- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
3 - 1
- Firenzuola
PELAGO: Puggelli, Donnini, Maoggi, Somigli, Viareggi, Simoncini, Passerini, Focardi, Calcagno, Biagi, Romanelli. A disp.: Costanzo, Nassi, Silvi, Civitelli, Saurino, Vannelli. All:: Sauro Viareggi.
FIRENZUOLA: Puccetti, Noferini, Gherardini, Ulivi, Livi, Geroni Fabio, Cologna, Cordioli, Colasuonno, Suzzi, Haka. All.: Sergio Reggiani.
RETI: Civitelli 2, Nassi, Geroni rig.
Il Pelago si impone in casa per 3-1 sul Firenzuola. La formazione ospite arriva in versione rimaneggiata e gioca in undici contati tutto il match. Ciò nonostante, dopo un primo tempo finito sul parziale di zero a zero, i ragazzi di mister Reggiani arrivano anche al gol del vantaggio su calcio di rigore trasformato da Geroni Fabio. Sotto di un gol il Pelago trova la forza di reagire: funzionano al meglio i cambi a disposizione di mister Viareggi, mentre il Firenzuola non può effettuare sostituzioni. Il Pelago inserisce Civitelli e Nassi, che si riveleranno tutti e due fondamentali. Dopo cinque minuti dal vantaggio ospite il Pelago pareggia proprio con Civitelli, poi ci pensa Nassi a portare in vantaggio i suoi e infine ancora Civitelli chiude sul tre a uno la sfida.
Calciatoripiù: Civitelli, Puggelli e Viareggi (Pelago); tutto il Firenzuola ha dato l'anima
PELAGO: Puggelli, Donnini, Maoggi, Somigli, Viareggi, Simoncini, Passerini, Focardi, Calcagno, Biagi, Romanelli. A disp.: Costanzo, Nassi, Silvi, Civitelli, Saurino, Vannelli. All:: Sauro Viareggi.<br >FIRENZUOLA: Puccetti, Noferini, Gherardini, Ulivi, Livi, Geroni Fabio, Cologna, Cordioli, Colasuonno, Suzzi, Haka. All.: Sergio Reggiani.<br >
RETI: Civitelli 2, Nassi, Geroni rig.
Il Pelago si impone in casa per 3-1 sul Firenzuola. La formazione ospite arriva in versione rimaneggiata e gioca in undici contati tutto il match. Ciò nonostante, dopo un primo tempo finito sul parziale di zero a zero, i ragazzi di mister Reggiani arrivano anche al gol del vantaggio su calcio di rigore trasformato da Geroni Fabio. Sotto di un gol il Pelago trova la forza di reagire: funzionano al meglio i cambi a disposizione di mister Viareggi, mentre il Firenzuola non può effettuare sostituzioni. Il Pelago inserisce Civitelli e Nassi, che si riveleranno tutti e due fondamentali. Dopo cinque minuti dal vantaggio ospite il Pelago pareggia proprio con Civitelli, poi ci pensa Nassi a portare in vantaggio i suoi e infine ancora Civitelli chiude sul tre a uno la sfida. <b>
Calciatoripiù: Civitelli, Puggelli</b> e <b>Viareggi </b>(Pelago); tutto il Firenzuola ha dato l'anima