave; andata cos&igrave;, perch&eacute; alla fine gli ospiti si sono imposti ma hanno dovuto faticare molto per farlo. Questo perch&eacute; i biancorossi non si sono lasciati andare e hanno cominciato a guadagnare metri sul campo. Lastrigiana particolarmente pericolosa sui calci piazzati. Al 13' calcio d'angolo sul quale Palma si ritrova solo a pochi passi dalla porta, ma mette fuori. Al 29' punizione in zona centrale, sempre per i padroni di casa. Palla messa in area da Stan e stavolta Palma non fallisce con un tocco ravvicinato al volo. Nella ripresa la Cattolica prova a forzare i tempi e parte in maniera pi&ugrave; determinata. Al 51' Scr&ograve; compie una grande parata su un rasoterra velenoso di Fantechi. Al 59' Fantechi di testa mette Pecchioli in condizione di presentarsi solo davanti al portiere avversario. Dopo averlo saltato, deposita il pallone a porta vuota. La Lastrigiana non demorde nemmeno dopo questo nuovo svantaggio, ma gli sforzi per chiudere la partita senza una sconfitta, restano vani. Stefano Del Corona




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI