- Allievi B
- Etruria
-
1 - 7
- Olmoponte Arezzo
ETRURIA 2009 (4-3-1-2): Rossini, Dalla Noce, Andreani, Giuliattini, Capacci, Benelli, Rosadini, Bernardini, Fabbriciani, Bove, Papini. A disp.: Pellegrini, Cherici, Antolini, Tonietti. All.: Vincenzo Bove.
OLMO PONTE (4-4-2): Landucci, Marziali, Severi, Cacioli, Bellucci, Rticciarini, Lisi, Ercolani, Grilli, Sinatti, Giustini. A disp.: Cantaloni, De Santis, Faralli, Corsi, Carrai, Anoir, Frustaci. All.: Luca Magnanensi.
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.
RETI: 15' Ercolano, 27' e 30' Sinatti, 38' Giustini, 64' e 72' Corsi, 70' Antonini rig., 80' Severi.
Nonostante la pioggia renda il terreno assai fangoso, la gara viene conclusa e stravinta dall'Olmo Ponte schiacciasassi di mister Magnanensi. L'Olmo Ponte dicevamo è uno schiacciasassi ed è superiore a livello atletico: produce gioco e fioccano le reti, copiosamente. E' nel primo tempo che si decide in pratica questa partita, con le realizzazioni di Ercolano, di Sinatti (stupenda doppietta) e di Giustini. Prevale il fattore fisico, oltre la velocità, caratteristiche di cui dispone in abbondanza l'Olmo Ponte e che, combinate con le condizioni del terreno di gioco, si rivelano un'autentica miscela esplosiva. Dirige bene il giudice di gara Pallotti, nel fango sotto l'acqua, sempre attento all'azione. Nella ripresa è ordinaria amministrazione. L'Olmo Ponte continua a sfondare sul fronte offensivo e trova altri tre gol per un totale definitivo di sette. Severi per i padroni di casa segna il goal della bandiera che sottolinea i buoni propositi manifestati della squadra di Bove.
CALCIATORIPIU': Andrea Rossini ed Enrico Rosadini (Etruria); Luigi Lisi e Manuel Sinatti (Olmo Ponte).
ETRURIA 2009 (4-3-1-2): Rossini, Dalla Noce, Andreani, Giuliattini, Capacci, Benelli, Rosadini, Bernardini, Fabbriciani, Bove, Papini. A disp.: Pellegrini, Cherici, Antolini, Tonietti. All.: Vincenzo Bove. <br >OLMO PONTE (4-4-2): Landucci, Marziali, Severi, Cacioli, Bellucci, Rticciarini, Lisi, Ercolani, Grilli, Sinatti, Giustini. A disp.: Cantaloni, De Santis, Faralli, Corsi, Carrai, Anoir, Frustaci. All.: Luca Magnanensi.<br >
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.<br >
RETI: 15' Ercolano, 27' e 30' Sinatti, 38' Giustini, 64' e 72' Corsi, 70' Antonini rig., 80' Severi.
Nonostante la pioggia renda il terreno assai fangoso, la gara viene conclusa e stravinta dall'Olmo Ponte schiacciasassi di mister Magnanensi. L'Olmo Ponte dicevamo è uno schiacciasassi ed è superiore a livello atletico: produce gioco e fioccano le reti, copiosamente. E' nel primo tempo che si decide in pratica questa partita, con le realizzazioni di Ercolano, di Sinatti (stupenda doppietta) e di Giustini. Prevale il fattore fisico, oltre la velocità, caratteristiche di cui dispone in abbondanza l'Olmo Ponte e che, combinate con le condizioni del terreno di gioco, si rivelano un'autentica miscela esplosiva. Dirige bene il giudice di gara Pallotti, nel fango sotto l'acqua, sempre attento all'azione. Nella ripresa è ordinaria amministrazione. L'Olmo Ponte continua a sfondare sul fronte offensivo e trova altri tre gol per un totale definitivo di sette. Severi per i padroni di casa segna il goal della bandiera che sottolinea i buoni propositi manifestati della squadra di Bove.<br ><b>CALCIATORIPIU': Andrea Rossini ed Enrico Rosadini</b> (Etruria); <b>Luigi Lisi e Manuel Sinatti </b>(Olmo Ponte).