- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 3
- Floriagafir Bellariva
AUDA. RUFINA: Urbano, Puglioli, Fasolino, Di Piro, Cammilli, Mani, Caselli, Pelanti, Gulino, Docaj, Urbano F. A disp.: Cresti, Magherini, Cianchi, Tapinassi All.: Brazzini.
FLORIAGAFIR: Mangione D., Capparelli, Donati, Vallin, Fadda, Riccieri, Naldi, Benvenuti, Michelizzi, Paoli, Balderi. A disp: Anfuso, Bartolini, Fiorini, Manzo, Morchi, Mangione A. All.: David Sbolci.
ARBITRO: Zonfrilli sez. Valdarno.
RETI : Paoli, Vallin, Michelizzi, Docaj.
Fa freddo, molto freddo alle 17 e 30 ma si spera che gli animi possano essere riscaldati da un'intensa partita, quella degli Juniores dell'Audax Rufina contro la capolista Floriagafir. Il match. La Floriagafir già nelle prime fasi del gioco, dimostra davvero di meritare la testa della classifica e costringe la squadra di casa sulla difensiva. Al 15', ecco un lancio degli ospiti: palla verso l'area, aggancia di tacco Paoli, punta il portiere Urbano e lo supera sul primo palo, sancendo così il vantaggio della Floria . Per l'Audax non è cosa facile reagire e infatti i ragazzi di Pise ancora non riescono a dire la loro. Al 30' Urbano prende con le mani un retropassaggio del difensore, è così calcio a due in area: batte Vallin, missile sotto la traversa ed il 2-0 è cosa fatta. L'Audax non riesce a concludere seriamente a rete e così si va al riposo sullo 0-2. Nella ripresa, la capolista sembra mettere la parola fine su questa gara: punizione, palla nel mezzo, anticipa tutti bomber Michelizzi che piazza la palla accanto al palo e fa 3-0. La gara è archiviata ma al 20' della ripresa, ecco un lampo Audax perché è Docaj a segnare e così i locali riprendono palla e vanno alla ricerca dell'impresa. 1-3. Il secondo gol dell'Audax non arriva per un soffio e così la Floriagafir tira un sospiro di sollievo e porta in porto il risultato. L'Audax Rufina ha messo tanto impegno e, alla fine , la prova corale della squadra è stata dignitosa ma la squadra di Brazzini paga forse due disattenzioni che sono costate due gol nel primo tempo ed è dura rimontare questo passivo contro questa Florigafir, squadra che ha legittimato la propria leadership e che è apparsa veramente quadrata e ben messa in campo.
Calciatoripiù: Vallin, Benvenuti, Paoli , Michelizzi hanno dimostrato di essere veramente ottime individualità.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Urbano, Puglioli, Fasolino, Di Piro, Cammilli, Mani, Caselli, Pelanti, Gulino, Docaj, Urbano F. A disp.: Cresti, Magherini, Cianchi, Tapinassi All.: Brazzini. <br >FLORIAGAFIR: Mangione D., Capparelli, Donati, Vallin, Fadda, Riccieri, Naldi, Benvenuti, Michelizzi, Paoli, Balderi. A disp: Anfuso, Bartolini, Fiorini, Manzo, Morchi, Mangione A. All.: David Sbolci. <br >
ARBITRO: Zonfrilli sez. Valdarno.<br >
RETI : Paoli, Vallin, Michelizzi, Docaj.
Fa freddo, molto freddo alle 17 e 30 ma si spera che gli animi possano essere riscaldati da un'intensa partita, quella degli Juniores dell'Audax Rufina contro la capolista Floriagafir. Il match. La Floriagafir già nelle prime fasi del gioco, dimostra davvero di meritare la testa della classifica e costringe la squadra di casa sulla difensiva. Al 15', ecco un lancio degli ospiti: palla verso l'area, aggancia di tacco Paoli, punta il portiere Urbano e lo supera sul primo palo, sancendo così il vantaggio della Floria . Per l'Audax non è cosa facile reagire e infatti i ragazzi di Pise ancora non riescono a dire la loro. Al 30' Urbano prende con le mani un retropassaggio del difensore, è così calcio a due in area: batte Vallin, missile sotto la traversa ed il 2-0 è cosa fatta. L'Audax non riesce a concludere seriamente a rete e così si va al riposo sullo 0-2. Nella ripresa, la capolista sembra mettere la parola fine su questa gara: punizione, palla nel mezzo, anticipa tutti bomber Michelizzi che piazza la palla accanto al palo e fa 3-0. La gara è archiviata ma al 20' della ripresa, ecco un lampo Audax perché è Docaj a segnare e così i locali riprendono palla e vanno alla ricerca dell'impresa. 1-3. Il secondo gol dell'Audax non arriva per un soffio e così la Floriagafir tira un sospiro di sollievo e porta in porto il risultato. L'Audax Rufina ha messo tanto impegno e, alla fine , la prova corale della squadra è stata dignitosa ma la squadra di Brazzini paga forse due disattenzioni che sono costate due gol nel primo tempo ed è dura rimontare questo passivo contro questa Florigafir, squadra che ha legittimato la propria leadership e che è apparsa veramente quadrata e ben messa in campo. <b>
Calciatoripiù: Vallin, Benvenuti, Paoli , Michelizzi </b>hanno dimostrato di essere veramente ottime individualità.
Lorenzo Masi