- Juniores Provinciali GIR.A
-
Club Sportivo Firenze
-
3 - 1
-
Sancascianese
C.S.FIRENZE: Minervini, Rossi, Diotallevi, Bartolucci, Di Virgilio, Poggiolini, Guidi, Posarelli, Carmagnini, Tavanti, Selvi. A disp.: Zaccherelli, Laughen, Gentili, Remache, Bellucci, Fiorese, Boni. All.: Andrea Benvenuti.
SANCASCIANESE: Ciappi, Mori, Di Francesco, Saccardi, Nesi, Rettori, Cecchi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Fanfani, Bonciani, Di Gioia. All.: Andrea Casini.
RETI: Guidi, Coddi, Tavanti, Carmagnini.
Continua la corsa solitaria in vetta alla classifica dei ragazzi di Benvenuti, che vincono per 3-1 contro una buona Sancascianese, squadra che meriterebbe qualche punto in più in classifica per quanto visto al Velodromo. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e si chiude sul 2-1 per i locali che, dopo aver colpito un palo con Tavanti, passano in vantaggio con una bella azione conclusa con un perfetto diagonale da Guidi, che incrocia il tiro sull'uscita del portiere. Ma la squadra Casini reagisce e gioca bene, e perviene al pareggio, con Coddi che segna con Minervini proteso in uscita. Ma il Club deve solo vincere e ricomincia a macinare gioco; dopo appena 10' Tavanti su punizione segna un bellissimo gol con un tiro a girare che si insacca al sette . Anche il secondo tempo è molto bello ed equilibrato, gli ospiti se la giocano contro la prima della classe, ma non riescono a creare seri pericoli per Minervini. Dalla parte opposta Carmagnini si mangia il gol del 3-1 e nel finale lo stesso numero nove in contropiede chiude ogni discorso. Buono anche l'arbitraggio, la partita comunque è stata tranquilla e corretta.
Calciatoripiù: per il Club Sportivo bene Poggiolini e Tavanti. Per la Sancascianese Morelli e Zielmi.
C.S.FIRENZE: Minervini, Rossi, Diotallevi, Bartolucci, Di Virgilio, Poggiolini, Guidi, Posarelli, Carmagnini, Tavanti, Selvi. A disp.: Zaccherelli, Laughen, Gentili, Remache, Bellucci, Fiorese, Boni. All.: Andrea Benvenuti.<br >SANCASCIANESE: Ciappi, Mori, Di Francesco, Saccardi, Nesi, Rettori, Cecchi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Fanfani, Bonciani, Di Gioia. All.: Andrea Casini.<br >
RETI: Guidi, Coddi, Tavanti, Carmagnini.
Continua la corsa solitaria in vetta alla classifica dei ragazzi di Benvenuti, che vincono per 3-1 contro una buona Sancascianese, squadra che meriterebbe qualche punto in più in classifica per quanto visto al Velodromo. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e si chiude sul 2-1 per i locali che, dopo aver colpito un palo con Tavanti, passano in vantaggio con una bella azione conclusa con un perfetto diagonale da Guidi, che incrocia il tiro sull'uscita del portiere. Ma la squadra Casini reagisce e gioca bene, e perviene al pareggio, con Coddi che segna con Minervini proteso in uscita. Ma il Club deve solo vincere e ricomincia a macinare gioco; dopo appena 10' Tavanti su punizione segna un bellissimo gol con un tiro a girare che si insacca al sette . Anche il secondo tempo è molto bello ed equilibrato, gli ospiti se la giocano contro la prima della classe, ma non riescono a creare seri pericoli per Minervini. Dalla parte opposta Carmagnini si mangia il gol del 3-1 e nel finale lo stesso numero nove in contropiede chiude ogni discorso. Buono anche l'arbitraggio, la partita comunque è stata tranquilla e corretta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Club Sportivo bene <b>Poggiolini </b>e <b>Tavanti</b>. Per la Sancascianese <b>Morelli </b>e <b>Zielmi</b>.