- Juniores Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
1 - 1
- Settignanese
DICOMANO: Sacchini, Logi, Di Tella, Bonifacio, Zagli, Liccioli, Turrisi, Cesari, Luongo, Diotaiuti, Ciullini. A disp.: Bendoni. All.: Gavino Taccini.
SETTIGNANESE: Calvelli, Mele, Dell'Olmo, Sarti, Bellino, Tasselli, Gallizzo, Nencioli, Costanzo, Staffi, Kasumov. A disp.: Messina, Paolieri, Longo, Marchese. All.: Giuseppe De Luca.
RETI: Luongo, Kasumov.
Un tempo a testa e efinisce con un pareggio tutto sommato giusto il confronto di sabato pomeriggio fra Dicomano e Settignanese. Sicuramente rimane un po' l'amaro in bocca ai padroni di casa che si vedono raggiunti a pochi istanti dal termine, per di più dopo due pali colpiti nel corso della gara nonostante un impegno affrontato con una formazione ridatta ai minimi termini per le defezioni dell'ultima ora. In particolare nel primo tempo il Dicomano gioca molto meglio e merita il vantaggio realizzato da Luongo. Come già detto, i ragazzi mugellani potrebbero chiude i conti in due occasioni, ma non sono aiutati dalla dea bendata e la palla si infrange in entrambi i casi sul palo. Nella ripresa però cresce progressivamente la Settignanese che inizia a controbattere con bravura agli avversari, acciuffando il pareggio all'87' con un gran goal di testa di Kasumov.
Calciatoripiù: buona prestazione a livello collettivo da parte di entrambe le squadre, anche se fra i padroni di casa Ciullini, Diotaiuti e Logi meritano sicuramente una citazione particolare.
DICOMANO: Sacchini, Logi, Di Tella, Bonifacio, Zagli, Liccioli, Turrisi, Cesari, Luongo, Diotaiuti, Ciullini. A disp.: Bendoni. All.: Gavino Taccini. <br >SETTIGNANESE: Calvelli, Mele, Dell'Olmo, Sarti, Bellino, Tasselli, Gallizzo, Nencioli, Costanzo, Staffi, Kasumov. A disp.: Messina, Paolieri, Longo, Marchese. All.: Giuseppe De Luca.<br >
RETI: Luongo, Kasumov.
Un tempo a testa e efinisce con un pareggio tutto sommato giusto il confronto di sabato pomeriggio fra Dicomano e Settignanese. Sicuramente rimane un po' l'amaro in bocca ai padroni di casa che si vedono raggiunti a pochi istanti dal termine, per di più dopo due pali colpiti nel corso della gara nonostante un impegno affrontato con una formazione ridatta ai minimi termini per le defezioni dell'ultima ora. In particolare nel primo tempo il Dicomano gioca molto meglio e merita il vantaggio realizzato da Luongo. Come già detto, i ragazzi mugellani potrebbero chiude i conti in due occasioni, ma non sono aiutati dalla dea bendata e la palla si infrange in entrambi i casi sul palo. Nella ripresa però cresce progressivamente la Settignanese che inizia a controbattere con bravura agli avversari, acciuffando il pareggio all'87' con un gran goal di testa di Kasumov. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione a livello collettivo da parte di entrambe le squadre, anche se fra i padroni di casa <b>Ciullini</b>, <b>Diotaiuti </b>e <b>Logi </b>meritano sicuramente una citazione particolare.