• Allievi B
  • Arezzo F. Academy
  • 4 - 1
  • Etruria


AREZZO F.A.: Baldinozzi, Bozzi, Migliacci, Santini, Detti, Sannuto, Mazzini, Rossi, Palazzo, Daveri, Concialdi. A disp.: Iacono, Perticai. All.: Marcello Vardi.
ETRURIA 2009: Pellegrini, Dalla Noce, Ruotolo, Andreani, Giuliattini, Capacci, Benelli, Rosadini, Bernardini, Fabbriciani, Papini. A disp.: Bove, Orsini, Antolini, Tonietti, Ferrini All.: Vincenzo Bove.

ARBITRO: Grotti di Arezzo.

RETI: 20' Papini, 45' Mazzini, 55' e 57' Palazzo, 60' Rossi.



Il primo tempo vede i padroni di casa in difficoltà contro una Etruria cinica e determinata, molto ben disposta in campo. Apre infatti le marcature per la squadra ospite Tommaso Papini su calcio di punizione, dopo un monologo dei locali, apparsi fino a quel momento pericolosissimi. Il primo tempo si conclude così a sorpresa col vantaggio per uno a zero dell'Etruria, che ha il difetto di volersi barricare troppo nella propria metà campo durante la ripresa, per cercare così di amministrare, ma il suo forte apaches viene espugnato in venti minuti dai quattro goal della squadra di casa, ben più strutturata e forte a centrocampo con l'arretramento di Palazzo, per conferire maggiore prestanza fisica a questo reparto. E così la squadra di Vardi domina, vincendo l'incontro con un poker.
CALCIATOREPIU': Niccolò Daveri (Arezzo F.A.)
DOPO IL 90' - Marcello Vardi mister dell'Arezzo Football Academy, elogia la duttilità dei suoi ragazzi con queste parole: Ogni sabato cambiamo molte pedine nello scacchiere, lasciando una struttura di base che rappresenti, potremmo dire, il minimo sindacale riguardo al gioco, ma i presenti danno sempre il massimo, in un campionato che appare malgrado tutto comunque stimolante, non tanto per la classifica quanto per i motivi geografici, che fanno risultare diversi derby in questo torneo, ambientato in questa stagione come non mai, nella città di Arezzo .

AREZZO F.A.: Baldinozzi, Bozzi, Migliacci, Santini, Detti, Sannuto, Mazzini, Rossi, Palazzo, Daveri, Concialdi. A disp.: Iacono, Perticai. All.: Marcello Vardi.<br >ETRURIA 2009: Pellegrini, Dalla Noce, Ruotolo, Andreani, Giuliattini, Capacci, Benelli, Rosadini, Bernardini, Fabbriciani, Papini. A disp.: Bove, Orsini, Antolini, Tonietti, Ferrini All.: Vincenzo Bove. <br > ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br > RETI: 20' Papini, 45' Mazzini, 55' e 57' Palazzo, 60' Rossi. Il primo tempo vede i padroni di casa in difficolt&agrave; contro una Etruria cinica e determinata, molto ben disposta in campo. Apre infatti le marcature per la squadra ospite Tommaso Papini su calcio di punizione, dopo un monologo dei locali, apparsi fino a quel momento pericolosissimi. Il primo tempo si conclude cos&igrave; a sorpresa col vantaggio per uno a zero dell'Etruria, che ha il difetto di volersi barricare troppo nella propria met&agrave; campo durante la ripresa, per cercare cos&igrave; di amministrare, ma il suo forte apaches viene espugnato in venti minuti dai quattro goal della squadra di casa, ben pi&ugrave; strutturata e forte a centrocampo con l'arretramento di Palazzo, per conferire maggiore prestanza fisica a questo reparto. E cos&igrave; la squadra di Vardi domina, vincendo l'incontro con un poker. <br ><b>CALCIATOREPIU': Niccol&ograve; Daveri</b> (Arezzo F.A.)<br ><b>DOPO IL 90' - Marcello Vardi </b>mister dell'Arezzo Football Academy, elogia la duttilit&agrave; dei suoi ragazzi con queste parole:<b> Ogni sabato cambiamo molte pedine nello scacchiere, lasciando una struttura di base che rappresenti, potremmo dire, il minimo sindacale riguardo al gioco, ma i presenti danno sempre il massimo, in un campionato che appare malgrado tutto comunque stimolante, non tanto per la classifica quanto per i motivi geografici, che fanno risultare diversi derby in questo torneo, ambientato in questa stagione come non mai, nella citt&agrave; di Arezzo .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI