- Allievi B
- Santa Firmina
-
5 - 0
- Tuscar
S.FIRMINA: Burioni, Ralli, Giannotti, Renzi, Manenti, Geppetti, Farsetti, Cini, Bonci, Sisi. A disp.: Arrigucci, Terrazzi, Tacconi, Rossini, Gori. All.: Massimiliano Scichilone.
TUSCAR: Scatragli, Mourad, Mazza, Palazzini, Burroni, Battistoni, Oussama, Alì, Sebri, Mocchi, Hicham. A disp.: Marcaccioni, Savarese. All.: Ennio Casadio.
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
RETI: Cini 2, Bonci 2, Renzi.
Partita semplice, cinque a zero secco ed altri tre punti, questa in breve la cura Scichilone. Fin da subito si piò intuire chi sarà il vincitore. anche se la squadra di Casadio dà l'anima, ce la mette tutta e deve uscire dal campo a testa alta, nonostante il passivo. Indiscusso e indiscutibile è il valore del fiero vincitore, trascinato da un tecnico abituato a vincere già da giocatore, vedasi il Livorno della stagione 2001-2002 (non 2000-2001 come erroneamente riportato nei numeri scorsi). Fra i tentativi comunque ammirevoli di giocare la sfera da parte della squadra di Casadio, spicca Gioacchino Mazza.
CALCIATOREPIU': Francesco Cini e Lorenzo Bonci (Santa Firmina); Luca Mocchi, Gioacchino Mazza e Thomas Battistoni (Tuscar).
DOPO IL 90' - Massimiliano Scichilone da poco alla guida del Santa Firmina non ha dubbi, archiviata in fretta questa gara casalinga facile occorre concentrarsi sul prossimo turno e dice A Laterina affronteremo un duro impegno . Per lui non esiste una accreditata squadra numero uno, bensì un gruppetto di contendenti da tenere d'occhio, fra cui il suo Santa Firmina. Come possiamo dargli torto?
S.FIRMINA: Burioni, Ralli, Giannotti, Renzi, Manenti, Geppetti, Farsetti, Cini, Bonci, Sisi. A disp.: Arrigucci, Terrazzi, Tacconi, Rossini, Gori. All.: Massimiliano Scichilone. <br >TUSCAR: Scatragli, Mourad, Mazza, Palazzini, Burroni, Battistoni, Oussama, Alì, Sebri, Mocchi, Hicham. A disp.: Marcaccioni, Savarese. All.: Ennio Casadio.<br >
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.<br >
RETI: Cini 2, Bonci 2, Renzi.
Partita semplice, cinque a zero secco ed altri tre punti, questa in breve la cura Scichilone. Fin da subito si piò intuire chi sarà il vincitore. anche se la squadra di Casadio dà l'anima, ce la mette tutta e deve uscire dal campo a testa alta, nonostante il passivo. Indiscusso e indiscutibile è il valore del fiero vincitore, trascinato da un tecnico abituato a vincere già da giocatore, vedasi il Livorno della stagione 2001-2002 (non 2000-2001 come erroneamente riportato nei numeri scorsi). Fra i tentativi comunque ammirevoli di giocare la sfera da parte della squadra di Casadio, spicca Gioacchino Mazza. <br ><b>CALCIATOREPIU': Francesco Cini e Lorenzo Bonci</b> (Santa Firmina); <b>Luca Mocchi, Gioacchino Mazza e Thomas Battistoni</b> (Tuscar).<br ><b>DOPO IL 90' - Massimiliano Scichilone </b>da poco alla guida del Santa Firmina non ha dubbi, archiviata in fretta questa gara casalinga facile occorre concentrarsi sul prossimo turno e dice <b> A Laterina affronteremo un duro impegno .</b> Per lui non esiste una accreditata squadra numero uno, bensì un gruppetto di contendenti da tenere d'occhio, fra cui il suo Santa Firmina. Come possiamo dargli torto?