• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Sporting Chiesanuova
  • 1 - 3
  • Banca Chianti Monteriggioni


SPORTING CHIESANUOVA: Cipriani, Castellani, D'Alò, Caputo, Seroni, Santini, Marù, Gesualdo, Vommaro, Gregolon, Ralvoni. A disp.: Scali, Aiello, Bocconi, Iosub, Sanda. All.: Tommaso Verrengia.
BANCA MONTERIGGIONI: Anselmi, Franchi, Davoli, Thon, Lekeune, Sorrentino, Ricigliano, Pala, Pistolesi, Bardelli, Magliozzi. A disp.: Vitti, Stanei, Sako. All.: GiovanniGraziotti

RETI: 1' e 50' Magliozzi, 2' Pistolesi, 10' Ralvoni.



Pronti via e gli ospiti di mister Graziotti sono già in vantaggio grazie ad una rete di Magliozzi, abile a sfruttare un errore difensivo della retroguardia pratese. Passano pochi secondi e gli ospiti raddoppiano, blindando la vittoria con Pistolesi. Sebbene l'esito della gara appaia segnato già nei primi tre minuti di gioco, i ragazzi di Verrengia combattono e riescono a ridurre le distanze al 10' con la rete di Ralvoni. La gara è gestita molto bene dagli ospiti, che vogliono i tre punti per la salvezza. Non si registrano grandi emozioni, comunque l'undici senese nella ripresa chiude il conto sul tre a uno grazie alla rete firmata da Magliozzi.

SPORTING CHIESANUOVA: Cipriani, Castellani, D'Al&ograve;, Caputo, Seroni, Santini, Mar&ugrave;, Gesualdo, Vommaro, Gregolon, Ralvoni. A disp.: Scali, Aiello, Bocconi, Iosub, Sanda. All.: Tommaso Verrengia.<br >BANCA MONTERIGGIONI: Anselmi, Franchi, Davoli, Thon, Lekeune, Sorrentino, Ricigliano, Pala, Pistolesi, Bardelli, Magliozzi. A disp.: Vitti, Stanei, Sako. All.: GiovanniGraziotti<br > RETI: 1' e 50' Magliozzi, 2' Pistolesi, 10' Ralvoni. Pronti via e gli ospiti di mister Graziotti sono gi&agrave; in vantaggio grazie ad una rete di Magliozzi, abile a sfruttare un errore difensivo della retroguardia pratese. Passano pochi secondi e gli ospiti raddoppiano, blindando la vittoria con Pistolesi. Sebbene l'esito della gara appaia segnato gi&agrave; nei primi tre minuti di gioco, i ragazzi di Verrengia combattono e riescono a ridurre le distanze al 10' con la rete di Ralvoni. La gara &egrave; gestita molto bene dagli ospiti, che vogliono i tre punti per la salvezza. Non si registrano grandi emozioni, comunque l'undici senese nella ripresa chiude il conto sul tre a uno grazie alla rete firmata da Magliozzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI